UN NUOVO INIZIO

Ciao, eccoci con l’inizio del nuovo appuntamento settimanale oggi posteremo il primo episodio del drama Doctors in collaborazione con le nostre amiche del J Otaku Fans Subbers.
Devo dire che questa prima puntata pur essendo una puntata pilota come ci si aspetta ha descritto un po’ quasi tutti i personaggi di questo drama ma, nello stesso tempo mi ha divertito molto soprattutto il primo incontro fra Yoo Hye Jung e Hong Ji Hong e credo che quest’ultimo ne vedrà delle belle con lei visto che sarà il suo insegnante di scuola e coinquilino (poveroooooo) non aggiungo altro o vi rovinerò il bello. Vi auguro una buona visione e seguiteci che a breve avremo il secondo rilascio.

Beh non mi resta che iniziare con il bel protagonista (ragazzi sapete che ho scoperto proprio adesso mentre cercavo una sua foto che lui è uno dei protagonisti del drama che ci ha fatto iniziare quest’avventura a me ed a mia sorella cioè Love Story In Harvard sono contenta che dopo anni abbiamo di nuovo un progetto con lui anche se io patteggiavo più per l’altro protagonista) adesso vi lascio a questa bellezza

Gonghina

Download

2 Comments on DOCTORS: RILASCIATO EPISODIO 1!!

  1. ciao io l ‘ho visto in un dorama che mi e piaciuto moltissimo e una bella storia romantica si chiama Which Star Are You From?
    chi non l’ avesse visto consiglio di recuperarlo subito ne vale la pena

    • Ciao, è un bravo attore ma in Love Story In Harvard patteggiavo per Lee Jung Jin è uno dei miei attori preferiti e diciamolo l’ho molto odiato in questo drama ma, sono onestra è un bravo attore spero che anche in questo drama non patteggi per il coprotagonistra maschile (sempre se ci sarà) spero che apprezzi anche questa nostra scelta a presto

Comments are closed.