365 DAYS OF LOVE
(365 Wun Haeng Rak)

null

 

INFORMAZIONI

Titolo: 365 Days of Love o 365 Wun Haeng Rak
Genere: Familiare, romantico
Episodi: 14
Rete di trasmissione: Channel 3
Periodo di trasmissione: Ottobre 2010

CAST

Anne Thongprasom (Ann) in Lanaree (Lan)
Ken Theeradeth Wonpuapan in Tula (Toon)
Pakramai Potranant (Tong) in Racha
Not Vorarit Fuangarome in Paweet (Weet)
Louis Scott in Nawat (Wat)
Oil Mira in Nidnicharn (Nid)
Panadda Wongphudee in Da
Ton Jakkrit Ammarat in Cheewin (Win)
Oat Worawut Niyomsup in PoomPadin Rattapoom
Nong Lizzy in Bali (Li)
Thitinun Suwansuk in Doctor Gan
Rungruang Anantaya (Hack) in Rawin
Duangta Toongkamanee in Lan’s mom
Tuk Boriboon Junreung in Character Name
Yai Sira Patrat in Character Name

TRAMA

Tula (Ken), è sposato con Lanaree (Anne) è un uomo fiducioso in amore, mentre Lanaree, non tanto è chiassosa ed egocentrica. Un giorno, Lanaree si fa leggere la fortuna da un sensitivo di strada il quale le dice che lei e Tula si lasceranno, lei non gli crede così il sensitivo le dà un vecchio taccuino e le dice di metterlo sotto il cuscino quando dorme.
Quando si sveglierà scoprirà se la previsione sul suo matrimonio finirà con un divorzio o no. Per diversi giorni, Lanaree è molto stressata dalla previsione del sensitivo e lei non vuole crederci e razionalizza dicendosi che il sensitivo è vecchio e probabilmente mentalmente distorto.
Tuttavia, decide di fare quello che le ha detto il sensitivo e mette il taccuino sotto il cuscino prima di andare a letto.
Il giorno dopo, si sveglia e trova se stessa, non a casa sua con Tula ma a casa di sua madre. Lei controlla il calendario, il mese e il giorno sono corretti. Ma aspetta, è un anno dopo.
Alla fine, Lanaree viene a sapere che un anno fa, Tula ha litigato duramente su qualcosa al punto da fare le valigie e trasferirsi di nuovo con la madre. Cosa è successo? Ritornerà tutto come prima o sono destinati a restare separati?

Traduzione: Gonghina – aclea
Revisione: Gonghina – aclea

DOWNLOAD

Raw: ASIA-TEAM

Episodio 01
Episodio 02
Episodio 03
Episodio 04
Episodio 05
Episodio 06
Episodio 07
Episodio 08
Episodio 09
Episodio 10
Episodio 11
Episodio 12
Episodio 13
Episodio 14

Articoli:
01 – 02 – 03

10 Comments on 365 Days of Love

  1. Ciao ragazze 🙂
    Questo lakorn lo avete messo da parte per il momento o state avendo qualche problema con i sub? Spero il primo, ma che lo riprendiate presto xD Comunque, lascio il commento principalmente per farvi sapere che c’è qualcuno a cui interessa vederlo. (Il vuoto in questa scheda mi preoccupa xD)
    Grazie per il vostro lavoro a presto ^_^

    • Ciao, grazie per il sostegno, stai tranquilla lo finiremo l’abbiamo dovuto stoppare momentaneamente per motivi di tempo ma ti garantisco che verrà completato al più presto.
      Grazie ancora per il tuo sostegno e per la pazienza.
      A presto

      Takumi_fan

    • Speriamo di riprenderlo al più presto la ragazza che lo traduce sta avendo un pò di problemi, spero che li risolva al più presto

  2. Anche a me sembra carino spero che venga concluso grazie per il lavoro che fate ,non è da molto che mi sono appassionata di drama ,che a mio avviso sono molto belli capisco che subarli non è facile dietro c’è un grosso lavoro

    • Ciao, sicuramente verrà terminato ma ultimamente sono sola perché mia sorella ha avuto una bambina e mi devo organizzare con le mille cose che ho da fare e il lavoro che mi toglie tutto il tempo. Ti chiedo un po’ di pazienza che cercherò di farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *