GUARDATE LA FOTO E CAPITE TUTTO

null

Eccoci di nuovo qui a parlare di Shine Or Go Crazy, mentre sceglievo la foto per questo articolo mi stavo disperando finchè non ho visto una foto, (se continuerete a leggere vi mostrerò quale) non andava bene non richiamava l’episodio che posteremo ma, mi sono ripresa ihihih curiosi di sapere qual è? Per calmare la vostra curiosità dovrete leggere fino alla fine.
Come prima cosa vi dirò che ho riso molto in questo episodio non solo trasportata dalla risata da psicopatico del protagonista, ma da alcune scene dove le facce di Wang So parlano da sole (ihihih), continuerà la sua “amicizia” con il mercante straniero che non ha ancora capito chi sia in realtà. Cosa combineranno questi due insieme? Sarà nata una “bell’amicizia”? Non vi resta che guardare quest’episodio vi dico anche che nelle anteprime vedremo finalmente il suo bel fisico (qui già so il pensiero di mia sorella ma, ragazzi non me ne frega una ciccaaa le cose belle si devono guardare ihih vorrei anche toccare ma la distanza me lo impedisce ihihi)

Gonghina

Ah vero devo mostrarvi la foto, guardate, guardate TAN TANNN

null

Download

4 Comments on Shine or Go Crazy: rilascio episodio 04

  1. Ginghinaaaa, dovresti suggerire un modo efficace per far cessare la bava dopo codesta visione pettica….ma quanta roba è???
    ok, tento di ricompormi per ringraziarvi tanto tanto del nuovo episodio!!!
    Buon lavoro fanciulle 😉

    • Ciaooo, eeeee behhhhh non credo che cesserà tanto facilmente amo farvi incuriosire e mi sa che ho trovato il medoto giusto ihihih.
      Grazie mille spero che continui a seguirci.

    • Ciaooo scusa se ti rispondo solo adesso, ma ho avuto un macello a casa in questa settimana. Mi sa che vi farò una simile sorpresa ogni rilascio l’hai visto per caso il rilascio numero 5? ihihih mi piace farvi incuriosire

Comments are closed.