MEGLIO TARDI CHE MAI

null

Ecco un nuovo rilascio di Hundred Year Inheritance, anche con questo progetto stiamo cercando di rimetterci in carreggiata dopo i vari stop fra infortuni e festività, da questo momento cercheremo di rispettare le uscite il più possibile.

Allora, parliamo di questo episodio, inizio a non tollerare la madre di Lee Se Yoon (io l’avrei mandata a quel paese) ma, come negli ultimi episodi anche questo si concentra di più sulle vicende di Min Chae Won e dei suoi vari problemi da risolvere con la suocera e il marito. Continueremo anche a vedere la famiglia di lei che (io adoro) è troppo casinara e troppo divertente credo che ne vedremo delle belle con loro, mi fermo qui per non rovinarvi la sorpresa non mi resta che augurarvi buona visone a presto.

Download

Come promesso nei precedenti articoli ecco qua un bel regalino

Gonghina

4 Comments on Hundred Year Inheritance: rilascio episodio 04

    • Grazie a te che ci segui, inizia a farsi interessante quindi sono sicura che ne vedremo delle belle, io come voi l’ho scopro man mano che traduco. Continua a seguirci aspetto i tuoi commenti sulle varie puntate.

      • A dire il vero sto aspettando che rilasciate ancora un po’ di episodi prima di iniziarlo così avrò materiale per maratonare 😀

        E nel frattempo sto iniziando Cubic *__*
        Appena ho un attimo di tempo e mente lucida (seeee, ma quando!) ripasso per un commento 😀

        Ciaoo!

        • Okkk, spero da questo episodio in poi i rilasci saranno non dico settimanali ma 2 al mese spero di sì. Il quinto episodio l’ho terminato c’è solo da fare le due revisioni e lo posteremo ma, credo che passeranno un paio di giorni perchè voglio finire Cinderella il prima possibile perchè è in corso da molto tempo e mi sembra giusto per chi lo sta seguendo, quindi invoco di nuovo un pò di pazienza accontenterò tutti promesso.
          E bravaaaa inizia Cubic su su passa per un commentino ci tentgo.

Comments are closed.