LA VITTORIA PER LE GALLINE?

Ciao a tutti, eccoci qui a parlare nuovamente del lakorn Roy Leh Sanae Rai oggi posteremo i soft 12 e 13 così né manca solo uno alla fine di questo bellissimo lakorn.
Beh cosa dirvi per non rovinare il bello? Come sempre né succedono di tutti i colori ai nostri protagonisti vittime ancora una volta dei complotti delle due oche ma, sta volta le carte le hanno giocate bene e…….. Mi fermo qui o rovinerò il bello ma, voglio dirvi che sboccerà una nuova coppia di chi sto parlando? Per scoprire di cosa si tratta non vi resta che gustarvi quelle belle puntate. Buona visione

Ecco l’amico federel

Gonghina

Download

4 Comments on ROY LEH SANAE RAI: RILASCIO EPISODI 12 &13!!

  1. Ragazze ultimamente ci state dando dentro coi rilasci…seguo quasi tutti i vostri progetti in corso! Bravissime e un grande grazie per il lavoro che fate!
    Attenderò l’ultimo sub di questo lakorn con Put per immergermi nella visione!!! 😀

    • Ciaooo, speriamo di portare a buon punto i progetti prima dello stop delle ferie estive ma, non abbandoneremo i progetti oneair state tranquilli su questo. Ho ritardato a rilasciare i vari progetti in corso per via di uno stop forzato dovuto ad un incidente ma, piano piano spero di riuscire a fare la 14 e postarla così potrai gustarti questo meraviglioso lakor.
      Grazie che ci segui e sono contante che stai seguendo quasi tutti i nostri progetti 🙂

  2. Ebbene, pur non essendo finito non sono riuscita a resistere.
    La tentazione di vedere quel gran bel figliolo di Put Puttichai in tutta la sua figaggine e quel suo sorriso che mi scioglie è stata troppo forte.
    Iniziato l’altro ieri e finito stasera.

    Per quanto i miei occhi abbiano goduto parecchio, soprattutto quando Put era sotto la doccia!, confesso che il drama non mi è piaciuto moltissimo.

    Innanzitutto troppe donne… pover’uomo XD
    Passino la zia e l’arrampicatrice sociale che confabulavano contro Pit e Namneung, ma pure le ragazze dell’Harem e la cameriera che facevano un casino totale.
    Se non era una a incasinare la situazione era l’altra e non se ne usciva più (e non metto in mezzo la cameriera combinaguai).
    Poi, vabbeh, anche Kong non era proprio uno stinco di santo, ma ancora di più si è rivelato poco intelligente, soprattutto dopo quando cerca di riconquistare Namneung.
    Dai, ragazzo, potevi inventarti di meglio, riprendertela con la galanteria e la sincerità… invce -.-”’

    Vabbeh, non mi prolungo oltre.
    Mi spiace dirlo, perchè so il lavoro svolto per lavorarci. Ma i gusti son gusti e so che a voi non dispiacerà troppo se una tantum m’imbatto in un progetto che non mi conquista (fino ad ora solo due su tutti gli altri).
    Ci sono altri drama a cui lavorerete che attendo 😉

    Alla prossima!

    • Ciao, tranquilla ognuno ha i suoi gusti anche a me è successo che non mi sono piaicuti dei drama addirittura li lascio a metà mi rifiuto di continuare a vederli poi c’è un attore coreano che mi sta molto antipatico quindi mi rifiuto categoricamente di vedere un drama con lui.
      Sono contenta che segui altri nostri lavori speriamo che prima delle ferie estive rilasceremo altri soft ma, i progetti oneair saranno comunque rilasciati se il gruppo con cui collaboriamo è daccordo.
      A presto aspetto con ansia qualche altri tuo commento 🙂

Comments are closed.