null

Eccomi qui, sono tornata ma ancora per metà purtroppo, vi sono mancata? Lo scorso articolo non l’ho potuto scrivere io perché ero ancora impossibilitata (visto che mi hanno dovuto rimettere i punti la mia solita fortuna) ma vi prometto che al più presto tornerò operativa.
Mmmmm che dire, in questo episodio come in tutti i drama storici non mancano i complotti per arrivare al trono e i soliti matrimoni combinati… Con l’ultima parola vi ho suscitato un po’ d’interesse? Se volete scoprire il perché non vi resta che vedere questo episodio.
An secondo il mio modesto parere né vedremo delle belle. La nostra coppia protagonista fino a questo momento (poi ad un certo punto inizio ad odiare tutte le protagoniste chissà il perché ihihih) mi piacciono parecchio.

Gonghina

Download

P.s.: Visto l’ora (00:00 del 20/02/2015) non mi resta che augurare alla mia Unni BUON COMPLEANNOOOOOO ecco il mio regalo (rifatti gli occhi ihihih)

null

8 Comments on Shine or Go Crazy: rilascio episodio 02

  1. wow che velocità!! grazie per il secondo episodio e per la visione celestiale di jang hyuk…la mia giornata è decisamente migliorata!!

    • Ciaooooo, sono contenta di aver contribuito nel mio piccolo a renderti la giornata migliore. Beh è uno dei miei preferiti infatti se vedi i nostri progetti conclusi trovi Robbers uno dei nostri primi progetti ma, tradotto solamente per lui ihihih

  2. Grazie a te che ci segui con tanto entusiasmo, eh già come posso darti torto?
    Takumi_fan

  3. Ragazze ho scoperto Jang Hyuk nel drama “Chuno” in cui è stato davvero formidabile…poi l’ho ritrovato nei panni del “maniaco della risata” di Fated to love you e lì è stato proprio amore!! E’ un attore straordinario e poliedrico (oltre all’innegabile fascino e bellezza!!!) quindi non vedo l’ora di vederlo all’opera in questo nuovo drama…ancora buon lavoro a voi!!

    • Ciaoooo, come ha detto mia sorella Jang Hyunk l’abbiamo scoperto in Tank You e il drama che abbiamo tradotto con lui è Robbers, drama molto bello e lui come sempre recita benissimo (correggo mia sorella con il cel alle volte si sbaglia a scrivere) e credo come tutti abbiamo amato la sua risata in Fated to Love qui in questo drama credo che ne vedremo delle belle e già la sua risata si è fatta sentire. Spero che continuerai a seguirci ciaooo

  4. Ciao, io invece ho l’ho scoperto in thank you e l’ho amato tanto da voler tradurre un drama con lui, il drama in questione è Roberto (che potete trovare tra i nostri progetti conclusi), anch’io l’ho amato con la risata da psicopatico ihihihih, comunque quella risata ormai è famosa la ritroveremo anche qui anche se non proprio in quel modo esagerata.
    A presto con i commenti.
    Takumi_fan

  5. Certo che continuerò a seguirvi!!! E’ grazie alla passione di persone come voi che noi povere “addictionate” del mondo orientale e doramico possiamo trovare sollievo e gratificazione…quindi: GRAZIE DI CUORE!!
    Buon lavoro 😉

    • Grazie a te e a tutti voi che ci date sostegno che non riusciamo ad andare avanti, se ti piace Jang Hyunk prova a leggere la scheda di Robbers (non è per promuovere un nostro lavoro figuriamoci) sono sicura che non te ne pentirai nella visione ripeto lui è molto bravo come attore anche se in Tank You secondo me è al top bellissimooooo

Comments are closed.