CINDARELLA MAN

null

Informazioni

Titolo: Cinderella Man
Episodi: 16
Genere: Sentimentale
Periodo di trasmissione: da aprile a giugno 2009
Rete televisiva: MBC

Cast

Kwon Sang Woo as Oh Dae San / Lee Joon Hee
Im Yoon Ah as Seo Yeo Jin
Han Eun Jung as Jang Se Eun
Song Chang Ui as Lee Jae Min

Trama

Questo drama si ispira alla favola che noi tutte conosciamo “Il principe ed il povero”
Lee Joon Hee è un uomo molto ricco quindi “il principe” che decide di scambiare la sua vita con Oh Dae San che invece a differenza di lui è molto povero e quindi “Il povero”. Come potrebbe farlo? Vi starete chiedendo, niente di più semplice infatti i due uomini sono due gocce d’acqua. Cosa succederà alle loro vite? Queste due persone così identiche che legame hanno tra loro?

Traduzione: Gonghina
Revisione: Takumi_fan

Sub Inglesi a cura del SOSHISUBS

Download

Raw: MEGA (dovete cliccare due volte sul file per scaricare)

Softsub

Episodi dal 01 al 16 

Cinderella Man OST

null

Track Listing

No. Song Title Artist
1. 내 사람인 것 같아서 Shin Seung Hoon (신승훈)
2. Can’t Bear to Say I Love You
사랑한단 말못해
Ok Joo Hyun
3. Good Person (Ver. 1)
좋은 사람 (Ver. 1)
T-ARA (티아라)
4. Lover Lee Jung Min (이정민)
5. 나 너 좋아해 Black Pearl (블랙펄)
6. Good Person (Ver. 2)
좋은 사람 (Ver. 2)
Black Pearl (블랙펄)
7. 내 사람인 것 같아서 (Inst.) Shin Seung Hoon (신승훈)
8. Can’t Bear to Say I Love You (Inst.)
사랑한단 말못해 (Inst.)
Ok Joo Hyun

 

53 Comments on Cinderella Man

    • Ciao, grazie a te ci segui, sei la nostra prima utente che usa il blog per comunicare con noi in pratica lo hai innaugurato grazie di cuore.
      Non so se lo sai ma abbiamo anche la nostra pagina Facebook dove potrai avere le notizie dei rilasci o altre notizie riguardanti i drama o altro in tempo reale, se ti va vieni a farci visita anche lì e se puoi farci anche un pò di publicità te ne saremmo grate, vedi il nostro fansub esiste da 4 anni ma abbiamo solo adesso deciso di aprire un nostro blog prima ci appoggiavamo ad un altro fansub per rilasciare i nostri progetti.
      Grazie ancora e ti aspettiamo per divertirci insieme in questo mondo virtuale.

  1. Grazie a voi 🙂
    Proprio ieri sera ho scoperto che avete aperto un blog e ho già messo mi piace alla vostra pagina FB, in modo da essere così aggiornato in tempo reale 😛

    Solo una cosa xD Sono un ragazzo xD So che fa strano, ma da un anno a questa parte (seppur abbia iniziato a vedere drama da tempo) sono caduto nel tunnel xD( Della serie, finisco un drama e ne seguo subito un altro, mentre in passato guardavo un drama e poi era intervallato da millemila serie tv xD).
    Sono felicissimo di aver inaugurato il blog con il mio commento, mi sembrava doveroso ringraziarvi per il vostro lavoro *_*

    Grazie ancora ragazze 🙂

  2. Ciao, scusa se ti ho scambiato per una ragazza non ho fatto attenzione al nickname spero che non ti sei offeso e sopratutto non c’è niente di strano che ti piacciono i drama dove è scritto che solo le ragazze possono guardarli?

    A presto ciao
    Takumi_fan

  3. No no figurati, nessun problema XD Ci mancherebbe…
    Infatti, concordo con te, ma è davvero raro incontrare ragazzi che commentano drama, per questo ho detto così xD

  4. Ciaoooo Shandro, scusa il ritardo a darti il benvenuto nel nostro Blog. Waw che emozione il primo commento sono felice che il nostro lavoro ti piaccia. Mia sorella è un pò rimbabita perdonala (ihihih).
    Hai ragione è raro trovare ragazzi che commentano i drama non so il perchè forse si vergogneranno ma poi di cosa? Boh rimane un mistero. Spero che ci seguirai e che ti piaceranno altri dei nostri lavori, se desideri qualche consiglio non esitare a chiedere. An…. cmq tutti siamo in quel tunnel finiamo un drama e ne iniziamo subito un altro, per me ormai è raro che guardo la tv, dovrebbero dire si rischia dipendenza attenzione (ihih). Forse sto un pò delirando (o forse sono così di natura questo non saprei dirlo) sono appena tornata a casa da una giornata di lavoro e una lezione di 1 ora in piscina una di quelle toste (in previsione di gare) cmqqq di nuovo benvenuto e GRAZIEEEE.
    Gonghina

  5. Ciao Gonghina! Nessun problema figurati, anzi grazie mille *_*
    Pienamente d’accordo, la cosa rimane un mistero anche per me xD E dire che io adoro commentare le visioni e poi mi viene spontaneo ringraziare per i progetti 🙂
    Sono molto interessato ai Lakorn, non ne ho ancora visto uno e vorrei avvicinarmici, ma ammetto di non aver ancora spulciato bene titoli e trame… Lo farò presto xD

  6. Ciao, anzi buona sera ho 5 minuti di pausa a lavoro ne approfitto per scriverti o oggi non ci riuscirei perchè dopo che stacco da lavoro mi aspetta il mio allenamento in piscina.
    Guarda se ti interessano i Lakoron noi abbiamo passato in corso CUBIC te lo consiglio molto bello. Sarò ripetitiva ma me ne sono innamorata dopo la prima puntata ed è anche molto bello Matjuraat See Nampueng presto passerà anch’esso in progetti in corso, sono io che lo sto traducendo quindi l’informazione è giusta ;).
    Continuaci a seguire grazie ancora.

      • Ciao, scusa la risposta tardiva cercherò di caricare al più presto le raw in sincrono con i nostri sub, sto ristrutturando casa quindi ho un macello in casa tra operai e polvere.
        Takumi_fan

        • ciao, io provo quasi ogni giorno a vedere se per mia fortuna mi da possibilità di scaricare raw ma ancor a tutt’oggi nn me lo permette ne x264 me asian team… nn avreste modo di ricaricarle via mega?

          • Ciaooo, scusa il ritardo nel risponderti ma ieri avevo l’allenamento in piscina dopo il lavoro e quando sono tornata a casa il mio unico pensiero era il letto ihihih.
            Domani lo farò presente a mia sorella era in programma di farlo ma, lei si rotta il ginocchio ed ha avuto un periodo complicato è lei che si occupa di tutto questo ma domani glielo farò presente ok?

  7. Oh c’è Kwon Sang Woo !!!! Sono una sua fan e sto recuperando tutti i suoi lavori (tradotti) ovviamente ^^
    Anche questo rientrerà nelle mie prossime visioni e sicuramente scavalca i circa 40 drama che devo ancora vedere XD
    Intanto prendo i sub e vi ringrazio, il vostro fansub mi piace molto, scegliete dei progetti davvero interessanti <3

    • Ciaooo benvenuta fra noi, grazie per i tuoi complimenti sono contenta che ti piacciono i nostri progetti, non vedo l’ora di leggere i tuoi commenti.
      Dal prossimo mese posteremo (se Dio vuole e se non avremo problemi) 2 episodi al mese quindi spero di finirlo entro l’estate (mi dò un bel margine di tempo ihihih). A prestooo

  8. ciao grazie per i sottotitoli, però la prima puntata è tragicamente piena di errori, non so le altre, alla fine c’è addirittura scritto “striming” :O
    mi sono permesso di correggere il tutto, posso passarveli, segnarmi tutto era veramente troppo 😀

    • Ciao siccome ho ancora un briciolo di educazione ti do il benvenuto fra noi ma, siccome adesso quel briciolo l’ho presa ti rispondo al tuo post x iniziare questo non è luogo x scrivere una cosa del genere potevi mandare un messaggio privato cmq come diciamo sempre è VIETATO MODIFICARE i nostri soft quindi se avevi cosi tanta voglia di fare ciò che hai fatto ti prendevi il bel soft in inglese o in un altra lingua che preferisci e te lo traducevi di sana pianta senza venire qui a scrivere queste cose se ci permetti sono offensive xké NOI lo facciamo come HOBBY e no come lavoro visto che abbiamo una nostra vita come tu hai la tua quindi sei pregato di non fare più una cosa del genere xke adesso sono stata educata e ti ho risposto bene la prossima volta che leggo che ti sei permesso di modificare i nostri lavori non sarò cosi indulgente, ci sta che tu dica c’erano errori magari fate più attenzione la prossima volta noi l’accettiamo ma il resto no quindi un uomo avvisato mezzo salvato. An visto che sei cosi professore se ho sbagliato a scrivere qualcosa fattene una ragione

        • Ciao, come hai scritto tu non mi è sembrato un aiuto ci siamo sentite offese, era meglio se ci dicevi: “scusate ragazze ho notato degli errori mentre guardavi la prima puntata, quando avete tempo vi consiglio di controllarla”, così sarebbe stato un aiuto e l’avremmo accettate perchè in passato è successo che per errore abbiamo postato la puntata non revisionata, ci hanno scritto e noi abbiamo controllato e provveduto immediatamente a sostituirla ed a ringraziare ma così no, ripeto ci siamo sentite offese, visto che impieghiamo ogni minuto libero nel tradurre e revisionare per condividere questa passione con voi.
          Nel commento di prima sono stata sincera, ho imparato nelle mie esperienza di vita che ci vuole tatto in tutto quello che si dice o si scrive perchè anche non volendo rischiamo di far capire un messaggio errato e credo che se la situazione fosse stata al contrario la tua reazione sarebbe stata identica e se mi dicessi: “no ti sbagli” non ci credo per niente.
          In una famiglia si litica e si fa pace e noi riteniamo i nostri utenti la nostra famiglia spero che per questa divergenza non smetterai di seguirci se così ci può dispiacere e ti salutiamo ciao.

    • Ciao e benvenuta tra noi, ero quasi certa che ci sarebbero stati problemi di sincrono perchè le raw che ho io sono diverse da quelle che vi ho messo nella scheda perchè il sito da dove le avevo prese ha chiuso. Se hai un pochino di pazienza caricherò le raw in mio possesso così non ci saranno problemi, oppure se mi dici da dove hai scaricato le raw le sincronizzerò i sub con quelle. A presto e ancora benvenuta.
      Takumi_fan

      • Ciaoooo benvenutaaa fra noiiii, grazie a te che ci segui come ha detto mia sorella presto sistemerà tutto. Di nuovo benvenuta fra noi.

  9. Grazie a voi x il vostro duro lavoro le raw sono quelle indicate da voi da dorama64-seguo anche shinenocrazy scarico subito il nuovo sub grazzie siete fantasiche

    • Dirò a mia sorella di verificare è lei che si occupa della parte tecnica io sono più addentrata nella revisione e traduzione (anche perchè onestamente sono un pò negata ihihihih per esempio ho il tablet tutti mi dicono di scaricare gli ebook ma io zero preferisco i cartaceo è meno complicato e poi amo i libri ho una libreria piena ma sono uscita fuori discorso ihih).
      Grazie a te che ci segui e che avete molta pazienza ad aspettare le nostre uscite ed i nostri tempi presto arriveranno le ultime 3 puntate di Cinderella quindi sarà concluso ed i sub di Shine Crazy è già in revisione quindi credo che fine sett prossima ed inizio avrete il decimo episodio. Ciao a presto

  10. Buongiorno, ho caricato tutte le raw relative a questo drama, non dovrebbero più esserci problemi di sincrono, per qualsiasi problema noi siamo qui, vi prego solo di usare la sezione apposita. A prestissimo con gli ultimi episodi!
    Takumi_fan

    • Buongiorno e buona domenica scusa se rispondo adesso ma sono stata incasinata, c’erano i suoceri di mio fratello qui a casa mia immagina in pò.
      Eeeee già niente da dire per il gran figo di Kwon Sang Woo, ooo stai vedendo cubic aspettiamo con ansia i tuoi commenti a presto. Grazie di aver mostrato molta pazienza

    • Ciao e buona domenica come ho detto sopra mi scuso per aver risposto solo adesso ma,ho avuto ospiti a casa. Grazie a te che ci segui spero che continuerai a farlo ed ha seguire altri nostri progetti. Aspettiamo con ansia di leggere i tuoi commenti a presto

  11. Di niente, è stato un piacere fare questo per voi che ci seguite con tanto affetto e pazienza, spero che vi piacerà e che leggerò presto i vostri commenti. A presto
    Takumi_fan

    • Ciaoooooo benvenuta fra noiiiiiiiii (siamo una gabbia di matti noi due sorelle ihihih) spero che ti troverai bene. Non vedo l’ora di leggere qualche tuo commento

  12. Ciao e benvenuta, sono contenta che ci segui, ho controllato le raw che hai segnalato e mi partono tranquillamente, ti suggerisco di riprovare magari era un problema momentaneo, fammi sapere se hai ancora problemi siamo qui per questo. A presto.
    Takumi_fan

  13. ciao, in pratica è il lettore vlc che non mi apre gli ep 10 e 12 perchè dice che non riconosce il formato ma è strano perchè tutti gli altri episodi me li fa vedere, ho provato con un’altro lettore e funzionano, tu che lettore usi?

    • Ciao ann usi quel programma lo faceva anche a me quando lo usavo adesso io e mia sorella abbiamo scaricato The KMPlayer è un ottimo programma risolverai anche gli eventuali problemi futuri, comunque dirò a mia sorella di verificare ma, tu facci sapere se hai risolto. Di nuovo benvenuta fra noi

    • Ciaooo meno male sono contenta, cmq pensaci a scaricare quel programma è ottimo. Allora aspetto presto i tuoi commenti sul drama

  14. Ciao, sono contenta che tu abbia risolto il problema, come ha detto Gonghina da quando usiamo The KMPlayer non ho avuto più problemi con raw o altro legge qualsiasi formato e addirittura puoi personalizzare i sottotitoli, ad esempio renderli più grandi o più piccoli, cambiare il colore, non ti è mai capitato sopratutto nei drama taiwanesi che hanno i sottotitoli nella loro lingua di non leggere bene i nostri sottotitoli perchè si sovrappongono a quelli e quindi sono poco leggibili perche sono dello stesso olore? ecco con questo programma puoi risolvere il problema cambiando colore ai sottotitoli e quindi renderli più visibili.
    Scusa il monologo sembra quasi una campagna pubblicitaria al programma ihihihih, ma se posso facilitare la visione a un doramista lo faccio con piacere.
    A presto con i tuoi commenti se ti farà piacere farli.
    Takumi_fan

  15. Pur avendo dovuto riscaricare le RAW (per fortuna un paio d’ore ed erano già mie) ho finalmente iniziato CM <3

    Ma quant'è figo Kwon Sang Woo… in versione doppia poi XD

    Quando lo finisco passo per un commento più significativo ahahahaha!

    Ciaoooo

    • Ciao Okkkk, a noi l’ha consigliato una nostra amica proprio per lui (ihih) beh onestamente a me era molto piaciuto da Bad Love quindi non ha dovuto faticare molto per convincerci ihihihih. Okkk aspetto un tuo commento a presto

  16. Salve bella gente,
    sto visionando questo drama attualmente e devo dire che lo ritengo davvero eccezionale…rido da sola come una matta xke´lui come sosia di se stesso e´qualcosa di indefinibile….ringrazio lo staff x questo drama xke´oltrea a darci la püossibilita´di visionarlo ci offre anche la possibilita´di sorridere spontaneamente…un salutone enorme….Rosalba

    • Ciaooo benvenuta fra noiiii, spero che ti troverai bene qui con noi 🙂
      Sono contenta che questo progetto ti stia piacendo e sì devo dire che è molto divertente vederlo in due ruoli differenti 🙂 spero che leggerò altri tuoi commenti a presto e di nuovo benvenuta

  17. Ciao Staff bello,
    appena finito di vedere il drama..ripeto che mi sono davvero divertita tantissimo a vederlo tanto da farmi dare della pazza dai vicino x le risate che sentivano hehehhe….un drama davvero eccezionale…il protagonista non serve neanche commentarlo xke´la sua bravura parla da sola oltre la bellezza che e´da capogiro….adesso mi dedichero´a cupid….ci vedremo spessissimo promesso…un salutone dalla germania…(io vivo qui anche essendo italiana pura)
    Rosalba

    • Ciao, waw vivi in Germania non ci sono mai stata anche se ho diversi amici che vivono lì, forse anche parenti, penso che in questo periodo c’è molto freddo da voi e rispetto al nostro non è nulla.
      Sono contenta che ti sia piaciuto è uno dei nostri primi lavori anche se lo abbiamo terminato da poco e se hai riscontrato qualche errore ti chiediamo scusa.
      Waw un altro bel progetto aspetto con ansia un tuo commento, un saluto dalla sicilia 🙂

  18. Evvaiiiiiiiiiiiii la Sicilia che bellezza…ci sono stata un po´dappertutto li´…io sono di bari quindi come voi del sud….qui attualmente non e´freddo da noi in germania (io sono vicino monaco di baviera),e neve solo qualche giorno si e´fatta vedere…le temperature non sono tanto fredde a dire il vero ultimamente ,ma anzi…saro´presente qui molto spesso…e´na promessa questa…un sorrisone infinito

    • Ciao, buongiorno sei stata in Sicilia che bello 🙂 non perchè è la nostra terra ma è bellissima abbiamo posti stupendi noi per la precisione siamo di Messina e mio padre ci ha fatto girare la nostra terra per conoscerla tutta e devo ringraziarlo ci ha donato un bel regalo. A bari non ci sono mai stata ma, in Puglia ho visto San Giovanni Rotondo ed Albero Bello devo dire che è molto affascinante vedere i Trulli qualche volta vorrei farmi una vacanza in un Trullo 🙂
      Sono contenta che sarai presente spesso qui e nella nostra famiglia 🙂

  19. Hi there! This is my first comment here so I just wanted to give a quick shout out
    and tell you I genuinely enjoy reading through your posts.
    Can you recommend any other blogs/websites/forums that deal with the same topics?
    Thanks!

    • Caio, sì è molto carino te lo consiglio se vedi qualche errorino scusaci è uno dei nostri primi progetti anche se lo abbiamo finito da poco 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *