null

Siamo lieti di annunciare (squilli di trombeeeeeee e rullo di tamburiiii) il rilascio del 3 soft del drama Shine or Go Crazy (non sono ancora pazza completa ma, ci sono quasi ihihih), stiamo cercando di riuscire a postare il più velocemente possibile ma, ancora non abbiamo il potere della moltiplicazione dei corpi come Naruto ihihih scusate sono uscita fuori tema.
Tornando alla nostra puntata alloraaaaaaaa (squilli di trombeeeeeee e rullo di tamburiiii scusate vista l’ora 00:00 do un po’ i numeri dopo una giornata a lavoro ihihih) siamo 5 anni dopo il finto matrimonio e ci ritroviamo con quello reale con la donna scelta dal padre (che da subito mi sta sulle scatole), vediamo un Wang So un po’ stupidello (solo in apparenza però) con la sua bella risata da psicopatico che cerca di scoprire il complotto dietro la morte del padre, grazie a questa caccia incontrerà un misterioso ragazzo chi sarà? Per scoprirlo non vi resta che vedere questo bell’episodio.
Gonghina

Downoload

2 Comments on Shine or Go Crazy: Per Ordine di sua Altezza è ufficiale il rilascio del terzo episodio. (di sottofondo squilli di tromba e rullo di tamburi)

Comments are closed.