Si conclude un Lakorn e ne inizia un altro

null

Bentornati con un nuovo progetto caldo, caldo appena sfornato e sto parlando di Mafia Tee Ruk… si è proprio il progetto che ha vinto il sondaggio che voi stessi avete votato quindi penso che siate contenti di questa uscita.

Una breve introduzione al lakorn:
Pak Boong (lei) da un giorno all’altro si ritrova ad essere l’amante di Chen Ling (lui) che altri non è che il mafioso che ha aiutato il padre di lei a ripagare i suoi debiti a patto che lui gli desse in cambio sua figlia… e lui ha accettato.
Fuggendo dagli scagnozzi di Chen Ling che volevano portarla ad Hong Kong dal loro capo, Pak Boong conosce Min (l’altro) che l’aiuta a fuggire da loro e le da un tetto in cui vivere.
Dopo un breve tempo di convivenza i due si innamorano ma i due piccioncini dureranno poco perché gli scagnozzi del boss la rapiscono e la portano ad Hong Kong dove dovrà vivere come amante del boss, perché dico amante? Semplice perché in pratica Chen Ling avrebbe già una fidanzata, Da Yong (l’altra) che altri non è la figlia del mafioso che l’ha cresciuto.
Insomma in questa prima puntata ne avrei di cose da raccontarvi ma mi fermerò qui perché non voglio svelarvi niente.
Quindi non mi resta che augurarvi buona visione…

null

JadeJ

Download

2 Comments on Mafia Tee Ruk (My Beloved Mafia): rilasciato episodio 01! Nuovo progetto in corso

    • Hello, welcome among us thanks for the compliment, I hope you’ll continue to follow, bye

Comments are closed.