SCUSATE IL RITARDO

null

Eccoci qui in ritardo nel postare i soft 7 e 8 del magnifico drama Neighborhood Hero, scusate l’attesa la vita purtroppo ci ha riportato alla realtà e mentre ero li ferma ad assistere a tutto quel dolore ho desiderato di stare ancora di più in questo meraviglioso mondo che ci aiuta a farci ridere, a sognare ed andare avanti nei momenti di tristezza un po’ come fa la musica.

Torniamo all’argomento principale, il maghifico drama Neighborhood Her che dire ragazzi, mi sono resa conto che stiamo per arrivare alla fine (nooooo mi deprimo ancora di piùùùù) e sono sicura che passerà un po’ di tempo prima di trovare un altro drama che mi tiene così in suspance ed incuriosita da come finirà tutto questo inciucio.
Allora vi avviso che le lacrime scenderanno (almeno con me è successo) e poi vedremo la famme fatale (si gioia sogna ihih) in azione e la corsa per accaparrarsi il libro di memorie, ragazzi mi fermo qui o vi svelerò tutto, insomma non vi annoierete con queste due puntate.
Buona visione

Oh mamma quanta grazia

null

Visto che voglio tirarmi su di morale con lui riesco alla grande guardate qui

null

Gonghina

Download

4 Comments on Neighborhood Hero: rilasciati bepisodi 07-08!

  1. Ragazzeee, ogni tanto riappaio anche io!! 😉 Complimenti per questo progettino che promette davvero bene…Park shi hoo mancava dalle scende da troppo tempo…non vedo l’ora di rigustarmelo in azione!!!

    Grazie per l’opportunità di vedere il dramino in italici subbi 🙂

    Buon Lavoro fanciulle

    • Ciaoo bentornata ee giààà merieta eccome di vederlo in azione dopo tanto tempo e devo dire che questo drama a me piace moltissimo è il genere che amo di più. Appena lo vedi aspettiamo un tuo commentino a presto 🙂

  2. Mitiche ragazze!
    Non dovete assolutamente scusarvi, siamo noi a dovervi ringraziare per vedere questo bel progettino on air!!! Ci fate sognare!!! (con Park Shi Hoo eheheheh)
    Buon lavoro!!!

    • Ciaooo, grazie di cuore che ci segui speriamo di rilasciare al più presti gli altri 2 quindi continua a seguirci 🙂

Comments are closed.