LA FIDUCIA VIENE A MANCARE

null

Siamo quasi alla fineeeee no già mi dispero (mi sto strappando i capelli in questo momento), mentre finivo la prima revisione mi sono resa conto che mancano solo 6 puntate alla fine e dopo cosa farò? Spero di vederlo presto in un nuovo drama, spero che non mi prenderete per pazza ma aspettavo questo momento da anni.
Allora vediamo un po’ cosa posso dirvi senza rivelare nulla, povero il mio amoreeeee che pena che mi fa in queste due puntate, si sente tradito due volte, gli si spezza il cuore (vieni qui ci penso io a consolarti ihih) ma, credo che gli durerà ben poco, nascerà un nuovo amore?
Questa grande “matassa” piano piano si sta sciogliendo portando con se dolori e perdite lasciando l’amaro in bocca (sono curiosa di sapere come finirà) però il nostro eroe non sarà più solo nel combattere avrà degli amici, secondo voi di chi sto parlando? Mmmmmm non ve lo dico (ihih) per scoprirlo dovete guardare queste puntate.
Buona visione

Ho un quesito da esporre perché quando io vado ad allenarmi non trovo mai lui? Perchèèèèèèèè?

null

Gonghina

Download

2 Comments on Neighborhood Hero: rilasciati episodi 09-10!

  1. Mamma mia ragazze, oggi mi volete uccidere!!!
    Sono troppo troppo felice!!! Così mi vedrò ben 4 episodi di Park Shi Hoo!!! Anche io amo quest’uomo! Lo seguo fedelmente da anni! E anche io mi dispero che siamo oltre la metà del dramaaaa! Intanto me lo godo però!
    grazie tante per il vostro lavoro!

    • Grazie a te che ci segui con tanto amore 🙂 Uff speriamo che presto sarà impegnato in altro già mi dispero 🙁

Comments are closed.