Nuova arrivata, nuovo Lakorn!

E’ con immenso piacere che presento i nuovissimi arrivati del T&G Fansub.
Per essere più precisa sto parlando di me e del nuovo Lakorn che sto per presentarvi. Questo è in assoluto il primo drama che traduco perciò siate clementi con me, cercherò di migliorare sempre di più.
Ma bando alle ciance e iniziamo con la presentazione…

Da questo momento ha inizio la storia di Dao e Chai Jan (questi sono i loro nomi abbreviati, per intero sono molto più lunghi).
In questa prima puntata saranno per lo più introdotti i personaggi principali e scopriremo le disavventure amorose passate dei due protagonisti e grazie a queste sono diventati piuttosto scettici sull’argomento ‘’matrimonio’’ e ‘’famiglia’’ ma c’è una cosa che lega entrambi, l’amore per i bambini.
Dao è una donna a cui non manca niente dalla vita a parte il fatto che vuole disperatamente avere un bambino ma non è assolutamente intenzionata a sposarsi e perciò decide di fare affidamento all’inseminazione artificiale, nonostante le persone intorno a lei cerchino di persuaderla in tutti i modi lei decide comunque di provarci ma per farlo le serve un uomo, un uomo che sia nei suoi standard (che sono parecchio alti).
Diciamo che Dao e Chai Jan non hanno iniziato propriamente col piede giusto, ma chissà forse Chai Jan è l’uomo che può aiutarla nel suo intento…

E con questo ‘Chai Jan’ non mi resta che augurarvi buona visione.

https://www.sharerice.com/images/f/fe/09mv7.jpg

JadeJ

Download

2 Comments on The Star Circles The Moon: rilasciato episodio 01!

    • Ciao, non te ne pentirai io mentre revisionavo mi sono fatta 4 risate promette bene 🙂

Comments are closed.