LA FURIA DEL SUPER EROE? O L’INIZIO DI UN AMORE?

null

Ciao a tutti amici/amiche eccoci di nuovo qui a parlare del rilascio di Hundred Year Inheritance, appena ho finito di fare la prima revisione del settimo episodio (perchè quella definitiva la fa mia sorella) la mia curiosità a preso il sopravvento e mi sono messa subito a tradurre l’ottavo e anche adesso ho quel campanello di curiosità, quindi se riesco prima di entrare in ferire (sia lavorative che per le traduzioni) spero di riuscire a postare almeno un altro episodio (beh questo dipende anche da mia sorella) comunque torniamo alla puntata.

Alloraaaaaa in questa puntata vedremo come si evince dal titolo la furia o l’inizio dell’amore, il nostro Lee Se Yoon affronta con molto coraggio Kim Chul Kyu che forse dico forse inizia a mostrare gli attributi verso la madre, come dice il proverbio meglio tardi che mai (waw che perla di saggezza mi è uscita ihihihih).
Poi abbiamo un incontro fra Lee Se Yoon e Min Chae Won che genere di incontro sarà? Boh non ve lo dico per scoprirlo dovete guardare la puntata. Ci Ci saranno altre sorprese? Forse si o forse no ihihih, buona visione.

null

Gonghina

Download