OH, OH, OH E’ IL NOSTRO 5° ANNIVERSARIO

 

null

 

Innanzitutto GRAZIE A TUTTI VOI CHE CI SEGUITE.
Eccoci qui siamo arrivati senza accorgercene al nostro 5° anno di fondazione del nostro fansub e questo è tutto merito vostro che ci sostenete assiduamente.
Per l’occasione noi del T&G Italian Fansub vogliamo regalarvi qualcosa di speciale (speriamo di esserci riusciti), siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Dall’immagine che ho messo sono sicura che questa volta non siete riusciti a capire di cosa si tratta (ci sono riuscita questa volta ihih) apriamo questo regalo?

SORPRESAAAAA.
Per voi dall’ottavo all’undicesimo episodio del drama Yorozu Uranaidokoro Onmyoya e Youkoso, spero che questo bel regalo vi sia piaciuto, quindi da questo momento è ufficiale da in corso passa a concluso.
Buona visione e grazie ancora di cuore da parte nostra.

Takumi_fan & Gonghina

Download

6 Comments on Buon 5° compleanno T&G Italian Fansub!

  1. Tanti auguri anche se vi conosco da poco siete fantastiche e bravissime, grazie per tutti i dorama che avete fatto e ci avete regalato in questi 5 anni e per quelli futuri.

    • Grazie a te che ci segui e grazie per i complimenti mi sono emozionata leggendo, speriamo di continuare a regalarvi altri bellissimi drama/lakorn e spero che continui a seguirci anche se alle volte ritardiamo a postare i vari soft. Grazie per la pazienza che avete mostrato in tutti questi anni e spero che continuerete ad averla negli anni a venire 🙂
      Grazie mille

      • ciao, tranquille prendetevi il vostro tempo avete molti progetti ma sapete portarli avanti benissimo e siete solo in due a fare tutto il lavoro io vi ammiro molto per questo.

        • Ciao e buona domenica grazie mille del complimento è questo calore che ci mostrate a farci andare avanti grazie davvero 🙂

Comments are closed.