IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO

null

Come promesso nelle scorse settimane eccoci qui a postare i soft 1 e 2 del drama Entertainer beh, ragazzi che dire, vedere il bel Ji Sung a petto nudo nella prima mezz’ora del primo episodio non ha prezzo per tutto il resto c’è master card che dovrebbe aiutarci a comprare un biglietto aereo per la Corea del Sud, visto che siamo sempre più convinte che l’uomo della nostra vita vive lì e ci sta aspettando (sognare non costa nulla) aggiungo dicendo che in questo drama ci sono dei bei ragazzi quindi non possiamo lamentarci.
Adesso torno seria (forse) ed inizio a parlare di questo rilascio, il drama entra subito nel vivo con i soliti intrighi e tradimenti (oltre alla bella visione ihihi) e credo, che promette moltoooo bene.
Il nostro povero Shin Suk Ho (Ji Sung) subirà una bella batosta come l’innocente Ha Neul (Kang Min-Hyuk) ma, oltre a queste disavventure li lega un altro segreto, non mancherà la scena da eroe che salva la principessa dal pericolo (in quel momento volevo essere ioooooo) insomma se ne vedremo tante già nei primi episodi, pensate nei prossimi (ecco ora starete pensando alla bella visione io sì ihihi scherzo) quante ne vedremo, adesso vi lascio alla visione di questi due episodi.

 

Per far capire un po’ cosa intendevo.

null

 

Gonghina

Download

12 Comments on Entertainer : rilasciati episodi 01-02!

    • Ciao, benvenuta fra noi spero che ti troverai bene e grazie a te di seguirci spero che oltre a questo ti piacciono altri nostri progetti in corso, futuri o conclusi.
      Scusa non mi sono presentata sono Gonghina e sono una della founder con mia sorella 🙂 di novo benvenuta fra noi

      • ciao … vi conoscevo già di nome ma non avevo anche scaricato nulla dei progetti che avevate fatto ma complimentissimi!!! sicuramente continuerò a seguirvi anche su FB!!!

        ps. *oltretutto tu segui anche la pagina di viki? il nick sembra famigliare

        • Ciao, grazie per i complimenti spero che oltre a questo ti piaceranno altri dei nostri progetti 🙂 Ti sta piacendo Entertainer?
          Sì, sì seguo viki come la maggior parte di noi che ama questo meraviglioso mondo grazie a loro le mie pause pranzo passano velocissime e in buona compagnia con la loro app 🙂

  1. ciao ragazze addirittura una doppietta siete stupende XD
    ma la foto che avete messo e quella di Kill me ? oppure hanno reciclato la giacca in pelle da tamarro ?

    • Ciao, grazie del complimento 🙂 sei sempre così gentile.
      Sì è una foto di Kill me Hell me ma, volevo mostrarlo in tutto il suo splendore 🙂

  2. Ciao ragazze, grazie per aver prenotato questo progetto. 🙂 Penso che lo seguirò on air man mano che rilascerete i softsub.
    Un dubbio: i primi due episodi appena rilasciati sono quelli che la produzione ha rieditato? Perché i primi due originale hanno subito delle critiche talmente negative che decisero di rifarle.
    Grazie.

    • Ciao, benvenuta fra noi spero che ti troverai bene 🙂
      Abbiamo sentito questa voce ma, ancora non sappiamo nulla di concreto nel senso che fino a questo momento ancora (almeno credo) non ci sono novità come da programma andranno in onda la 3° e 4° puntata questa settimana se avremo novità ti faremo sapere in caso avvertiremo la sostituzione dei soft quando succederà.
      Io non capisco una cosa a me sono piaciute e sono conapevole che dopo la fine del drama Descendants of the sun, credo sia normale questa reazione da parte dei nostri amici coreani ma, il drama è ancora all’inizio nè succederanno delle belle le promesse ci sono tutte cmq appena sapremo qualcosa faremo un annuncio

  3. difatti mi sembrano belli come primi 2 episodi non capisco le critiche perche di solito i primi due episodi del drama introducono la storia e i personaggi e quello il loro destino poi la storia si articola a seconda della trama.

    • Infatti concordo con te, secondo me è successo perchè è stato messo in onda dopo Descendants of the sun che è un bellissimo drama ma, sono di due generi diversi prima dovrebbero aspettare un altro pò di puntate per poter parlare boh, aspetteremo notizie

  4. Grazie per i primi due episodi! Ji Sung è il mio attore coreano preferito, quindi dopo kill me heal me aspettavo con ansia il suo prossimo drama. A dispetto dei pareri negativi, a me queste prime due puntate sono piaciute un sacco, soprattutto la seconda. Non vedo l’ora di vedere le prossime puntate, aspetterò con ansia i vostri sottotitoli. A presto 🙂

    • Ciaooo, benvenuta fra noi 🙂 anch’io aspettavo un suo progetto futuro dopo Kill Me Hell Me infatti, appena appresa la notizia ho detto a mia sorella di prenotare subito ed eccoci qui. Infatti come dicevo nei post precedenti anche a me sono piaciute e non le ho trovare per nulla noiose come le classiche prime puntate di vari drama, aspetto con ansie le puntate di questa settimana per vedere così succederà 🙂
      Di nuovo benvenuta fra noi 🙂

Comments are closed.