Mafia Tee Ruk

Mafia Tee Ruk (2007) - MyDramaList

Informazioni

Titolo: Mafia Tee Ruk (มาเฟียที่รัก)
Conosciuto anche come: My Beloved Mafia, Khmer title: Mafia Kompool Snaiy
Genere: Romantico / Azione / Commedia
Episodi: Versione da 8 DVD
Rete di trasmissione: Canale 3
Periodo di trasmissione: Ottobre 2007

Cast

Chakrit Yamnarm (Krit) in Peter Chen/Chen Ling
Pat Napapa Tanakul in Pak Boong
Por Tridsadee Sahawong in Min
Pitta Na Pattalung in Dter Yong

Trama

Peter Chen (Chen Ling) è il Boss del più importante clan mafioso di Hong Kong e mentre è in viaggio in Thailandia si imbatte in dei gangster di una banda rivale e per sfuggirli entra in un centro commerciale e chiede aiuto a due ragazze una è Pak Boong e l’altra è la sua amica. Dopo tanta indecisione le due amiche decidono di aiutarlo così riescono a fargli prendere in orario l’aereo che lo porterà in salvo ad Hong Kong.
Una volta al sicuro ad Hon Kong il temuto Boss mafioso Chen Ling da ordine ai suoi uomini di cercare Pak Boong macchiatosi della colpa di aver fatto innamorare a priva vista il terribile Boss, così scopre che il padre di lei, in passato era un ricchissimo imprenditore ma, a causa del gioco d’azzardo si è indebitato fino al collo perdendo denaro, casa e…… sicuro di riuscire a vincere la mano fortunata vende anche la propria figlia (Pak Boong) al proprietario del casinò che guarda caso è proprio Chen Ling.
Diventato proprietario della ragazza Chen manda i propri uomini a riscuotere i suoi diritti ma, al momento della cattura Pak Boong riesce a scappare grazie all’aiuto di Mint (un finto povero) che l’accoglie a casa sua per un po’ di tempo e fra i due scocca subito la scintilla dell’amore. La vita felice non dura molto infatti gli uomini del boss riescono a trovarla e la portano al suo proprietario iniziando la loro vita insieme. Questo convivenza forzata diventerà amore? PaK Boong riuscirà a dimenticare il suo amore Mint ed amare Chen? Per scoprire cosa succederà non vi resta che guardare questo splendido lakorn.
Buona visione

Traduzione: ep 01 JadeJ
Traduzione dall’episodio 02 all’episodio 08 Valex84
Prima revisione : dall’episodio 2 all’episodio 04 JadeJ
Seconda revisione: dall’episodio 01 all’episodio 04 Gonghina

Download

Raw

Episodi dal 01 al 08

ATTENZIONE: la RAW è divisa in parti, dopo aver scaricato ogni parte dovete unirle con un programma che non necessita d’istallazione Hjsplit* (tutorial quì)

 

Articoli:
01 – 02 – 03 – 04 – 05 – 06 – 07 – 08

36 Comments on Mafia Tee Ruk (My Beloved Mafia)

    • Ciaooo, grazie avevamo fatto un sondaggio sulla pagina facebook di quale lakorn fra i nostri progetti futuri dovevamo iniziare dopo Cubic ed ha vinto Paradise Diversion ma, presto inizieremo anche questo anch’io non vedo l’ora che lo iniziamo deve essere molto interessante.

  1. Evviva! Sono curiosa su questo lakorn. Scarico subito la puntata così la inizio con Marianna :q__
    Grazie! *smack*

  2. Grazie a voi di seguirci sempre in ogni nostra avventura. Buona visione e aspettiamo i vostri immancabili commenti.
    Takumi_fan

  3. Ragazze grazie per questo primo rilascio!
    Inizio a scaricare le raw che le vedo belle pesanti eheheheheheh
    E mi immergerò nella visione verso la fine cosi da poter maratonare, come faccio con ogni volstro lakorn!!! <3
    Buon lavoro e fighting!!!

    • Ciaooo, già le raw sono belle pesanti se consideri che una raw è formata da 3 episodi purtroppo abbiamo solo trovato la versione dvd della raw ma, vi rassicurò che non è per niente pesante anzi al contrario 🙂
      Appena lo finirai come sempre aspettiamo un tuo commentino

  4. Questo primo episodio, anche se posso capire sia di stallo, non mi ha presa più di tanto.
    Si capisce fin da subito che è un drama con svariate gag (si dice così? XD) e che le scene sono accentuate. Le ho trovate poco credibili alcune.
    Una puntata dura quasi 3h e questo da un lato mi piace, spero si faccia più interessante andando avanti XD
    La protagonista è veramente pericolosa, stava addirittura per impiccarsi. Una commediante nata xD
    Il protagonista invece, è furfantello e se la sta giocando bene. Visto che lei è una commediante, perchè non divertirsi un pò? XD
    Mi ha stupito che la protagonista si sia “innamorata” in un giorno di un ragazzo di cui non sa nulla e che venga addirittura ricambiata… ma il loro amore sembra lasciare il tempo che trova: il ragazzo mi sembra già interessato alla sorellastra del protagonista 😮

    Ps. Mia madre mi ha beccata a vedere il primo episodio e se lo è visto anche lei. Abbiamo un’altra fan che aspetta i vostri rilasci ragazze xD

    • Ciaooooo, waw sono contenta che anche tua madre si sia appassionata e spero che presto rilasceremo il nuovo episodio la ragazza che lo traduce sta avendo qualche problemino speriamo risolva al più presto.
      Concordo con te sulla storia d’amore (campata in aria) Mint già mi innervosisce vuole fare l’eroe ma, poi eroe di cosa mah rassegnati vince sempre il cattivo ragazzo (ihih) che poi onestamente non ci sono paragoni sui due.
      Sono convinta che ne vedremo delle belle nelle prossime puntate

      • Si, a mia madre ho anche fatto vedere Cubic quando lo avete tradotto (forse poi non te l’ho detto) XD Inutile dire che ha gradito (idem mia sorella) u_u

        Il protagonista di questo nuovo drama, devo dire che è abbastanza maturo e pacato, lo credevo più… movimentato ecco xD Ma comunque si vede che è furbo e che la protagonista avrà pan per focaccia lol Anche qui è inutile dire che l’amico di lei (presunto amore) è un ragazzino per quanto sia trasportato da nobili sentimenti (come introdursi a casa del boss per salvarla) XD
        Spero la storia migliori nelle prossime puntate.

        • Ciao, che io ricordi non mi avevi detto di tua madre e di tua sorella 🙂 sono contenta che piacciono anche a loro.
          Credo che la storia si movimenti e che ci dovrebbe essere più movimento vedremo.
          Spero che la ragazza risolva presto i problemi che ha se no vedremo un pò come comportarci.

  5. Ciao, prima di tutto complimenti per il sito molto carino e siete tra i pochi che traducono i thai, mi sono appena affacciata al mondo dei lakorn sarei interessata alla visione di questo e ho notato che siete ferme da un bel po’. Vorrei sapere prima di iniziare se continuerete a tradurlo.
    Aspetto vostre
    Grazie

    • Ciao, benvenuta fra noi 🙂 sì, sì lo continueremo e lo finiremo spero al più presto ho molti impegni lavorativi e non sono stata molto bene ultimamente quindi sono stata poco al pc ma, spero di iniziare a postare al più presto 🙂

  6. mi sto appassionando ai lakorn e per caso ho scoperto questo progetto, spero vengano tradotti presto il resto degli episodi 😉 grazie

  7. ho finito cubic, per adesso sono in vena di lakorn. Inizierò spero lunedi mafia tee ruk, so che non è completo ma sono troppo curiosa, e non riesco ad aspettare che il progetto sia completo. Questi lakorn sono proprio strani, le povere sfigate più vengono trattate male più si innamorano, cose da pazzi! il mistero dei lakorn, poi noto una certa venerazione per la mafia, non mi pare tanto sana come cosa. Comunque mi sto intrippando con queste storie, per adesso mi piacciono molto 😉

    • Ciao e benvenuta, hai riassunto in poche parole quello che credo pensiamo tutte ma come dici tu ti rapiscono e non puoi più fare a meno di vederli, mafia tee ruk l’abbiamo scelto proprio per le stesse tue motivazioni (forse non siamo tanto sane di mente neanche noi ihihihih) speriamo di finirlo presto purtroppo ogni episodio dura 2 ore e mezza quindi è un lavoraccio considerando che abbiamo altri impegni da rispettare.

      A presto e buona visione con l’inizio di un prossimo lakorn!

      Takumi_fan

  8. Ciao ragazze!
    Grazie mille per questo lakorn!
    Ho terminato proprio stanotte la visione e mi è piaciuto parecchio!!!
    Dolcissimo rispetto a tanti altri! Lui veramente un pezzo di pane… !Mi piacevano tutti quegli abbracci con le sue grandi maniiii!<3
    Probabilmente tra quelli che avete tradotto (e che sto vedendo piano per volta… ora tocca ai prossimi ihihihi) è quello che mi è piaciuto di più! Forse per la dolcezza, non so…!
    Grazie grazie!!! <3

    • Ciao e benvenuta, grazie a te che ci segui, sono contenta che ti sia piaciuto questo lakorn, guarda anche gli altri non te ne pentirai.
      A presto
      Takumi_fan

  9. Buonasera, volevo chiedervi, non essendo molto esperta in fatto di tecnologia, come faccio a unire le raw con i sottotitoli? Grazie mille e scusate il disturbo.

    • Ciao, devi rinominare le raw come i sottotitoli ed aprire la raw con il programma video.
      Vai sul sottotitolo e clicca con il tasto destro e fai copia poi vai sulla raw stesso procedimento ma metti incolla una volta terminato l’operazione apri la raw.
      Spero di essere stata chiara. Buona visione

  10. Buonasera, sarei interessata a questo progetto e, vedendo che le raw vengono condivise solo in privato, mi sono chiesta a quale email devo richiederle. Purtroppo non so iscritta su facebook, altrimenti lo avrei sicuramente fatto là. Grazie anticipatamente.

    • Ciao dobbiamo caricarle abbiamo avuto molto da fare. Appena le carichiamo saranno disponibili per scaricarli chiedo un po di pazienza che tutto tonerà alla normalità

  11. Buonasera, sarei interessata a questo progetto e, avendo letto che le raw verranno condivise solo in privato, mi sono chiesta a quale indirizzo email devo richiederle. Grazie anticipatamente.

    • Ciao dobbiamo caricarle abbiamo avuto molto da fare. Appena le carichiamo saranno disponibili per scaricarli chiedo un po di pazienza che tutto tonerà alla normalità

  12. Ciao, sono interessata a questo lakorn .Mi chiedevo a quale indirizzo e-mail posso scrivere per ricevere le raw . Grazie per l’aiuto.

  13. Ciao, mi piace molto questo lakorn. Vorrei sapere a quale indirizzo e-mail posso scrivere per ricevere le raw. Grazie per l’attenzione e per l’aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *