Il tanto atteso terzo episodio

null

Allora vorrei essere particolarmente cattivella oggi e dirvi meno del solito (che sono simpatica ihihih) in questa puntata ne succedono di cose, l’adrenalina non va mai a riposo. Forse ma dico forse (chissà se è vero o no ihihih) si vedrà un pò di gelosia ma da parte di chi? E a chi sarà rivolta? Boh sorpresa (ihih che cattiva, ogni tanto mi capitano queste giornate scusatemi) guardate, guardate e guardate.

Gonghina

Download

19 Comments on Cubic: episodio 3

  1. queste sono i riassunti puntata che mi piacciono huhu anche se sono una tortura infinita, ma che dire’ Sarò masochista?

  2. Ciao Rei, sono contenta che ti piaccia il mio piccolo riassunto, sono stata rimproverata da mia sorella per aver scritto poco, non è mai contenta non so cosa devo fare con lei 🙁 Si lamenta se scrivo molto e si lamenta anche se scrivo poco, mi porterà al manicomio (non è che ci vuole poi molto ihihih) Comunque ho scelto di proposito a non dirvi nulla perchè se avrei iniziato a scrivere probabilmente vi avrei rivelato di più del necessario e anche perchè volevo farvi un piccolo scherzetto ihihihi
    Dovrei essere più buona visto che siamo in pieno svolgimento delle festività natalizie ma, non riesco perdonatemi e prendo l’occasione per augurarvi buone feste 🙂

    • Tua sorella tiene ragione u.u
      Beh io sono di parte però, perchè sono un tipo pignolo e mi piace fare le cose serie (se si parla di schede; infatti rompo anch’io a Rei per fare delle schede serie e non come le fa lei… tipo te XD).
      Io opterei per sunti seri e brevi (ma la brevità non fa per me XD). Magari nel commentare, abbonderei con l’ironia XD

      Avere una puntata a così breve distanza dalla precedente è già abbastanza per noi *-*
      Ti peddono quindi, anche perchè io sono una super-fan-spoiler quindi se mi metti quei commenti lì mi fai vacillare e “forse” tradire Rei, alla quale ho promesso di non spoilerarmi nulla, di non vedere nessun mv, img o quant’altro che sia spoiler XD
      Dobbiamo scoprire episodio per episodio insieme… ma tu non aiuti Y_Y
      Glazie per la punta *si sfrega le mani come Vespa e corre a scaricare* huhu

      Buone feste anche a te e a tua sorella 😀
      Magnate tanto così poi, con l’anno nuovo, ci mettiamo tutte a dieta come da “tradizione” XD

  3. Nono ragazze *sfoggia la bandiera delle anti spoiler* vanno bene le trame concise e piene di aspettativa *-* ti mettono voglia di guardare subito e non ti spoilerano.
    Abbasso gli spoiler! Abbasso gli spoiler! *grida agitando cartelli e bandiere antispoiler*

    Ammetto che amo FARLI gli spoiler huhu ma non sopporto di riceverne huhu a volte passa pure la voglia di guardare le cose ç_ç Odio anche gli spezzoni di spoiler che ti fanno i giapponesi nel mezzo degli episodi dove ti mostrano pure il finale ç_ç non possono fare come negli anime che non rivelano niente? -.-‘ Anche se da dire che negli anime il titolo ti ha detto tutto l’episodio .-.

    • *prende quella bandiera anti-spoiler e gliela mena in testa* Non ti invogliano a guardare “solo” la puntata… ma TUTTE quelle successive.
      Evviva gli spoiler! *urla con la bandiera del nemico, dove ha stracciato la parte che dice “anti”*

      Tu ami farli? °-°
      Allora perchè ogni volta mi tocca arruffianarti? ç_ç Menti allora, sei solo egocentrica e falsa ecco ç_ç
      I love spoiler forever! *^*

      • Amo farli però se devi vederti na cosa in quei giorni o voglio fartela vedere se te lo spoilero tutto che gusto c’è? pokey Certe cose non si devono sapere :3
        infatti pure se mi “arruffiani” certe cose non te le dico huhu a meno che non penso al 90% che non ti vedrai tale cosa huhu tipo con gli yaoi huhu
        *la cuce in tutta fretta e la rimette in funzione… ANTISPOILER a vita*

        • Decido io se voglio sapere uno spoiler ç_ç Ho io i diritti °^°
          *la riprende, la straccia, e la innalza nuovamente* Evviva gli spoiler” :3

          • Smettila di andare fuori tema pokey *le tira in testa il bastone della bandiera e rifà tutto daccapo* salenzio pokey

  4. Su su ragazze basta litigare, prendiamo questa benedetta bandiera e lasciamola a mezz’asta a volte gli spoiler ti invogliato a guardare e altre magari ti fanno decidere di non continuare la visione e poi le anteprime alla fine di ogni puntata sono degli spoiler belli e buoni della puntata successiva. Parlando di mia sorella va da un eccesso all’altro non riesce a fare una via di mezzo o scrive troppo o troppo poco.
    Tornando alla puntata ne vedrete delle belle e sopratutto vedrete in azione le rotelline del cervello di Ruthainark e credetemi non c’è da scherzare è proprio un genio. A presto con i vostri commenti.

    Takumi_fan

  5. Weeee senti chi parlaaaa, se vede un drama prima di me me lo racconta filo e per segno (anche se alle volte ha una sua interpretazione e io penso: “si è vista lo stesso drama?” Io invece dipende dal mio stato d’animo se sono dispettosa gli racconto filo e per segno ihih che bella la vendetta). Siete troppo carine ragazze non mi stancherò di dirlo ma vi adoro davvero 🙂
    Io per esempio guardo le anticipazioni solo se poi chiudo per andare a ninna e se mi prende un casino mi faccio i miei mille flash in testa per sapere come andrà a finire, alle volte mi distraggo anche al lavoro per pensare e mi devono riportare sulla terra ihihih.
    Per mangiare noooo sto riuscendo a perdere peso non vorrei riprendere certo non dirò di no ma userò la testa (se per quel che funziona ihihih) vi annuncerò che comunque a gennaio io dovrò fare uno stop per via del mio intervento al polso ma, spero di riuscire a postare la quarta quarta prima, scusatemi ma non posso più rimandare.
    Per quanto il rilascio che dire mm….. Oltre alle rotelle che si muovono nel cervello della protagonista secondo me è più importante il comportamento di chi? Non posso dirvelo(ihih mi fermerò qui, non uccidetemi)

  6. Ah che bello vedervi punzecchiarvi a vicenda xD
    Un intervento? Inizi bene l’anno eh?! >___<
    Meena, nuovo personaggio. Mi piace, che carina *-*
    Ma dove sono le madri in questo drama? Ci vorrebbero loro, si trasformerebbero in leonesse seduta stante xD Che padri del piffero mpf u_u Troppo pacifisti e che azzo xD

    Ps: ma lì in classe di Rutha e Denny, hanno tutti il portatile? O_O
    Da noi a stento abbiamo una sala computer XD
    Per il "piano" di Rutha, aspetto la prossima puntata per commentarlo interamente :3
    Ogni episodi finisce sempre sul più bello uffi ;___;

    • Aspettate, non mi ha postato l’intero commento O_O
      Riprovo ;___;

      Ah che bello veder bisticciare anche voi due xD
      Un intervento? Inizi bene l’anno eh?! >___<
      Meena, nuovo personaggio. Mi piace, che carina *-*
      Ma dove sono le madri in questo drama? Ci vorrebbero loro, si trasformerebbero in leonesse seduta stante xD Che padri del piffero mpf u_u Troppo pacifisti e che azzo xD

      Ps: ma lì in classe di Rutha e Denny, hanno tutti il portatile? O_O
      Da noi a stento abbiamo una sala computer XD
      Per il "piano" di Rutha, aspetto la prossima puntata per commentarlo interamente :3
      Ogni episodi finisce sempre sul più bello uffi ;___;

  7. Ciaoooo, già inizio benissimo l’anno ma, ho rimandato per troppo e rischio di non recuperare al 100% l’uso e la sensibilità quindi ……. so cosa vado incontro l’ho fatto anche nell’altro polso e va beh meglio questo che altro.
    E giààà in quella classe sono tutti super tecnologici e purtroppo le nostre scuole non sono ai loro livelli, ai miei tempi aveva solo una sala informatica da dividere in tutto l’istituto pensa un pò.
    Comunque hai ragione le madri in questo lakorn non esistono l’ho pensato anch’io la tessa cosa chissà cosa sarebbe cambiato.
    Già nuovo personaggio Meena molto carina io l’adoro ed è molto carina a mio parere e sarà molto divertente vedete vedete vedete.
    Ne approfitto nuovamente per farvi gli auguri di Buone Feste e passate da qui se avete tempo per il vostro regalo.

    • Azz anche nell’altro polso hai avuto problemi?! >_<
      Stessa cosa nella mia scuola xD
      Mi sarebbe piaciuta vedere una mamma si ;_; Che peccato. Comunque alla fin fine, vista l'ambientazione, possiamo dire che è un mondo più al maschile che al femminile o meglio ancora, misto. E' normale quindi, però…
      Non lo so se ci sentiremo xD Sto a casa in questi giorni, però alla fine tra famiglia, parenti, nipote e via dicendo magari al pc mi metterò pochissimo o per nulla.

      Auguro ad entrambe. Buone feste e buona riabilitazione a te :*

  8. Non so perchè ma non mi postava il commento interamente, provo adesso a metterlo poco a poco >__<
    Come dicono spesso nei drama: Fighting! (scritto giusto? Non vorrei dire ceci per fave xD)

    COMMENTO ALLA PUNTATA
    Scusate il ritardo, ma la colpa non è mia… chi vuol capire capisce xD

    Bello il testo della sigla iniziale *-*
    Oh oh, Rutha (chiamiamola così và, anche se lo stresso non lo gradisco XD) ha concluso l'affare… in parte almeno, visto che ha dovuto fare un secondo accordo sotto banco xD
    Divertente la scena di Lin Lan che paga la sua penitenza hahahahaha E come gongola lei X'D
    Carlos ha capito tutto di Rutha, mi sa che lui è l'unico non fesso che non la sottovaluta *^*
    Non ho capito una cosa: Carlos è o non è un mafioso?

    Ok, Danny è proprio un fifone, manco azzopparla ha voluto fare XD

    • Lin Lan è perspicace più che sospettoso XD
      Mi spiace che tratti sempre l’accompagnatrice (non ricordo mai il nome) a quel modo, anche se lei è un tipo un pò appiccicaticcio. Secondo me lo dovrebbe lasciare, non vale la pena mettersi sotto i piedi per qualcuno che ti tratta con Lin Lan. Posso capire se vi amavate e lui era fetente, allora magari un tentativo lo potevi fare, ma visto che lui se ne frega è del tutto inutile.
      Gli sta bene quindi, a Lin Lan, essere infastidito da un tipo come Rutha… anche mentre quest’ultima ronfa hahahahaha Non sta buona e zitta manco quando dorme >_<
      Secondo me, dietro la sua espressione perennemente minacciosa e scontrosa, Lin Lan se la ride su molte cose huhu Anche se sta sempre a minacciare Rutha, ma poverina…
      A quanto pare poi, inizia già a trovarla "piacevolmente" stressante, perchè si, un tipo come Rutha stressa parecchio un tipo col carattere di Lin Lan xD
      Inizia un pò di gelosia anche se io non la definirei proprio tale perchè siamo ancora TROPPO agli inizi. Direi quindi che "gelosia" mi sembra ancora prematuro, diciamo che inizia a diventare pettegolo ecco xD In fondo lei è coccolosa con tutti, con lui solo di rado. Tende ad essere più strafottente con lui sisi huhu
      Jongsing non capisce nulla, mancava solo che Rutha gli urlasse: "ooohhhh, guardami scecco!" xD Oltre comunque ad essere una bocca larga col capo, oh non gli nasconde nulla manco momentaneamente °-° Bella scenetta però dai, qui Rutha si prende anche in giro di Lin Lan, mandandogli bacini e bacetti. Sfacciata! xD
      Se la ride però, Jongsing, quando Lin Lan fa l'interrogatorio a Rutha per la sua amicizia con Danny hahahaha Massì, un pò di allegria tra un lavoro e l'altro, ci sta hahahaha
      Bellissimo quando entra in stanza l'accompagnatrice hahahaha Qui Lin Lan se la rideva sotto i baffi dai… anche agli sbaciucchiamenti ironici che gli lancia xD
      Si sono piaciute le due (Rutha e l'accompagnatrice) XD

      • Mi piace la coppia Gemello del destino/Bai Ling e anche Ruthainark/Danny *-*
        Sono pucciosi entrambi, e poi hanno instaurato veramente un bel rapporto in pochissimo tempo. Credo sia uno dei pochi che appunto si azzarda ad avvicinare Rutha senza paura di Lin Lan (come lei stessa ha detto huhu).
        Mi piacerebbe però, vedere Rutha con altri della sua età, una ragazza più “normale” con una giornata più tranquilla. Ne sta passando veramente tante, e adesso deve fare una cosa pericolosa… che combinerà?!
        Mi è piaciuto che Danny prima abbia negato il suo aiuto nell’operazione consegna armi, però poi abbia accettato. Rutha era decisa a fare la cosa, quindi da amico non le restava altro che starle “almeno” accanto. Meglio aiutarla contrariamente che lasciarla sola *-*
        Quando Jongsing ha saputo del piano di Rutha, credo gli sia partito un embolo… figuriamoci se lo sapeva anche Lin Lan xD
        Almeno però, le è stato d’aiuto pure lui u_u

        La scena dove Rutha si ferisce, avrei gradito vederla o comunque non renderla così “tagliata”. Credo che scene crude (o in parte tali) siano necessarie visto che l’ambientazione della storia è mafiosa… no?
        Un pò di fotogrammi in più dove si faceva male, sarebbe stato gradito.

        • Tre posti di blocco, interessanti. Vediamo come li passa nella prossima puntata *-*
          Non capisco chi siano gli aiutanti però: uomini di Lin Lan, di Carlos o ingaggiati e basta?
          Il polipotto (polizziotto)… me piace *^*

          Lei Lan vs Puey In: per chi tifare? Y_Y
          Beh il pugno è stato ugualmente gradito, non si è mosso più di tanto per darglielo *-*
          Povera zia, quanta pazienza deve avere. Sarà anche un bamboccio viziato però mi piace Puey In *-*
          E a quanto pare ci fu colpo di fulmine… alla Lin Lan. Stai a vedere che mo viene rapita pure questa xD
          Mi sa però che questa è figlia unica, e gli è capitato un fetente peggio di Lin Lan >_<
          Meena, nuovo personaggio. Mi piace, che carina *-*
          Ma dove sono le madri in questo drama? Ci vorrebbero loro, si trasformerebbero in leonesse seduta stante xD Che padri del piffero mpf u_u Troppo pacifisti e che azzo xD

          Ps: ma lì in classe di Rutha e Denny, hanno tutti il portatile? O_O
          Da noi a stento abbiamo una sala computer XD
          Per il "piano" di Rutha, aspetto la prossima puntata per commentarlo interamente :3
          Ogni episodi finisce sempre sul più bello uffi ;___;

          FINE

  9. Ciao, si purtroppo già ho avuto l’esperienza con il polso sinistro ma, lì l’ho preso in tempo quindi non è proprio danneggiato come il destro, che comunque a causa del lavoro ho dovuto trascurare ma adesso come dicevo prima sono arrivata il dottore mi ha detto “Ho ti operi oppure potresti non tornare come prima” li mi si è accesa una lampadina aspetta no, no non rinuncerò alla mia bella mano per il lavoro quindi l’8 gennaio saprò la data del mio intervento, spero di riuscire a postare prima il 4 episodio che ho già finito di tradurre ma, che è in standby per via del regalo di Natale.
    Ne vedremo di belle nel corso dei prossimi episodi anche scene cruente come le vuoi tu. E fra i due cugini mmm come dire la storia si ripete ma, hai ragione è un bambinone viziato ma all’occorrenza non si tirerà indietro, il sangue non è acqua.
    Per l’accompagnatrice anche a me fa tenerezza ma, parliamoci chiaro lo vuole lei ma la dignità dov’è andata a finire? Su questo non transigo mandalo a quel paese che è meglioooo.
    Per Meena, è un personaggio fresco divertente e saprà come giostrarsi in questo mondo come la nostra protagonista.
    Smetto qui di parlare o non riuscirò a fermarmi più e poi dovrei lavorare ihihih a presto e di nuovo Auguroni.

Comments are closed.