??????

Risultati immagini per punto interrogativo

Eccomi di nuovo qui a rilasciare due nuovi episodi ma, di quale drama??? Oggi mi sono svegliata un pò dispettosa e mi sono resa conto solo dopo il rilascio del drama Mant to Man che comunque avete capito di cosa si trattasse anche senza foto quindiiiii eccomi qui più dispettosa che mai, scusate ogni tanto amo giocare e chi ci segue da tanto tempo sa che sono fatta così. Allora per scoprire di cosa si tratta dovrete guardare alla fine dell’articolo. Ho suscitato la vostra curiosità?

Gonghina

A Hundred Year’s Inheritance rilasciati episodi 27 & 28

Download

3 Comments on RILASCIO MISTERIOSO

  1. ciao non sapevo dove scrivere quindi scrivo qui se va bene. allora volevo se potete prendere in considerazione il drama “General and I”è di taiwan ed è uscito quest’anno. mi fate sapere? perche non trovo da nessuna parte che ha questo drama subbato in italiano! grazie!!

    • Ciao, faremo le nostre ricerche e se è disponibile lo prendiamo in considerazione 🙂 siamo sempre ben liete di accontentarvi 🙂

  2. Ciao, ho dato un’occhiata veloce e al momento non ho trovato le raw ed essendo un drama cinese è più difficile reperirle, se magari ti metti tu alla ricerca e ci suggerisci il sito allora potremmo prenderlo in considerazione anche se sono ben 62 episodi e storici per giunta.

    A presto
    Takumi_fan

Comments are closed.