CHI NON MUORE SI RIVEDE!

Risultati immagini per lakorn Mafia Tee Ruk

Buongiorno a tutti! Rallegratevi oggi c’è un nuovo rilascio del vostro lakorn preferito (si certo come no),
il titolo di quest’articolo e rivolto sia a me JadeJ, spero che qualcuno si ricordi di me, ho tradotto ”THE STAR CIRCLES THE MOON” e ho cominciato questo lakornuccio (tanto caruccio non è dato che una puntata dura tre ore xD). Comunque, come penso abbiate capito l’ho iniziato ma, dopo la prima puntata avendo avuto dei problemi di vario genere l’ho lasciato in sospeso… anzi colgo l’occasione per ringraziare la buona anima che ha preso il mio posto.
Detto questo non preoccupatevi (e chi si preoccupa?) perché sono tornata!
Magari non sarò attiva come un tempo, perché di THE STAR CIRCLES THE MOON riuscivo a tradurre anche più di una puntata alla settimana, ma questa volta non vi abbandonerò (nonostante stia combattendo con il computer che ha deciso di non far funzionare più i programmi).
Ma, bando alle ciance e cominciamo con raccontare la succulenta puntata di oggi, il titolo dell’articolo e rivolto anche a qualcosina che succederà in questa puntata, si qualcuno ritornerà e ovviamente metterà i bastoni tra le ruote alla nostra coppietta felice (felice?). Beh diciamo che non vanno propriamente d’accordo xD però fidatevi, qualcosa in questa puntata cambierà.
Ah…quasi dimenticavo, ricordate Dter Yong e Min? Bene, io spero che prima o poi scocchi l’amore tra questi due *_*

JadeJ

Dopo questo papiro non mi resta che augurarvi buona visione!
Obuvy

Download