The Star Beside the Moon
(Dao Kiang Duen)
in collaborazione con il J Otaku Fans Subber

null

Informazioni

Titolo: Dao Kiang Duen
Titolo alternativo: Dao Kieng Duen/The Star Beside the Moon
Episodi: 14
Periodo di trasmissione: dal 18 luglio 2014 al 16 ago 2014
Genere: Romantico/Commedia
Titoli correlati: The Star Circles the Moon (Dao Kaew Duen)

Cast

Ken Phupoom Phongpanu è M.L. Jantarakan Thatsanai
Namtarn Pichukkana Wongsarattanasin è Darika/Dao
Phet Thakrit Hamannopjit è Vivit
Toey Jarinporn Joonkiat è Ingfah
Tanyares Ramnarong (Tanya) è Dararai/Dao
Johnny Anfone è M.R.W. Janthorn Thasanai
Supaksorn Chaimonkol (Kratae) è Pichaya
Kik Danai Jarujinda è M.L. Jakphat
Natthapat Wipatkornthrakul è Warang
Typhoon Kanokchat Manyaton è Arty
Mint Minthita Wattanakul è Trichada
Beau Savitree Suttichanond è Chanhom
Sumonthip Leungutai (Kubkib) è Katanang (Nang)

Trama

Darika ( Namtarn ) è la nipote di un impresario di pompe funebri. Lei è una forte e giovane donna dal cuore indipendente che cerca i soldi come suo rifugio principale. Fato vuole che inciampando sui tacchi incontri Prajan, un uomo di successo dal backgroud perfetto.

La storia inizia con Darika, una donna di 23 anni, il cui nonno è un impresario di pompe funebri. Thuwaiwanjak Phuttan, la migliore amica di Darika, deve andare in viaggio d’affari per lavoro. Le domanda quindi di sorvegliare il suo condominio. Darika non esita e accetta, perché questa è l’unica volta nella sua vita in cui potrà stare in un posto di lusso rispetto alla stanza in affitto mensile in qui vive da quando frequentava il college. Inoltre, il complesso si trova vicino al suo posto di lavoro, il che è ancora più conveniente per lei. Può risparmiare il denaro per le spese di viaggio e usarlo per altre cose. Darika ama davvero il suo lavoro perché viene pagata bene. La rende felice di essere in grado di provvedere a se stessa e non fare affidamento su un uomo.
Darika non ha interesse per gli uomini perché ha paura di sperimenterare un matrimonio fallito come sua madre. La madre non è una persona molto buona, perché 30 anni fa, si innamorò di un agente di polizia e fuggì con lui, lasciando il marito con il cuore spezzato e in imbarazzo. Dopo un po’, il vero volto dell’amante si è mostrato e lui ha cominciato a tradirla. La madre non ce l’ha fatta più e ha deciso di divorziare da lui. Tornò di nuovo dal marito portando Darika con se. Darika è cresciuta povera. La sua casa è realizzata dal legno preso da una bara. Ciò ha fatto si che non abbia amici perché spaventati dai fantasmi. Tuttavia, questa ottimista ragazza non si vergogna, ma invece va orgogliosa della sua casa. Pensa che sia unica e molto elegante nel design. Il suo cattivo stato ha insegnato Darika il valore del denaro sin da quando era piccola. Darika trascorre un paio di giorni presso il condominio e poi deve tornare a Warang. Il suo capo è impegnato a prepararsi per il 50 ° anniversario dall’apertura della società. Mama Luang Chankaan Thatsanai ( Ken ) è il leader. E ‘un giovane uomo di alto rango che si è laureato con un master ad Harvard a soli 26 anni. Lui è il figlio prediletto di Khun Dararai, una persona rispettabile e ben noto nella società. Chan Thatsanai è un uomo d’affari affascinante e famoso. Chan è una persona molto formale che si preoccupa molto dell’organizzazione. I suoi vestiti devono essere organizzati secondo la giusta tonalità di colore. Suo padre gli ha concesso due anni per studiare e conoscere la società. Dopo di che, dovrà accettare la posizione e prendersi cura degli affari della famiglia. Darika attualmente lavora presso la sua azienda e i due finiranno inevitabilmente per incontrarsi. Come sarà il resto della storia? (trama by J Otaku)

Download

RAW: alwaysmeenaDoramax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*