IL POKER

null

Ciao amici/amiche, siamo qui riuniti per annunciare che il nuovo drama When I See You Again in collaborazione con il J Otaku Fans Subbers è passato da futuro ad in corso.
Ecco a voi i primi 4 episodi, beh ragazzi/e né succedono così tante che non so proprio da dove iniziare e cosa dirvi perché non voglio rovinarvi la visione, quindi non vi resta che vederle per scoprire le vicende dei nostri personaggi.
Vi auguro una buona visione.

Ecco il nostro protagonista

null

Gonghina

Download

2 Comments on When I See You Again: rilasciati episodi 01-02-03-04!

  1. Mi ero persa questa novità??? O_o

    Troppo lavoro e la sera arrivo a casa che sono uno straccio… sigh!!
    Domani è domenica, però, e potrò dedicarmi ai miei amati drama 😀

    Vorrei inziaire un nuovo drama, ma sono molto indecisa su quale iniziare fra quelli che avete completato.
    Esclusi Cinderella Man, Cubic, Matjuraat See Nampieng, She is ninenteen, Robbers, e i film, voi quale mi consigliereste???
    Quello che in assoluto a fine visione o lavoro mi ha fatto sospirare di soddisfazione e piacere per averlo visto. Eh? Eh?

    Inoltre, come sempre, grazie ragazze 😀

    • Ciaooo, tranquilla ti capisco e come anche a me succede las tessa cosa quando arrivo a casa la sera dopo il lavoro e due ore di allenamenti sono stanca.
      Waw che bella domanda che ci hai fatto vediamo un pò credo che hai escluso quelli perchè li hai visti (spero che sia così) allora fammi un pò vedere potresti vedere Brain, Queen of Housewives, Why did you come to my hous, Ghost Mama Sousasen (drama Giapponese bellissimo e commovente) annnnnn dimenticavo non perchè non è bello anzi il contrario questo è la causa che ha fatto nascere il nostro fan sub Love Storu in Haward, beh anche One mom an three dads, adesso mi dirai ma sono quasi tutti ed io ti rispondo giààààà perchè molti li abbiamo scelti per i nostri amati attori lo so siamo ragazze che si fanno influenzare dalla bellezza ma, come si fa a non farlo? An solo Brain l’ho scelto per ola trama (sono onesta l’attore non mi piace molto ma, la trama è bellissima per chi piace questo genere).Waw ti ho scritto un poema spero che ne sceglierai qualcuno e dopo mi fai sapere cosa ne pensi ok? Buona domenica e buona visione

Comments are closed.