RISATE ASSICURATE

null

Bentrovati a tutti, siamo di nuovo qui ad annunciare il rilascio del quinto episodio di Shine or Go Crazy, dopo una lunga settimana non facile mi ci voleva 1 ora di rilassamento e di risate e devo dire grazie a questo episodio.

Che dire di interessante ma non svelarvi troppo? Mmmm il nostro Wang So detto So So (se ricordo bene ihihih) inizia a lavorare per Gae Bong (Shin Yool), ragazze\i ne succederanno delle belle. Per scoprire cosa succederà dovrete vedere quest’interessante episodio.

Osservazione personale: la voce dell’attuale moglie di Wang So mi da sui nervi non riesco a digerirla mi innervosisce ogni volta che la sento, a voi succede la stessa cosa?

Gonghina

Come promesso un altro regalino

null

Download

2 Comments on Shine or Go Crazy: rilascio episodio 05

  1. Grazie per il nuovo sub!! Vi sono debitrice anche per la visione celestiale della domenica (ma quanto è bello???). Io aspetterò la fine dei sub per iniziarlo perchè ho un serio problema a seguire on air i drama…la mia dipendenza potrebbe sfociare in ossessione!!! Quindi devo tutelare la mia già scarsa salute mentale!!;)
    Grazie ancora ragazze e buon lavoroooo

    • Ciao, grazie a te che ci segui con tanta passione, beh ho deciso di darvi qualche regalino per aumentare la curiosità in questo progetto e continuerò così fino alla fine ma non so se cambierò soggetto o no ihihihih

Comments are closed.