null

Informazioni

Titolo: She He Is Nineteen
Titolo originale: Hyung-soo-nim-eun Yeol-ah-hop
Genere: Sentimentale
Anno: 2004
Numero episodi: 16 episodi di circa 60 minuti
Paese e Casa di Produzione: Corea – SBS

Cast

Yoon Kye Sang as Kang Seung-jae
Jung Da Bin as Yoo-min / Jung Hae-won
Kim Jae Won as Kang Min-jae
Kim Min Hee as Choi Su-ji

Trama

Jung Hae-Won (Jung Da Bin) è una bimba di quattro anni che vive felicemente con i genitori in un umile casa, insieme a delle amiche di famiglia e con i loro rispettivi figli.
Un giorno il padre di Hae-Won (figlio di un uomo ricco ed importante, diseredato dal padre per la sua scelta di vita), dopo cinque anni mentre và a trovare il padre ha un’incidente stradale in cui perde la memoria. Il nonno della bambina approfitta della situazione per dire alla nuora che il figlio le ha abbandonate per ritornare alla vita che conduceva prima di sposarla, liquidandola con un assegno cospicuo.
La donna tra il dispiacere per l’abbandono del marito e il tradimento delle amiche che le hanno rubato i soldi del suocero, muore a causa di un infarto. Le donne prendono la palla in balzo e per non essere scoperte abbandonano Hae-Won su un treno diretto a Seoul. Quindici anni dopo Yoo-min (Hae-Won che ha cambiato nome perchè è stata adottata) vive con il fratello adottivo malato e gestisce un piccolo risporantino lasciatole dai genitori adottivi. Una mattina a causa di varie vicende si incontra o meglio si scontra con Kang Seung-jae (Yoon Kye Sang) ragazzo di buona famiglia e ribelle scappato di casa. Yoo-Min grazie alla malattia del fratello è innamorata di Kang Min-jae (Kim Jae Won) medico del fratello. Ma, non dimentichiamoci di Choi Su-ji(Kim Min Hee) chi è? Che ruolo avrà in tutto questo? Come si intrecceranno le loro vite?

Traduzione: Takumi_fan e Gonghina83
Revisione: Takumi_fan e Gonghina83

Download

RAW: Asian Drama Download
Softsub: Pacchetto Completo

6 Comments on She He Is Nineteen (KDRAMA 16/16)

  1. Questo sembra decisamente interessante mmm credo che mi toccherà PER FORZA metterlo in lista xd e poi come per cubic il logo è stato quello che mi ha attirato prima ancora di leggere la trama xD

  2. Ciaooo e bentornata 🙂 Sono contenta che ti piaccia e si è molto interessante come drama è anche uno dei nostri primi progetti quindi siamo molto affezionate, spero che non ti deluderà ed aspetterò con ansia i tuoi commenti.
    Wawww sono contenta che ti sei interessata anche a Cubic spero con tutto il cuore che non rimarrai delusa dalla visione, allora non mi resta che augurarti una buona visione ed a presto con i commenti ciao

  3. Scusate il disturbo ragazze ma il link delle raw è offline, potreste ripristinarlo? Grazie mille e buona befana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *