null

Dopo le belle ferie natalizie si riprende nuovamente la solita vita, il lavoro, lo sport e soprattutto torniamo dal nostro amato mondo Orientale  e per iniziare bene la solita routine, oggi rilasceremo il terzo episodio di Hundred Year Inheritance. Parlando onestamente, questo drama mi sta prendendo molto e sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia, perché ahime anch’io lo scopro episodio dopo episodio ed è come scartare un regalo il 25 dicembre.

Che dire di questo episodio per non rivelare molto mmmmm conosceremo un po’ meglio la divertentissima famiglia di Min Chae Won (che fino a questo momento io adoro) e la famiglia “perfetta” di Lee Se Yoon che nasconde un segreto (sono curiosa di sapereeeeeeee qual’è, la mia testa inizia ad elaborare mille teorie chissà se una di queste sarà la verità). Non mancherà l’incontro tra i due protagonisti, da questo momento a mio parere ne vedremo di cotte e di crude da scene divertenti a scene molto serie ma, non ci deluderanno, mi piacciono molto come coppia. Ho evitato di proposito di menzionare la famiglia acquisita di Min Chae Won perché non saprei che scrivere e risulterei pesante, ho già espresso la mia opinione sulla suocera e non è cambiata anzi è peggiorata.
Adesso vi lascio alla visione di questa intrigante puntata.

Gonghina.

Download

6 Comments on Hundred Year Inheritance: rilascio episodio 3

  1. Ciao, sistemato, nel copiare e incollare l’indirizzo sarà successo qualcosa. Grazie per la segnalazione a presto ciao.

  2. Ciao benvenuta fra noi ho parlato con mia sorella ha sistemato tutto. Di nuovo benvenuta fra noi.

  3. Ciao ad entrambe, grazie a voi che ci seguite, onestamente pensavo che nessuno lo seguisse e mi stavo un pò rattristando, ma eccovi qui finalmente e mi sono rincuorata non fate le timide sono curiosa di sapere che ne pensate di questi 3 primi episodi. Il quarto inizierò a tradurlo dopo la mia riabilizzazione quindi dovete aspettare un pò mi dispiace 🙁 ma spero che continuerete a seguirci.

Comments are closed.