Finalmente!

null

Eccoci molto a rilento a rilasciare anche un episodio di questo drama, so che stiamo andando molto a rilento ma quando la collaborazione è fra due o più gruppi dobbiamo rispettare e adattarci ai tempi di tutti perchè è giusto che sia così ma una cosa ve la dico gli episodi sono tutti in revisione quindi con un pò di fortuna dovremmo farcela a concludere anche questo progetto che ormai è in dirittura d’arrivo.

Parlando del drama non so che dirvi è tanto tempo che l’ho visto e tradotto i vari episodi che non mi ricordo… Scherzo!!!
Allora, anche questo episodio è pieni di avvenimenti belli e brutti, l’anima di Sam Jang verrà rinchiusa in un modo parallelo dalla sacerdotessa che sempre grazie a lei è tornata in vita dopo millenni che prenderà il posto dentro il corpo di Sam Jang fingendosi lei solo per sposare il nostro Son Oh Gong ma riuscirà nell’inganno? Per scoprirlo non vi resta che guardare questo movimentato episodio!

Buona visone

Takumi_fan

Download

2 Comments on Hwayugi: rilasciato episodio 13!

  1. Grazie di cuore per il rilascio!
    Al momento posso solo ringraziarvi perché non l’ho iniziato, aspetto che lo concluderete e poi tornerò a lasciarvi un commento al drama♥
    Adoro la storia da cui è tratto, ci ho visto l’anime giapponese quindi non posso perdermi questa versione!

    Che altro dire? Grazie di nuovo!♥

    • Grazie a te per la pazienza, speriamo di rilasciare al più presto altri soft 🙂

Comments are closed.