SI PUÒ ARRIVARE PIÙ IN BASSO!

Ciao a tutti, non so cosa poter dire di questo episodio, solo poche righe credo che racchiuda il succo di questa puntata.

Più in basso del fondo si può arrivare? Sapete perché ve lo chiedo?Perché dopo aver fatto alla povera Chae Won di tutto la “cara suocera” continua a farle del male ma, sta volta ha proprio esagerato toccando il fondo, mi vengono in mente tante parole per descriverla, ma per correttezza non le scriverò mi limiterò a pensarle.

Gli incontri fra ChaeWon e Se Yoon sono sempre interessanti, simpatici e drammatici, sono veramente curiosa di scoprire come si innamoreranno e se lo faranno e come supereranno questa vicenda che stanno vivendo a causa della suocera di lei.
Poi vedremo, la misteriosa e morbosa (sapevo che nascondeva qualcosa ed è così ma, credo che ancora ne vedremo delle belle) mamma di lui che si sta rivelando per quella che è, come diciamo noi un “culu rinisciuto” (dialettica messinese scusate ma credo che avete capito il senso) sto iniziando ad odiarla e questo non è mai una buona cosa per me ihihihihi.
Però abbiamo un’altra suocera un po’ fuori di testa (non ho ancora capito se sia gelosia o altro boh) che vorrebbe controllare e “salvare” il povero genero (aggiungerei fessacchiotto nel senso buono) Min Hyo Dong, dalla volpe mangia uomini Yang Choon Hee, anche qui sono curiosa di sapere come si svolgerà questa vicenda, mi fanno molta tenerezza.
Adesso mi fermo, non sto delirando tranquilli/e (forse solo un pochino ihihih), per cercare di capire il mio parziale o totale deliro non vi resta altro che guardare questa puntata. Buona visione.

Rifacciamoci gli occhi che è meglio (ihih)

null

Gonghina

Download