BRAIN

null

Informazioni

Titolo: Beulein / Brain
Genere: Medical
Episodi: 20
Emittente Televisiva: KBS2
Periodo di trasmissione: Da Novembre a Gennaio 2012

Cast

Shin Ha Kyun as Lee Kang Hoon
Choi Jung Won as Yoon Ji Hye
Jung Jin Young as Kim Sang Chul
Jo Dong Hyuk as Seo Joon Suk

Chunha University Hospital

Lee Sung Min as Go Jae Hak
Ban Hyo Jung as Hwang Young Sun
Park Chul Ho as Park In Bum
Im Ji Eun as Hong Eun Sook

Trama

Lee Kang Hoon è un bravissimo ma arrogante neurochirurgo che aspira a diventare a qualunque costo il direttore del prestigioso ospedale universitario dove lavora. Egli proviene da una famiglia povera ed è ancora ossessionato dal doloroso ricordo della morte del padre avvenuta per una negligenza medica. Seo Joon Suk, è il suo rivale ed al contrario, proviene da una famiglia ricca con padre e fratelli dottori e grazie al suo status ha praticamente tutto ciò che desidera. Kim Sang Chul è conosciuto per essere il miglior chirurgo “di cervelli” dell’ospedale universitario, inoltre é umano con i suoi pazienti e ha una forte antipatia nei riguardi di Kang Hoon.. (trama by DIC)

Traduzione: Gonghina
Revisione: Takumi_fan

Softsub inglesi a cura del Darksmurfsub

Download

Raw: Mega – Asia-team (abbiate pazienza a breve caricheremo le raw su MEGA)

Softsub : Episodi 01 al al 20

OST – DOWNLOAD

null

Release DATE: 30 gennaio 2012
Lingua: Coreana
Genere: Pop, Pop Rock, Orchestral
Artisti: Hong Kyung Min, Kim Do Hyun, Ibadi, Kim Yun Woo, Kim Jo Han, Various Artists

Track LIST:

1. At the End of the Route (이 길의 끝에서) – Hong Kyung Min (홍경민)
2. I Love You to Death (죽을 만큼 사랑해) – Kim Jo Han (김조한)
3. Solitude – Ibadi (이바디)
4. I Will RUN Over (달려갈 거야) – Kim Do Hyun (김도현)
5. Closer (더 가까이) – Kim Yun Woo (김연우)
6. MAIN theme for brain
7. MAIN theme for brain (sad ver.)
8. Main theme for brain (humming ver.)
9. Immortal
10. Immortal (string ver.)
11. Immortal (piano ver.)
12. Separate ways
13. Cold lake
14. Foolish game
15. Island
16. Angry eye

Nel drama sono presenti immagini crude che potrebbero arrecare disturbo a persone non abituate a tale visione

21 Comments on Brain

  1. Mi sembra un bellissimo progetto! Volevo sapere se è possibile che lo rimettiate su MEGA…mi risulterebbe molto più facile da scaricare.
    In ogni caso grazie e scusate il disturbo ^__^

  2. Ciao Federica Benvenuta fra noi, scusa il ritardo nel risponderti e nell’approvarti ma ero fuori Messina e il pc non l’avevo con me, ne parlerò con mia sorella è lei che si occupa di queste cose e ti farò sapere. Spero che ti troverai bene fra noi a presto.

    • Ciao Benvenuta fra noi, spero che ti troverai bene in mezzo a queste due pazze 😉
      E’ un bel drama merita davvero di essere guardato a me è piaciuto molto, aspetto con ansia i tuoi commenti 🙂 A presto ciao

    • Giorno, il link che abbiamo suggerito non funziona più? Chiederò a mia sorella e ti farò sapere io non mi occupo di questo quindi non so come risponderti 🙂

  3. Come Federicaa anche io penso che sia un bel progetto e purtroppo anche io come jessic non ho avuto la possibilità di trovare le raw. Sapete dove poterle reperire? Grazie infinite per il lavoro che fate e l’impegno che ci mettete. Un grazie soprattutto perchè adesso non mi sento più sola come una pecora tra i lupi avendo scoperto che ci sono almeno due concittadine che come me amano i dorama.^^

  4. Scusate se mi unisco alla richiesta di jessic ma anche io non sono stata in grado di trovare le raw. Sapete dove posso reperirle? Grazie e grazie per il lavoro che fate.

  5. Grazie per la traduzione. L’ho trovato un drama entusiasmante anche se nelle prime puntate non mi stava prendendo, ma dalla 6 in poi è diventato intrigante.
    Una lode all’attore protagonista che ha reso il personaggio perfettamente, lo adoro è troppo bravo, non da meno Jung Jin-Young.

  6. Grazie mille per il lavoro che fate, vorrei sapere dove posso trovare le raw di questo drama, visto che io non ho torrent e non posso scaricare.
    Grazie !

    • Ciao, dobbiamo cercare quasi tutti i link dei drama più vecchi non sono più accessibili quindi dobbiamo di nuovo ricercare devi darmi il tempo di cercare 🙂

  7. Ciao raga x i link delle raw ho gia dato una mano a Colorfuland, se non erro, su loro richiesta, per via delle regole so’ di non poter postare i link sul sito, ma basta un fischio e lo faccio subito, come tutti quelli che si occupano di sub: GRAZIE D’ESISTERE.buona vita a tutti.

    • Ciao, non ho capito hai dei link alternativi per le raw di alcuni nostri progetti? Contattami in privato su facebook così parliamo meglio 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *