A Love To Kill

 

null

Informazioni

Titolo originale: A Love To Kill (I Jook-il Nom-eui Sa-rang)
Episodi: 16
Rete Televisiva: KBS
Periodo di trasmissione: da ottobre 2005 a dicembre 2005

Cast

Bi Rain è Kang Bok Ku
Sin Min Ah è Cha Eun Suk
Kim Sa Rang è Han Da Jung
Lee Ki Woo è Kim Jun Sung

Trama

Kang Bok Ku esperto lottatore di K-1 (disciplina che prevede diversi stili di combattimento come la boxe, la Kick-boxing, il thai, ecc.) non ha mai cercato di vincere un incontro, per non attirare l’attenzione su di sé con la vincita di un titolo. Vive nella stessa casa con Han Da Jung, che gli ha salvato la vita durante un incendio quando era adolescente, lasciandole come segno indelebile delle cicatrici. Oppresso dai sensi di colpa e sapendo che lei è da sempre innamorata di lui, Bok Ku decide di passare il resto della sua vita accanto a lei, sebbene non sia a sua volta innamorato. Intanto dopo diversi anni riallaccia i rapporti con suo fratello maggiore, Kang Min Gu. Tuttavia, la loro riconciliazione ha breve durata. Min Gu tenta di suicidarsi gettandosi da un palazzo dopo che la sua ex fidanzata, Cha Eun Suk, annuncia in TV il suo fidanzamento.
Cha Eun Suk è una attrice emergente. Sorpresa in una situazione compromettente con Kim Joon Sung, erede di un grande impero finanziario, è costretta a fidanzarsi ufficialmente con lui. Quando Min Joo è costretto a letto, in pessime condizioni, in seguito al tentato suicidio, Bok Ku viene a sapere della relazione del fratello con Eun Suk. Min Gu si era preso cura di Eun Suk e della sua famiglia, spesso aiutandoli finanziariamente, tutto questo prima che Eun Suk diventasse un’attrice famosa. Bok Ku le attribuisce la colpa per lo stato in cui si trova suo fratello e giura vendetta.
Così Bok Ku riesce a farsi assumere come bodyguard di Eun Suk. Usando lo stesso metodo adoperato dal fratello (come è dettagliatamente descritto nel suo diario), riesce a conquistarla anche se alla fine finirà per innamorarsene. Il giorno della festa di fidanzamento di Eun Suk, i due fuggono insieme e Joon Sung fa credere a tutti che la sua fidanzata è stata rapita da Bok Ku, il quale per questo verrà arrestato. Allora Eun Suk rivela pubblicamente la sua relazione con Bok Ku, pur sapendo che questo metterà fine alla sua carriera…
Il resto scopritelo voi! (trama by AW)

Traduzione: Episodi da 01 a 12 chibi (Asian World) 13 e 15 Ascione (Asian World) 14 e 16 Takumi_fan (T&G)
Revisione e QC tutti gli episdi: Takumi_fan (T&G)

Sub inglesi: Forniti da D-Addicts

Download

Raw: D-addictsAsia-team

Softsub: Pacchetto completo

4 Comments on A Love To Kill (KDRAMA 16/16)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *