L’IMPRESA IMPOSSIBILE È RIUSCITAAAAAAAA

null

AUGURIIII A TUTTI DI BUONA PASQUETTA, come da nostra tradizione abbiamo preparato anche per quest’anno il regalo di Pasqua, siete curiosi di sapere cos’è? Per scoprirlo dovete continuate a leggere iihihih.
Mentre ero in malattia pensavo a cosa potevamo regalarvi per la Pasqua e pensando e ripensando (il cervello mi fumava ihihihih) abbiamo deciso di concludere un progetto amato quasi da tutti voi, infatti ecco qui tutti gli episodi di CUBIC tradotti, quindi da questo momento passa come progetto concluso, speriamo che vi abbiamo accontentati e sorpresi, per me è stata davvero dura perché continuo tutt’oggi a riprendermi dal mio intervento e mia sorella è ancora ferma per via della sua frattura ma, pensando a voi siamo riuscite ad andare avanti e finire il vostro regalo.

null

Allora cosa dire di questi episodi, beh ragazzi succede di tutto e di più, non so cosa dirvi perché rischierei di rovinarvi il bello, dovete gustarvelo minuto dopo minuto con la stessa eccitazione che da piccoli avevate mentre scartavate l’uovo di Pasqua per scoprire la sorpresa. Aspetto i vostri commenti a presto.
Ecco la sorpresa

Il cast

Mi sembrava brutto non mettere la foto del cattivone (we ragazzi vorrei farmi rapire da lui però ihihih) quindi eccola qui

Dovevo chiudere il bellezza questo progetto che ve ne pare del nostro regalo nell’uovo? (ihihihih)

Gonghina

Download

9 Comments on Buona Pasqua e Pasquetta!

    • Ciao, grazie e noi adoriamo voi. Vi aspetto con i commenti sono curiosa di leggerli

  1. Ragazze io vi adoro sto vedendo in questo periodo god of death e lo sto amando …stavo già pensando a quale lakorn vedere dopo e ho notato che sub ita non se ne trovano ,voi siete uno dei pochi che ne ha preso in considerazione diversi ed è proprio un peccato che non ci siano dei fansub che ne traducono …quindi lasciate stare gli altri progetti e dedicatevi esclusivamente ai lakorn ihihihih.A parte gli scherzi spero che ne traduciate altri …grazie mille per il vostro lavoro e spero che vi rimettiate presto.

    • Ciao Benvenuta fra noi, si infatti c’è ne sono pochi che li traducono ma come dice il proverbio “meglio pochi ma buoni” ihihih.
      Se guardi nei nostri progetti futuri nè abbiamo diversi e prossimamente ne inizierò un altro a tradurre ma non rivelerò il nome ihihihih sarà una sorpresa, il tempo di chiudere un progetto in corso da un bel pò di tempo e poi mi dedico ad un altro bel Lakorn (diciamo che è diventata un mio campo specifico tradurre i lakorn ihihih), quindi continua a seguirci. Aspetto con ansia di leggere i tuoi commenti.

  2. Ragazze Buona Pasqua!!! Grazie immensamente per il vostro regalone! Siete fantastiche, vi amo!
    Già avevo amato tantissimo il vostro regalo natalizio…ihihihi! Non abituateci così bene!XD
    Finalmente potrò maratonarmi questo bel lakorn che aspettavo con ansia… *_*
    Fighting per la vostra guarigione! Non vedo l’ora di vedere un prossimo vostro lakorn…(che amo grazie a voi!!!)
    Ele

    • Ciaooo Benvenuta fra noiiii. Grazie dei complimenti sei tenerissima, cerchiamo sempre di viziarvi e speriamo di poter continuare così, come ho scritto prima prossimamente inizierò a tradurre un altro lakorn appena finirò un progetto iniziato da tempo, spero che sarà in traduzione prima dell’esteta vedremo un pò. Continua a seguirci.
      Aspetto di leggere i tuoi commenti a presto

  3. Ciao ragazze, sono immensamente felice che abbiate gradito il nostro regalo che credetemi è stato abbastanza sofferto ma, per voi abbiamo stretto i denti e siamo andati avanti, il vostro entusiasmo ci sprona a non fermarci anche in situazioni avverse.
    Sono contenta che stiamo diventando un punto di riferimento per voi per quanto riguarda i Lakorn e speriamo che in futuro lo saremo sempre di più questo è un mondo poco conosciuto e siamo più che felici di farlo conoscere a chi è interessato.
    Continuate a seguirci e non solo con i lakorn mi raccomando abbiamo altri progetti che meritano.
    Alla prossima un abbraccio
    Takumi_fan

Comments are closed.