Come vi avevamo annunciato nel post delle ferie eccovi una sorpresina, questo è per dimostrarvi che ritagliamo dei momenti delle nostre ferie per farvi qualche sorpresa saltuaria. Se state leggendo questo post allora avete fatto i bravi e siete passati di quì ogni tanto per dare una controllatina, spero che la sorpresa vi abbia fatto piacere anche in termine di scelta da parte nostra. Vi lascio alla puntata e vi assicuro che ne vedrete delle belle!

Takumi_fan

SIAMO A CANTERVILLE?

null

Ciao a tutti/e come va l’estate? Siete già in ferie? Io sono appena entrata e spero di passarle gradevolmente, allora, sicuramente avrete capito di quale rilascio si tratta visto il titolo, siamo arrivati alla quinta puntata e proprio in questa fa capolino il soprannaturale sarà vero o no?

Secondo voi il nostro amato (Unni non alzare gli occhi al cielo per questa parola) Abeno Shomei riuscirà a venirne a capo anche questa volta? Per scoprire di cosa si tratta non vi resta che vedere la puntata così capirete il mio titolo (beh è la mia pazzia ihihih).

Ciao Buone ferie a tutti e a presto.

null

P.S. Spero che state passando un bellissima estate, continuate a seguirci ci potranno essere ancora dei rilasci a sorpresa. A presto.

Gonghina

Download