LE VERITA’ SVELATE

Ciao a tutti, eccoci qui con l’appuntamento settimanale, anche se u po’ in ritardo, con il rilascio dei soft 13 e 14 del drama Entertainer in collaborazione con le nostre amiche del J Otaku Fans Subbers.
Beh dal titolo avrete capito che in queste due puntate vedremo molti nodi che vengono al pettine finalmente il nostro Presidente Shin è riuscito a salvare sia Jinu che Ha Neul mettendo nel sacco la KTOP ma, al processo succederà qualcosa di imprevisto (io non l’avrei fatto) di cosa sto parlando per scoprirlo non vi resta che vedervi la tredicesima puntata ma, i colpi di scena non mancano neanche nella quattordicesima puntata, avremo due verità svelate (povero il nostro presidente Shin non ha mai pace) un amore che sta sbocciando teneramente e dall’altro lato la consapevolezza di rinunciare alla persona amata per la sua felicità (che tenero), insomma in queste puntate non ci si annoia mai, quindi vi auguro una buona visione.

Il nostro bel vocalist

Gonghina

Download

4 Comments on Entertainer: rilasciati episodi 13/14

  1. ciao ragazze sono troppo contento lo hanno portato a 18 puntate questo dorama e stupendo.

    • Ciaooo, già anch’io sono contenta all’inizio non sembrava che sarebbe piaciuto infatti dicevano che dovevano sistemare le prime due puntate ma, per fortuna i nostri amici coreani hanno capito che è un bellissimo drama. Sono contenta che lo stai seguendo hai già visto qualche puntata?

  2. si le prime due ma ho gia programmato i miei doramini fino ad agosto per mancanza di tempo poi quando lo avrete finito si aggiungera alla luuunga coda.
    Non so se te l’ ho detto ma ne ho talmente tanti da recuperare che mi sto organizzando guardando un dorama a settimana e uso il sistema modi lotteria,Cioe ho un grosso contenitore di plastica con tutti i bigliettini dentro e ogni inizio mese estraggo 4 dorama e me li guardo sono troppo fuori XP.

    • Ti capisco anch’io faccio così quando devo scegliere cosa vedere e sono indecisa la 15 e 16 sono in traduzione ancora per poco e sarà concluso 🙂

Comments are closed.