……….MMMMMM………
(Ragazzi/e sono stata più di 10 minuti a cercare un titolo e solo questo mi è venuto in mente scusate)

Eccoci qui a parlare nuovamente del Lakorn Paradise Diversion, come ci aspettavamo ogni puntata è interessante ed intrigante, ricca di avvenimenti e confesso che non vedo l’ora di iniziare a tradurre il terzo, però, però, però (waw sono molti però ihihih) datemi della pazza, masochista ecc… ma io in questo momento non riesco ad odiare Wee (a parte quando fa lo stronzo con Rin), lo vedo come un uomo che cerca di essere ancora accettato dal padre e che gli dimostri un minimo d’affetto, ma per l’amor di Dio noi italiani veniamo chiamati mammoni, mamme chiocce ecc ma, loro sono proprio assurdi, poi i padri thailandesi (fino ad ora non abbiamo visto nei lakorn un padre esemplare, solo egoisti che pensano a se stessi) poi questo in particolare è peggio di un coniglio (poche parole a buon intenditore ihihih), credo che abbiate capito la mia opinione su quest’essere.

Voi cosa ne pensate fino a questo punto di Wee (trascuriamo il fatto che sia un gran bel figo da paura ihih)? Buona visione!

Ecco nuovamente il bel protagonista

null

Gonghina

Download

3 Comments on Paradise Diversion: rilasciato episodio 02!

    • Di niente è un piacere, seguili tutti uno alla volta ihihihihih! Buona visione.
      Takumi_fan

    • Grazie a te che ci segui sono contenta, che tutti i nostri progetti ti piacciono spero che li seguirai tutti e poi ci dirai cosa ne pensi 🙂

Comments are closed.