SI PARTE ALLA GRANDE UN PICCOLO REGALINO PER LA FESTA DELLE DONNE

null

Ciao a tutti, oggi abbiamo un regalo per tutti voi, sono felice di annunciarvi che il Lakorn RoyLeh Sanae Rai passa da futuro ad in corso, infatti ecco per voi i soft 1–2–3, grazie alla partecipazione speciale di una nostra amica Alclea che ha deciso di aiutarci a tradurre ed a revisionare questo bellissimo lakorn.

Cosa dirvi di queste 3 puntate, inizierei col dire che promette molto bene (già si è visto il momento doccia e ragazze credetemi è da perdere il fiato ihih), mi sono divertita nel tradurre e nel revisionare questi primi soft ne vedremo di cotte e di crude con il testardo ma, bello Kongpope (Put Puttichai) e l’ingenua Namneung (Lily Pansirithanachote) e non può mancare il “principe azzurro” aggiungerei mancato e convinto, ma è senza cavallo qui si è aggiornato con i tempi e ha una moto, il che potrebbe aggiungergli qualche punto ma, mi dispiace per lui il nostro Kongpoe è molto più bello, (che sono cattiva ihih) che vuole salvare l’innocente principessa dall’orco cattivo (magari gli orchi fossero come lui ihih).
Poi abbiamo la classica strega arrampicatrice sociale (già la odio) che è convinta di arrivare al bel riccone con l’aiuto della zia strega del povero Kongpope, annnn dimenticavo, qui abbiamo una madre iperprotettiva è la prima volta che succede nei lakon che ho tradotto o seguito, quindi fino ad ora diciamo che non la odio, ha le sue buone motivazioni (ihih).

Insomma spero che dicendovi questo abbia suscitato la vostra curiosità, quindi non vi resta che seguire questo meraviglio e divertente lakorn.

Ecco a voi il nostro testardo

null

Gonghina

Download

7 Comments on Roy Leh Sanae Rai: rilasciati episodi 01-02-03! Buona festa delle donne!

  1. ciao grazie per questo nuovo lakorn quindi farete anche l’ Hardsub ?

    • Ciao, grazie a te che ci segui dovremmo farli dobbiamo trovare le raw che il programma accetta per non farlo rimanere bloccato abbiamo deciso di postare i soft per adesso 🙂

  2. Ciao, grazie a te che ci segui, l’intenzione c’è, se il programma mi riconosce le raw le rilasceremo presto.
    A presto.
    Takumi_fan

  3. non mi ricordo, che programma usate per fare gli hardsub ?
    grazie

    • Ciao, non saprei risponderti su questa domanda mia sorella si occupa di questo. 🙂

  4. ciao finalmente sono riuscito a vedermi i primi 2 episodi e mi e piaciuto moltissimo loro due sono sono davvero belissimi insieme peccato che siano solo 14 puntate.

    • Ciaoooo, già concordo loro hanno un ottima sintonia e sono curiosa anch’io di vedere come va a finire, perchè onestamente lo scopro puntata dopo puntata come voi 🙂

Comments are closed.