Cross

Risultati immagini per drama cross

Informazioni

Titolo: Keuroseu
Precedentemente conosciuto come: Cross: God’s Gift
Genere: medico, vendetta, thriller
Episodi: 16
Rete di trasmissione: tvN
Periodo di trasmissione: dal 29 gennaio 2018 al 20 marzo 2018
Orario di trasmissione: lunedì e martedì 21:30

Cast

Cast Principale
Go Kyung Pyo è Kang In Kyu
Uhm Ji Sung è young In Kyu
Jun So Min è Go Ji In
Jo Jae Hyun è Go Jung Hoon
Others
Kim Ji Han è Lee Joo Hyuk
Yang Jin Sung è Son Yun Hee
Jang Kwang è Son Young Shik
Kim Jong Goo è Lee Sang Hoon
Heo Sung Tae è Kim Hyung Bum
Yoo Seung Mok è Baek Ji Nam
Woo Hyun è Noh Jong Il
Seo Woo Jin è Ha Kwan Woo

Trama

Un uomo diventa un medico per vendicarsi della persona che ha brutalmente ucciso suo padre.

Traduzione:
ep 01-07 Annalu7 –
ep 08-09-10-11-13-15 Suffydark – ep 12-14 -16 Katy

Revisione: Gonghina

Download

Raw:

SmallEncode

Softsub

Episodi dal 01 al 16

Aritcoli
010203040506070809101112131415 – 16

7 Comments on Cross

  1. Buongiorno ^_^ non vorrei sembrare scortese, ma già esistono i sottotitoli italiani di Cross, sono su Subscene. Ve lo faccio presente, solo perché immagino quanto lavoro e tempo ci siano dietro le traduzioni e mi sembra una fatica inutile per un drama già tradotto… allo stesso tempo ci sono altri drama che nessuno prende in carico e magari ci si può concentrare su altri progetti.

    • Ciao, non lo sapevamo perché noi seguiamo la lista di dramaitalia ed essendo libero lì lo abbiamo prenotato visto che una nostra traduttrice ci tiene a farlo. Se hai delle richieste per dei drama facci sapere siamo ben liete di accettare se su dramaitalia non sono stati prenotati da altri fansub

  2. Se la traduttrice ci tiene, posso capirlo 😉
    Per quanto riguarda le richieste, ci penserò d’ora in avanti! Grazie mille per la vostra disponibilità nel tradurre e per la risposta ^^

  3. Ciao siete fantastici di richieste ce ne sono una marea sia movie ke drama non so’ un esempio sarebbe jeousen gun o mad dog introvabile film cm accidental detective e tantissimi altri che secondo il mio personale gusto sono i migliori non so’ four man o investigation couple 2 davvero ce ne sono una marea quello che dispiace di piu’ è notare quanti siti ripropongono gli stessi drama notando cosi’ , stando al di fuori, il vostro prezioso tempo disperso inutilmente .
    Davvero è un gran peccato mentre vi scrivo in mente ne vengono altri tipo the ghost detective, duel, purtroppo metti il tempo o x via ‘sicuramente’ della vita molte collaborazioni tra siti o non esistono o sono dispersive, come ho letto in un commento da parte vostra anche i traduttori sono essere umani coi loro problemi e le loro vicessitudini, secondo me il vero problema stà nel comunicare e nell’organizzarsi ma ribadisco sto solo esprimendo la mia opinione che non è altro, anche sse puo’ sembrare il contrario, il ringraziamento x l’impegno che ci mettete, perchè con tutte le problematiche il fatto che ci siate è gia’ una grandissima cosa, quindi vi saluto ringraziandovi ulteriormente tenendo le dita incrociate con la speranza che un giorno compaiano su il vostro sito uno dei titoli sopra citati…..ciao! e in gamba!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *