IL FRUTTO NON CADE MAI LONTANO DALL’ALBERO

Ciao amici ed amiche siamo arrivati al fine settimana ed al primo nostro appuntamento settimanale oggi rilasceremo il terzo soft del drama Doctors in collaborazione con le nostre amiche del J Otaku Fans Subbers.
Inizio con il dire che si tratta di una puntata bella pesante e tosta perché alla nostra amica Yoo Hye Jung né succedono tante non ha neanche il tempo di riprendersi dall’esperienza della prigione che le capita una tragedia ancora peggiore ma, la cosa positiva che in tutto questo è riuscita a trovare una vera amica.
Come in ogni drama che si rispetti esiste una vipera e qui chiaramente si è fatta riconoscere subito ma, come dice il proverbio il frutto non cade mai lontano dall’albero infatti, dopo aver causato la morte di una paziente, subito dopo era seduto tranquillamente a cena con la famiglia a brindare al suo trasferimento all’ospedale di Seoul (ragazzi ne vedremo delle belle con padre e figlia), per capire di cosa sto parlando non vi resta che guardare questa puntata. Vi auguro una buona visione

Per tirarci su di morale

Gonghina

Download