UNA NUOVA SPERANZA O NO?!

Risultati immagini per drama INNOCENT DEFENDANT ep 02 Buona domenica a tutti, i nostri rilasci per oggi non sono conclusi ecco a voi il secondo episodio del drama rivelazione (anche se ne ero sicura) Innocent Defendant. Anche in questa puntata avremo degli sbalzi temporali, credo che dobbiamo farci l’abitudine in questo drama, dove vedremo le vicende del Procuratore Park e le vicende del detenuto Park, forse riusciamo ad intravedere il motivo e grazie a chi è finito in questa situazione, però ha ancora un amico che cerca di aiutarlo e un nuovo avvocato sempre se lui lo accetta.

ATTENZIONE SPOILER

quindi se non volete rivelazione non continuate a leggere: io spero che la figlia sia ancora viva visto che il corpo non è stato trovato magari è in mano al psicopatico, lo scopriremo solo andando avanti se ho ragione o no, anche se i dubbi ci sono visto il psicopatico che abbiamo davanti.

FINE SPOILER.

Adesso finisco di scrivere o finisco per rivelarvi tutti. Buona visione

Gonghina

Download

2 Comments on INNOCENT DEFENDANT: RILASCIATO EPISODIO 2!!

  1. Già il secondo episodio? Ragazze mie, complimenti!! Mi viene il dubbio che da voi le giornate siano di 48 ore..perché avete in ballo millemila progetti e riuscite ugualmente a seguire tutto con costanza…avete la mia totale ammirazione!

    P .S. Complimenti anche per gli altri progetti iniziati 🙂

    Buon lavoro 😉

    • Ciao, sì il secondo episodio ed il terzo uscirà oggi in patria e da domani credo che ci inizierò a lavorare 🙂 Sai, alle volte lo penso anch’io che abbiamo giornate di 48 ore diciamo che riusciamo a malapena a portare avanti tutti i progetti one air e farvi aspettare un pò per gli altri progetti 🙂

Comments are closed.