E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI

Eccoci qui, amici-amiche ad annunciare la fine di questo bellissimo drama “Entertainer” in collaborazione con le nostre amiche del J Otaku Fans Subbers sono già triste a non vedere Ji Sung il prossimo fine settimana ma, non disperiamo, da lunedì saremo alle prese con il drama Doctors che seguiremo one air anche in questo caso in collaborazione con le nostre carissime amiche.
Beh che dire di questa puntata finale come sempre i nostri amici ci trasmettono delle sensazioni di dolce ed amaro, piene di sentimento con tanti colpi di scena. Devo dire che né succedono molte cose pur essendo una puntata finale ci fanno stare sul chi va là fino alla fine, non vi dico più niente e vi auguro una buona visione. Vi aspettiamo al prossimo progetto

Gonghina

Download

8 Comments on ENTERTAINER: RILASCIO EPISODIO 18! PROGETTO CONCLUSO!!!!

  1. grazie per questo progetto, a tutte le persone che hanno partecipato per realizzarlo, per quanto riguarda il finale e sempre cosi ormai i coreani lo hanno di stampo sistemare le cose negli ultimi minuti di un drama.

    • Ciaooo, grazie a te che ci segui 🙂 già vero ci fanno pensare puntate dopo puntate per poi sistemare la cose alla fine ma, li amiamo comunque.
      Lo hai visto? Cosa ne pensi?

  2. ciao non l’ ho ancora visto mi spiace ma quando lo vedro’ verro’ sicuramente a dire la mia XD

    • Ciao, scusa se ti rispondo adesso ma sono stata un pò incasinata ho avuto un incidente e mi sto riprendendo. Tranquillo era solo una curiosità quando lo vedrai sono sicura che lascerai un bel commento 🙂

  3. Dopo aver letto le critiche riguardanti i primi due episodi di questo dorama mi ero detta che forse, nonostante Ji Sung, fosse il caso di accantonare l’idea di guardare Entertainer.

    Diciamocela tutta, la motivazione principale se avessi deciso di vederlo era proprio lui, Ji Sung.

    Non avevo molte aspettative su questo drama, forse per la partenza incespicante, forse perchè la patner di Ji Sung non mi piaceva (troppo giovane e non li vedevo ben assortiti)… fatto sta che mi son detta, “ok iniziamolo e guardiamolo senza troppe pretese e centellinando gli episodi”.

    Invece Entertainer si è rivelato un drama pieno di emozioni!!!

    Ho pianto tantissimo durante questa visione. Ho versato fiumi e fiumi di lacrime per una storia molto, molto bella.

    Lasciamo stare il mio fangirlizzare per Ji Sung, che ci sta e si è capito 😛 ma Entertainer è stata una storia che mi ha soddisfatta sotto diversi punti.
    Innanzi tutto la storia non ruota attorno alla love story dei due attori principali, ma è un contorno appena accennato, giusto per dare quel tocco rosa a cui i coreani sono affezionati.
    Per come la vedo io i protagonisti non sono Ji Sung e la sua coprotagonista (anche se Ji Sung ha dato senza dubbio spessore a tutto). In questo drama tutti gli attori presenti sono protagonisti al 100%
    Jo Sung Hyun, l’amico di Suk Ho. Il cantautore. Fratello di Ha Nul.
    Lui, per me, è stato il vero e unico protagonista principale di Entertainer.

    Infatti ringrazio gli dei doramici per aver evitato che la storia d’amore tra Suk Ho e Geu Rin divenisse il fulcro del drama. Se così fosse stato credo che avrei veramente abbandonato la visione dopo i primi due episodi.
    Anzi, secondo me, proprio il fatto che il dorama si focalizzasse su qualcosa che non fosse il solito amore sfigatello ha dato un tocco di originalità e interesse a tutta la storia.

    Anche questa volta la scelta di Ji sung non mi ha delusa.
    Quest’uomo sa giocare molto bene le sue carte. Non è la prima volta in un anno che accetta un ruolo all’apparenza impossibile o poco interessante e lo trasforma in qualcosa si assolutamente fantastico.
    Già in Kill Me, Heal Me mi aveva stupito con le sue 7 personalità ed ora con Entertainer mi ha giocato nuovamente, facendomi ricredere su un dorama a cui non avrei dato molte chance 🙂

    Bravissimo!
    Lo sarangO come pochi!

    PS: come avrete notato ho evitato di dire quali scene in particolare mi hanno sciolto il cuore. È perchè mi piacerebbe che chi leggesse il mio commento si incuriosisse a tal punto da iniziare a vedere il drama (quindi ho evitato di spoilerare) e poi mi piacerebbe leggere il loro commento e vedere se concordano con me o meno.

    • Ciaoo, Waww che bel commento grazie mille per averlo scritto. Vorrei iniziare con il dire che secondo me i problemi avuti nei primi due episodi sono dovuti alla fine del drama Descendants of the Sun eravamo tutti molto presi (almeno io) quindi iniziare subito un drama totalmente diverso è stato un trauma per i nostri amici coreani, ma devo dire che cmq a me sono piaciute molto e non sono state le classiche puntate pilota.
      Sono d’accordo con te quasi su tutto solo la presenza di Ji Sung poteva rendere questo drama ancora più meraviglioso e trasmettere tutte quelle emozioni, la storia si è svolta in maniera uniforme senza lasciare nulla a caso, faccio i miei complimenti all’autore. E’ stata giusto che la storia è stata concentrata sulla band e sul passato incomune fra il nostro presidente Shin, Ha Nul e suo fratello, volevo aggiungere che le emozioni trasmesse da questo drama non state tante e fortissime soprattutto in un pezzo cruciale di una puntata (non dico il momento o perderete il bello) ho anche pianto cosa che a me succede di rado mentre vedo un film, drama o telefilm.
      Adesso finisco di parlare o rischio di rivelare tutto, grazie mille per questo commento e grazie di seguirci, sono contenta che ti sia piaciuto questo bel drama e spero che seguirai altri nostri progetti a presto

Comments are closed.