null

Salve a tutti, questo è il mio primo articolo quindi spero che a mia assenza di esperienza non vi porti ad annoiarvi e se farò errori porgo le mie scuse in anticipo. Come inizio ho scelto di parlarvi di un attore che quando la prima volta l’ho visto recitare in Boys Before Flowers (adesso avrete capito di chi parlo sicuramente) non avrei mai scommesso che sarebbe arrivato a debuttare nel grande schermo con il film Gangnam 1970 (non picchiatemi per favore è solo un mio pensiero) ma………. leggete leggete mi sono ricreduta mentre lo vedevo recitare da drama in drama e devo dire che mi ha colpito nel vederlo, solamente giuro solamente recitare (se se cavolate il suo fisico mi ha conquistato però shhh rimane solo un segreto) sia in City Hunter che in Faith, lì ho dovuto dire a mia sorella (Takumi_fan) a malincuore no per lui ma perchè odio darle ragione (beh solo sta volta è successo ihih quindi non montarti la testa chiaroooo!) che aveva indovinato quando mi diceva dagli tempo che migliorerà è ancora piccolo (OK OK ho sbagliato per una volta lo ammetto è diventato un bel Gnoccone) mi sto perdendo nelle parole torno all’argomento principale.
Per chi non sapesse chi è (ma credo che sono in poche ormai) dirò brevemente chi è, alloraaa:
il suo nome è 이민호 / Lee Min Ho è nato il 22 Giugno del 1987 a Seoul, Corea del Sud per chi volesse sapere è alto 1,85 mentri e pesa 69 kg il suo segno zodiacale è il cancro, il suo gruppo sanguigno è A la sua agenzia è Starhaus Entertainment.
Ha iniziato la sua carriera nel 2002 con il drama Romance come cameo e non si è più fermato recitando ogni anno in un nuovo progetto fino ad arrivare al debutto sul grande schermo nel 2014 con il film Gangnam 1970 presentato al Busan International Film Festival.

Gangnam 1970

null

Regia di Yoo Ha
Cast:
Lee Min-Ho- Kim Jong-Dae
Kim Rae-Won- Yong-Ki
Kim Ji-Su- Min Sung-Hee
Seol Hyun- Kim Sun-Hye (Jong-Dae’s younger sister)
Lee Yeon-Doo- Joo So-Jung (Jong-Dae’s lover)
Jung Ho-Bin- Yang Gi-Taek

Trama
E’ un film ambientato negli anni ‘70 nel quartiere di Seoul Gagnam si sta sviluppando le forze politiche e le forze più scure si scontrano fra loro per riuscire a prendere il controllo del quartiere.

Ecco qui il trailer
http://youtu.be/v5AxjixRG7E

Approfondimenti
Per chi non conoscesse il Busan International Film Festival si tiene ogni anno a Haeundae-gu, Busan in Corea del Sud, è uno dei più importanti festival cinematografici in Asia, favorisce l’apprezzamento del cinema, si presenta come una vetrina di qualità di film in tutto il mondo ma facendo particolare attenzione alla introduzione di nuovi film e nello scoprire nuovi talenti asiatici.
Ecco a voi il sito dove potrete scoprire di più su questa manifestazione.

GONGHINA

2 Comments on Il grande debutto di…

  1. E già le ho ripetuto più volte che più avanti sarebbe migliorato (proprio come il vino più invecchia e più diventa buono ihihih) ma lei niente, adesso cara sorellina hai dovuto ricrederti, io ho sempre visto del potenziale in lui e avevo ragione! Asshaaa!

    Takumi_fan

  2. Se se non montarti la testa per una volta che hai indovinato. Io ammetto i miei erroriiiii

    Gonghina

Comments are closed.