E’ TORNATO IL NOSTRO SUPER EROE

Eccoci di nuovo qui a parlare di un drama la quale siamo solo all’inizio ma come ho detto e ridetto ne vedremo delle belle, insomma in questa puntata ne succedono delle belle.

Inizio a parlare della mitica famiglia di Min Chae Won, già le zie sono mitiche divertenti e combina guai (ihihihih), il padre sempre più cotto a puntino delle volpe mangia uomini Yang Choon Hee (che teneri che sono) e la suocera ancora più invadente, insomma a questa famiglia non manca nulla.

Parliamo del nostro super eroe Se Yoon in questa puntata indossa un mantello e arriva con il suo cavallo bianco o macchina grigia a voi la scelta (ihihih) a salvarla, finalmente riesce a fargli aprire gli occhi ed a farle capire chi è che mente, anche se verrà picchiato dal cattivo (beh ogni super eroe che si rispetti ha qualche sconto). Come ci sarà riuscito a farle cambiare idea? Avrà un Robin di turno ad aiutarlo?

Della famiglia acquisita non parlo nemmeno se no non mi controllerei con gli insulti, a voi l’onore di scoprire cosa faranno.

Non vi resta che guardare questa puntata per saperne di più. Buona visione

Ecco qui il super eroe

null

Gonghina

 

Download