La commedia continua!

 

null

Eccoci con i rilasci di altri due episodi, ne vedremo delle belle, il rapporto tra il VIP e la sua guardia è davvero divertentissimo e la nostra guardia si troverà impigliato per non far saltare la sua copertura in una complicata ed esilarante…

Buona visione e buon divertimento!

 

Quanto mi piace quest’uomo, ve lo ricordate?

David McInnis alias Petrov

null

Takumi_fan

Download

2 Comments on Man to Man: rilasciati episodi 03-04!

  1. Daaaaaavidddddd…piace anche a me sto pezzo di….ehm….uomo!!! ;P ehehehe
    Lo ricordo bene in Iris e Descendants of the Sun (forse in qualche altro drama ma ora non ricordo) però gli fanno fare praticamente sempre la parte del cattivo di turno (e che cattivo!!!). 🙂
    Man to man sarà la prossima serie che inizierò a seguire, ora ne sto finendo contemporaneamente 2 ma è un casino, poi confondo i nomi e non ci capisco nulla (…meglio una alla volta!) ma m’ ispira un sacco e ne parlano bene.
    Park Hae-Jin non lo conosco molto come attore, a parte Cheese in the Trap non ho visto altro, ma mi era piaciuto in quella serie.
    Ho letto che MtM verrà trasmesso su Netflix … ma non ho capito se doppiato in ita o con i sottotitoli, boh…comunque io non ce l’ho quindi non mi pongo nemmeno il problema.
    Grazie per il vostro lavoro, ottima scelta!!! <3

    PS: ho notato che avete ripreso STONG WOMAN DO BONG SOON, che bellooooo!!! Mitiche… :))

    • Ciao, si lo avevamo interrotto per vari motivi la sedicesima è già tradotto devo solo revisionarla un altro pò di pazienza please.

Comments are closed.