null

A prestissimo con la scheda, per i curiosi di sapere di cosa tratta quì potrete saperne di più!

12 Comments on Wild Chives and Soy Bean Soup: 12 Years Reunion

    • Ciao, si ho subito questa volta ma appena ho visto chi era l’attore ne sono rimasta contenta, anch’io lo adoro (beh chi non lo adora non è normale) cmq speriamo di iniziarlo al più presto, continua a seguirci a presto

  1. Già davvero davvero, mi sono innamorata a prima vista del protagonista da quando l’ho visto in Can You Hear My Heart da allora che siano ruoli belli o brutti protagonista è non li ho visti tutti da qui la nostra (anzi la mia) decisione di voler tradurre questo drama sono contenta che ti piaccia la nostra scelta (mia sorella ha subito passivamente rassegnata questa volta). Spero di poterlo passare tra quelli in corso prestissimo. A presto.
    Takumi_fan

    • Ciao, scusa il ritardo nel risponderti ma in queste feste mi è stato impossibile riuscire a passare da qui.
      Innanzitutto Benvenuto/a fra noi spero che ti troverai bene in questa matta famiglia, per risponderti alla domanda ti dirò il tempo di organizzarci a gennaio e decideremo quando fallo partire ti chiediamo un pò di pazienza in più, so che è da molto tempo prenotato ma per iniziarlo aspettavamo che finivano dei progetti ma ti assicuro che molto presto avrai notizie di questo progetto.
      Ciao di nuovo benvenuto/a a presto

    • Ciao, speriamo di iniziarlo al più presto in questo momento siamo un pò piene per via dei drama oneair ma, ti assicuro che appena ci liberiamo almeno di un progetto che non seguiamo oneair lo iniziamo sono anch’io curiosa di sapere com’è ti chiediamo solo un altra pò di pazienza 🙂

    • Ciao benvenuta fra noi, tranquilla presto sarà passato in corso ci stiamo organizzando con le nuove traduttrici quindi vi chiediamo un altro pò di pazienza.

  2. Salve a tutte/tutti , scusate se chiedo, ma vorrei sapere se questo vostro lavoro sia stato droppato…il fatto è che vorrei tanto scaricarlo ma purtroppo è introvabile con i sub italiano da poter scaricare. L’ho visto su viki, e quando mi piace un drama, per paura di blocchi da parte di viki li scarico, il problema è che purtroppo non si può nemmeno più scaricare da viki ( non so farlo) prima era semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *