ECCO LA NOSTRA TIGRE BIANCA

null

Eccoci di nuovo qui a parlare di Shine or Go Crazy, siamo arrivati al nono episodio e devo ammettere che dopo aver finito di revisionare la puntata ho detto: “noooo cavolo devo aspettare un’altra settimana (se mi va bene) o due (se va male) per vedere il continuo non può finire cosììììììì”, smetto di disperarmi e vi dico su per giù cosa succede senza rivelare nulla.
In questa puntata, stiamo entrando nel vivo del drama (a mio parere) il nostro Wang So (alias So So) ha finalmente uscito la “grinta della tigre” (mi sono autocensurata avevo pensato altro ihihih ma, vi lascio all’immaginazione) ed ha dimostrato a tutti coloro che lo giudicavano inclusa la madre (io gli avrei sputato in faccia) chi è, credo di iniziare a vedere in po’ di gelosia da parte della moglie, spero che sia così, di questo personaggio non ci resta nulla a parte la cattiveria, facendo così forse ottiene qualche punto anche se sto adorando la nostra Shin Yool che per colpa del fratello si ritroverà nuovamente in un bel pasticcio, chiudo qui o vi rivelerò tutto, amiche/i non perdetevi questa bella puntata.

Oggi cambio personaggio

Gonghina

Download

4 Comments on Shine or Go Crazy: rilasciato episodio 09!

    • Grazie a te che ci segui spero che presto vedremo le tue prime impressioni su questo bel drama a presto

  1. Gonghina aspetterò il termine dei sub perchè davvero non riesco a vivere nell’attesa dei rilasci, mi viene proprio l’ansia…quindi preferisco aspettare e poi maratonare!!! Comunque non mancherò di commentare 😉 Buon lavoroooo

Comments are closed.