CUBIC
Lakorn: Top 5 Channel 3 Lakorn 2014 (so far)

Informazioni

Titolo: Cubic
Episodi: 16
Genere: Drammatico, azione, romantico
Rete televisiva: Channel 3
Periodo di trasmissione: da marzo ad aprile 2014

Cast

Bomb Tanin as Lin Lan Ser
Mint Chalida Wijitwongtong as Ruthainark (Nark) Ritthiwong
Nychaa Nuttanicha Dungwattanawanich as Meena (Min)
Bank Artit Tangwiboonpanit as Lin Puey In
First Parada Chutchavalchotikul as Danny Tapia
Selina Pearce as Nantaka (Nan) Ritthiwong
Best Aticha Pongsilpipat as Bai Ling
Tah Warit Tipgomut as Lan Yong Wen
Noey Chotika Wongwilas as Fang Mei Jin
Boy Chokchai Boonworametee as Patrick Battan
Paphan Manoonsilp as Chen Tahai
Chain Techin Pinchatree as Ah Jong
A Passin Reungwoot as Sun Wei
Not Vorarit Fuangarome as Jongsing
Tun Pichetchai Pholdee as Li Chin Fu
M Apinun Prasertwattanakul as Carlos Tapia
Ton Jakkrit Ammarat as Yuttapong Ritthiwong
Santisuk Promsiri (Noom) as San Gui
Thonthon Sawatkon as Ah Liang
Chokun Santhanaphanit as Ah Seng
Benjawan Artner (Bo) as Margaret (Madre di Lan Ser)
Tye Nattapol Leeyawanich as (Padre di Lan Ser)

Trama

Quando Nark torna a casa da scuola, scopre che suo padre è fuggito con la sorella maggiore lasciandola come pagamento di un debito di milioni di dollari con Lin Lan Ser un mafioso pericoloso di Hong Kong.
Nark per salvare la sorella decide di saldare il debito e quindi sfida Lan Ser che irritato da questo accetta il guanto di sfida lanciato dalla ragazza.
Cosa succederà a Nark? Riuscirà a sopravvivere alla mafia?

Softsub spagnoli a cura del Lakorny Fansub

Traduzione, Timing – Gonghina
Revisione, Hardsub – Takumi_fan

Download

Episodi dal 01 al 16

Articoli: 010203 – 04 – 05 – 06

126 Comments on Cubic

    • Ciao, infatti è molto bello e pieno di colpi di scena non annoia mai e non è prevedibile non sai mai cosa succede e ti lascia con la curiosità di vedere cosa succede nel prossimo episodio.
      Aspetteremo i tuoi commento del dopo visione siamo curiose di sapere cosa ne pensi. A presto.
      Takumi_fan

  1. Benvenuta tra noi, spero che ti troverai bene con noi anzi ne sono sicura e che apprezzerai anche i nostri progetti, se hai domande, curiosità, suggerimenti e anche critiche accetteremo tutto non esitare a scriverci siamo qui per questo.
    A presto e buona permanenza.

    Takumi_fan

  2. Benvenutaaaaa Rei, scusa l’attesa per abilitarti ma, io sto avendo problemi di salute infatti, approfitto per dire a tutti che mi assenterò nei prossimi giorni per un piccolo intervento ma, non preoccupatevi prima della mia assenza sto cercando di rilasciare tutti i soft di mia competenza come traduttrice visto che avrò il braccio immobilizzato per un pò, il lavoro di revisionatrice lo svolgerò tranquillamente, oddio mi sono allungata come al solito 🙂 mia sorella (takumi_fan) invece a causa del mal tempo è stata senza internet, siamo un bel duo vero? 😉 (Come credo hai capito non siamo del tutto normali ihihih)
    Allora credo che nel mio articolo sono stata molto chiara di come la penso di questo meraviglioso Lakorn, non te ne pentirai di vederlo amerai o odierai ogni singolo episodio, aspetto con trepidazione un tuo commento che sia positivo o negativo, siamo qui per ascoltare e migliorare dove possibile (waw che perla di saggezza ihihih mmm scusa sono un pò pazzerella). Come ho già detto su Facebook il secondo episodio è nella fase della seconda revisione quindi presto sarà postato. A presto e di nuovo benvenuta fra noiiiii

  3. Ciao =)
    Grazie per questo lavoro che state subbando; sicuramente riuscirò a seguirlo passo passo perchè dal trailer sembra meritare XD
    Ci sono volte, che basta guardare un trailer per captare quel qualcosa in più che magari con altri non ti succede, non so se capite o vi è mai capitato XD

  4. Ciao e benvenuta, hai proprio ragione per innamorarti di un drama, lakon o altro bastano solo i 60 secondi del trailer, in questo caso ci sono voluti 1minuto e 27 secondi per farlo ihihih ma ne vale davvero la pena. A presto con i prossimi commenti e sopratutto con il prossimo episodio.

    Takumi_fan

    • Grazie Takumi_fan.
      Non ti preoccupare perchè io e Rei siamo delle commentatrici doc (facciamo parte di quelle che scrivono 3000 pagine di commenti XD).
      A breve vedremo il 1° episodio, grazie ancora per il lavoro che fate =D

  5. Ciao a tuttiiiii, weee mia sorella l’ho convinta io a vederlo, lei aspettava una cavia prima di passere alla visione, di la veritààààà 🙁 comunque ti prende da subito dalla puntata pilota cosa che in molti casi non succede. Io personalmente non ho visto il trailer mi sono solo innamorata della trama appena letta, vi dico la verità il trailer l’ho visto quando abbiamo fatto la scheda ihihih. Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti e Grazie di cuore di seguirci e di regalarci il vostro supporto.

  6. È vero, l’avevo messo in lista ma non mi decidevo mai di iniziarlo, la trama mi ispirava ma non trovavo il coraggio di vederlo per via della nazionalità e devo ammettere che mi sbagliavo, mi ha preso davvero tanto che non riuscivo a smettere di vedere puntata dopo puntata, infatti andavo a letto tardi con occhiaie enormi al mattino dopo come conseguenza.

    Takumi_fan

    • Anche per noi è stato uguele huhu io ho convinto terry a guardarlo, anche usando voi sul fb huhu sapevo che le mancava poco per cedere huhu
      Io non è il primo Thailandese che vedo però devo dire che li snobbo un po’ per la lingua… Però alla fine al pari dei taiwanesi che ne ho visti di più ma ugualmente non amo molto la lingua penso che siano tra i più ben fatti…

    • Io invece devo vedere un video, un trailer oltre alla trama per potermi fare un’idea. Magari il video non sempre mi capita però è fondamentale avere: titolo + trama generale + una img (o video appunto). Per “extra” voglio sapere quanti episodi sono, anno ecc XD

      Ammetto che sono le versioni giapponesi che mi fanno tentennare un pò XD
      Diciamo che come “cura” dei personaggi e della trama, preferisco i coreani e i thailandesi/taiwanesi. Per le musiche nulla da dire su nessuno invece, sempre ben fatte.
      Devo dire che anche i drama indiani, dalle immagini, mi intrigano… voi ne avete visto qualcuno? *q*

  7. Dobbiamo commentare qui o nella pagina relativa al primo episodio? Perchè ok per il primo episodio ma gli altri episodi se li commentiamo qui non facciamo spoiler nei confronti di chi viene dopo? Noi vorremo parlare liberamente senza paura di fare spoiler xD
    Ieri l’abbiamo vista la prima, poi come dicevo di là torno a commentare stasera o domani per bene :*

  8. Ciao, effettivamente per i commenti riguardanti gli episodi conviene commentare nell’apposito post relativo alla puntata, se no effettivamente rischiamo di spoilerare a chi passa solo per vedere la scheda e farsi un’idea sul lakorn. Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti.

    Takumi_fan

  9. Ciaoooo a tutti, se mi beccano sul blog i miei titolari non so cosa mi fanno ihihi ma shhhh noi non lo riveleremo no? Cmq come avete già pensato per i post riguardanti le puntate conviene sull’articolo rigurdante la puntata per il resto va bene anche qui.
    Allora fino ad ora tutti i thalandesi che ho visto mi sono piaciuti sia come trama che come attori (ihihih) che come musiche per dire la verità la colonna sonora di Cubic mi piace molto soprattutto dopo averla tradotta e mi entra in testa quasi sempre ihihi e anche le canzoni di Matjuraat See Nampueng (God of Death) sono molto belle.
    Anch’io non vedo l’ora di leggere i commenti. Commentate commentate.

    • Ah bene ecco, io cercavo proprio le ost di Cubic e sto trovando difficoltà. Idem per i testi tradotti.
      Mi passeresti qualcosa please? Va bene anche in privato su fb ;D

  10. Ci stiamo attrezzando a fare un apposita sezione qui sul blog sulle ost di drama e lakor, in questo pc non ho nei preferiti il link lo ha mia sorella che al momento è senza internet appena gli sistemano la linea ti faccio passare il link ok?

  11. Okk, spero che provvederemo al più presto, ne stavamo giusto parlando oggi mentre pranzavamo e dovremmo fare …… Udite udite anzi leggete leggete, una pagina dedicata ai bei gnocconi hihih così li vedrete nel loro splendore (io la pensavo da tempo ma, solo oggi ne ho parlato con mia sorella ed ha accettato immediatamente forse un pò è diventata maniaca anche lei ihihih) così presto avremo queste belle paginette. Con il lavoro e il resto andiamo un pò a rilento ma, tranquille vi divertirete con noi 🙂 poche parole a buon intenditore ihihih

  12. grazie infinite per questo drama lo cercavo disperatamente e da vedere e bellissimo volevo solo chiedere solo ogni quanto tempo passa da una puntata a l altra grazie ancora

  13. Ciao, benvenuta tra noi, siamo contenti che ti piaccia la nostra scelta di tradurre questo lakorn, detto questo andiamo al punto della tua domanda, la prossima settimana uscirà il prossimo episodio dopo di che la media sarebbe ogni due settimane circa ma purtroppo subirà dei ritardi perché la traduttrice dovrà operarsi ad una mano e quindi si dovrà fermare, sicuramente se tutto va bene riprenderemo con i rilasci dopo le feste natalizie.
    Ci dispiace per questo contrattempo ma non possiamo farci nulla la salute prima di tutto, speriamo che abbiate un po di pazienza a presto ciao.

    Takumi_fan

  14. Ciaoooo, benvenuta fra noi spero che ti troverai bene (non siamo del tutto normali ihihih). Come ha detto mia sorella prossimamente dovrò fermarmi causa intervento alla mano, spero che riesco a farla prima delle vacanze natalizie così riprendo normalmente a gennaio perchè avrò un mese di stop forzato ma, appena riprenderò spero di rilasciare come ha detto mia sorella 2 al mese speriamo bene, devo dividermi fra lavoro, vita personale e diversi progetti in corso come traduttrice e revisionatrice ma cercherò di rispettare i tempi. Continuate a seguirci perchè per augurarvi buone feste ci sarà una bella sorpresa.
    Di nuovo benvenuta.

  15. Ragazze grazie mille x i sub!Mi piace molto questo lakorn! Volevo avvisarvi che il link (hardsub)del primo episodio non funziona!^^

    • Ciao e benvenuta, sono contenta che ti piaccia la nostra scelta, non essendo un drama non tutti si avventurano nei lakorn, noi speriamo di riuscire a farli vonoscere a più persone perché meritano davvero. Grazie per la segnalazione al massimo domani spero di sistemarlo. A presto ciao.

      Takumi_fan

  16. Ciaooo benvenuta fra noiiiiii, sono contentissima di sapere che a molte persone stia interessando questo lakorn e spero che in futuro ti possa interessare qualche altro nostro progetto. Come ha detto mia sorell (Takumi_fan) speriamo di diventare un punto d’appoggio sui Lakorn perchè non tutti li traducono ma, non vi preoccupate non trascureremo il mondo dei drama, il primo amore non si scorda mai (che sono romantica sta sera avrò mangiato qualcosa andata a male ihihihih). Di nuovo benvenuta fra noi spero che presto leggeremo i tuoi commenti

  17. Ciao ragazze!
    Innanzitutto grazie per i progetti a cui lavorate, li seguo sempre tutti (anche se alcuni ancora non ho avuto modo di vederli).
    Volevo sapere una cosa di Cubic: dei primi episodi avete rilasciato oltre agli hs anche i softs. Mentre del 4° no 🙁
    Continuerete a rilasciarlo sono in versione hs?

    Grazie ancora e a presto 🙂

    • Ciao e benvenuta, sono contenta che ci segui e spero che i progetti siano di tuo interesse, per quanto riguarda Cubic abbiamo deciso di rilasciarlo solo hardsub per evitare che ci possano doppiare il progetto, essendo poco popolare il genere non si trovano facilmente le raw quindi non vogliamo servire su un piatto d’argento questa opportunità, abbiamo rilasciato i soft dei primi episodi per mancanza di tempo, se hai problemi con gli hardsub facci sapere e vedremo di trovare una soluzione per permetterti di seguire il progetto. A presto ciao.

      Takumi_fan

  18. Ciaooooooo Angely benvenuta fra noiiii, sono contentissima che segui i nostri progetti e spero che continuerai anche in futuro a seguirli. Come ha detto mia sorella (Takumi_fan) è stata una decisione sofferta ma, vogliamo solo proteggere il nostro lavoro, visto che leggendo in giro per il web alcuni dei nostri colleghi hanno avuto questa sfortuna anche se io la chiamo mancanza di rispetto e di educazione e siccome mi conoscono voglio evitare delle discussioni, ma come ha detto mia sorella se hai qualche problema non esitare a parlare con noi che insieme troveremo una soluzione ok? Di nuovo benvenuta fra noi

  19. Ragazze, vi seguo da anni, da quando iniziai a mangiare pane e dorama 😀

    Purtroppo (e non so se è un problema solo mio) quando ho fatto partire la puntata 4 mi è andato in crash il pc. Ho provato due volte, dopo di che mi sono arresa 🙁
    Ecco perchè chiedevo dei soft, per cui ho anche scariscato una versione mega MQ da millemila GB 😛

  20. Ciao Angely sono contenta che ci segui da anni spero che insirme troveremo una soluzione. Credo che mia sorella ti abbia contattato in privato controlla le tue email.

    • Cavolo!
      Scusate, per via del lavoro non mi avvicinavo (col cervello acceso) al pc da giorni -.-”’

      Grazie, controllo e rispondo 🙂

    • Ciao Annaisa Benvenuta fra noi, sono una delle founder del fansub, scusa se ti rispondo solo ora ma, sono stata impegnata con il lavoro. Per rispondere alla tua domanda usciranno presto è stato un pò in stop perchè ho dovuto sottopormi ad un intervento e poi ho avuto una complicazione che solo pochi giorni fa sono tornata operativa quindi devo avere il tempo materiale per poter iniziare a lavorarci facendolo coincidere con il lavoro e la mia vita da atleta quindi ti chiedo un pò di pazienza non te ne pentirai a presto.

  21. Ciao, presto usciranno vi chiedo un altro paio di giorni di pazienza io rientro da un intervento al polso è la convalescenza è stata più lunga del previsto e in questa settimana abbiamo avuto di tutto e di più in famiglia a partire dal un lutto al mio cagnolino operato d’urgenza e per finire mia sorella è caduta e si è rotto il ginocchio quindi siamo state un pò incasinate. Come ho scritto prima usciranno a breve solo un altro pò di pazienza e non te ne pentirai garantito (se no ti ho il diritto di insultarmi 😉 )

    • Grazie mille, per me la mia cagnolina è come una figlia viviamo molto in simbiosi, l’altra sera ero da mia sorella per aiutarla e mia madre mi ha detto che faceva come una pazza fino a quando non mi ha sentito rientrare e lì si è calmata venendo nella mia stanza, insomma chi non ha un animale non capisce e mi dice che sono esagerata, che cagnolino hai?
      Per mia sorella aspettiamo l’esito dell’ortopedico lì sapremo se c’è da fare intervento oppure basta avere pazienza e tutto si sistemerà.
      E grazie di ripormi tutta questa fiducia e sarà ricompensata tranquilla 🙂

    • Scusa il ritardo, ma sono stata fuori casa e mi collegavo solo con il cel e mi veniva un pò complicato. Rinnovo i nostri auguri di Pasqua e sono contenta che il regalo vi sia piaciuto.

    • Ciao Annaisa grazie mille di seguirci spero che leggeremo presto i tuoi commenti e presto spero di iniziare un progetto thailandese come ho detto prima sarà un segreto così aumenta la curiosità.

  22. Ciao ragazze =D
    Vi faccio un commentino veloce veloce (non posso evitarlo) XD

    Siamo a buon punto e si sono scoperti vari altarini, ne mancano un paio xD
    Mamma mia queste puntate come sono state movimentate. Ammetto che certe scene le ho trovate troppo… buffe (diciamo così) e fatte male a livello di “elaborazione”. Insomma, si potevano fare meglio.
    Lin Lan inizia il suo girone dell’inferno (come ogni protagonista che si va scoprendo innamorato) e Ruthainark gli da mille avventure (e poi questi uomini osano volere donne come a Nan: delicate, belle, principessine… mpf). Quanto vale una come Ruthainark: ti fa “vivere” mille emozioni e magari qualcuna nuova te la crea (tipo la schizzofrenia o i coccoloni) XD

    Meena e Puei In sono uno spasso soprattutto quest’ultimo.
    Meena mi piace e molto più di Nan perchè è si gentile e “principessina” ma ha anche un carattere “battagliero” (a differenza di Nan) e si lagna di meno. E’ un tipo adattissimo a stare accanto alla protagonista perchè si trovano a livello caratteriale (quindi condividono di più) ma Meena può aiutarla ad essere più femminile (anche se nei drama le protagoniste restano “grezze”) *___*
    Il segretario Jongsing vabbè, mi è sempre piaciuto e sta diventando sempre più simpatico (adesso inizia a punzecchiare pure lui o a ridersela) XD

    Mi fermo qui, spero di non aver fatto spoiler grandi >__<

    • Ciaoooo, wawww il primo commento a che puntata sei arrivata a vedere? Condivido in pieno ciò che hai detto su Meena e su Jonsing anzi più avanti vai più simpatico diventa (io adoro come personaggio sopratutto quando prende in giro Lin Lan Ser anche traducendo e nella prima revisione ho odiato Nan sempre di più proprio un odio profondo è la classica ocaaaaaaa.
      Aspetto con ansia gli altri tuoi commenti, anche sul Cattivo (che ripeto io mi farei rapire volentieri ihihihih amo i cattivi non ci posso far nulla ihihihih)

      • Lì ero intorno al decimo episodio, adesso ci manca una puntata e mezza per finirlo *—*

        ——- Attenti perchè faccio spoiler eh XD

        Oggi il padre di Nark e Nan ha guardagnato 250 punti: ha dato uno schiaffo a Nan XD
        Parlando di quest’ultima, devo dire che si vede che le brucia il fatto che Lin Lan abbia scelto e si sia addirittura innamorato di Nark.
        Posso capire il suo personaggio (di Nan dico). Alla fine le è sempre stata decantata la sua bellezza quindi è anche ovvio che in lei si radichi questo “pensiero” di essere più bella (ed effettivamente lo è) di Nark. Questo non toglie che non vuole bene a sua sorella però dentro si sè, con un pizzico di orgoglio e arroganza, sapeva di essere più bella della sorella.
        Io non odio Nan però devo dire che alcuni “aspetti” della sua personalità/comportamenti non li ho graditi. Che senso ha impuntarti adesso con tuo padre affermando che te ne vuoi tornare in Thailandia? Se dovevi impuntare i piedi, era giusto farlo all’inizio quando ve ne siete scappati.
        Nan è effettivamente la classica brava ragazza, bella, buona, tranquilla, passiva e cortese. Un tipo di donna che comunque Lin Lan voleva avere attorno, erano queste le donne di cui si circondava ed era circondato anche se Mei Jin (si chiama così?) non era poi così “sprovveduta”, ma questo è perchè lei al contrario di Nan era una donna fatta e finita.
        In tutto questo casino però, sia Nan che il padre, cascano dalle nuvole. Vabbè che nan è ignara del tutto di cosa sta succedendo… ok che all’inizio devi un pò “orientarti” però poi ti guardi attorno e capti tutto. Questa invece no, e non si chiede neanche dov’è finita la sorella boh °-°
        Non ho gradito che Lin Lan la lasciasse appesa (a Nan). Insomma ok hai scelto Nark e vuoi tenerti vicini la sorella e il padre per lei però secondo me devi dire a questa ragazza che non ti interessa più (poi lo ha fatto e vabbè, deve sempre tirare la corda. Se JongSing non gli diceva che Nan lo stava ancora aspettando, lui non la calcolava proprio -_-).
        Per Lin lan, penso che questo periodo separato da Nark lo abbia aiutato moltissimo non solo a riflettere ma acche ad esplorare se stesso… e il suo cuore. Ogni giorno che passa lontano da Nark, si rende più conto dei suoi sentimenti (Nark vabbè lasciamola stare che scema com’è, se ne è accorta anche lei ADESSO di essersi innamorata XD Ma si può?!).
        Il gemello è stata una rivelazione. Meraviglioso. Magnifico XD Mi aggrada questa cosa che vuole sfidare Cubic pff
        Meena e Puei In sono un taglio, lui cambia proprio personalità con lei. A che sputa veleno al tizio alla sua destra e poi si gira alla sua sinistra ed è tutto miele e zucchero per Meena hahahahahaha
        JongSing… quanto mi è dispiaciuto per lui (e per Mei Jin?) ç_ç
        E mi spiace anche per il vecchietto, non si meritava un nipote volta-faccia così ç_ç

        Che altro dovevo dire? Ah si, verso queste ultime puntate le cose si sono fatte più serie ovviamente e a quanto pare si sono decisi a fare anche le scene più serie. Le ho trovate più crude, realistiche e incalzanti. Meno “banali” delle precedenti… Lin Lan poi, era in prima linea… era ora *^*

        Per adesso mi fermo qui. A dopo per il commento finale \(*o*)/

        • Mentre leggevo il tuo commento ridevo, hai perfettamente ragione in quello che hai detto. Il gemello anche a me è piaciuto molto la recitazione dopo averlo visto qui l’ho visto nel Lakorn Majurat e qualcosa (scusatemi io sono zero per i nomi lo chiamo sempre il lakorn del thè ihihihih) comunque è stata una rivelazione da monitorare questo ragazzo ihihihihih voglio essere rapita da un cattivo così ihihihihihi.
          Per la coppia Meena Puei è vero lui è diventato un cagnolino ihihihihihih se gli dice di saltare salta ed abbaia.
          Mi dispiace molto per JongSing che tenero doveva essere anche lui felice, beh che dire della sorella perchè è sempre un egoista e bambina che piange sempre.
          Le ultime puntata sono molto belle è pieni di azione finalmente si vede la “mafia” che fino ad ora sembrava solo di nome e no di fatti.

          • “””Le ultime puntata sono molto belle è pieni di azione finalmente si vede la “mafia” che fino ad ora sembrava solo di nome e no di fatti.”””
            Non posso che concordare con te su questo u_u
            Dopo aver finito il drama ho sentito il bisogno di rivedermelo da capo XD

            Andiamo ad esclusione va che è meglio e iniziamo dalla più amata: NAN hahahahaha

            ——-> Attenzione spoiler!

            Nan è disposta a diventare l’amante di Lin Lan pur di “liberare” sua sorella e il padre dal debito… ma che ragazza d’oro °-° No dico, ma seriamente?! Ma… ma… povera Nark, tanta fatica per nulla alla fine. Puffanculo sorella maggiore del piffero XD
            Immagino che sofferenza sarebbe per lei, diventarne l’amante -_-
            Avrei gradito maggiori scene tra Lin Lan e Nan… solo per vederli tormentarsi a vicenda: lei per l’indifferenza di lui e lui per la pallosità di lei XD (struzzo lui ad andarci a cena però eh… e anche qui, volevo almeno qualche scenetta tra i due uffiiiiii ç____ç E poi vogliono il due se Nan si illude, e te credo dai?!).
            Brutti stro… ooo… ******* … fate soffrire a Nark ç_ç Lei non si merita il tormento di rimanere appesa, indecisa ç_____ç
            Alla fine, Nan mi sembra non essersi ancora ripresa dal fatto che Lin Lan ami la sorella e che comunque non sia stata preferita lei. Come già detto nel precedente commento, capisco la sua logica e capisco anche che lei non ha “vissuto” tutto un percorso che magari Lin Lan ha fatto (insieme a Nark). Quindi per lei è come passare dal giorno in cui vede quest’uomo e si piacciono al giorno dopo in cui tutto finisce. Vuole il suo tempo per metabolizzare il tutto, concediamoglielo.
            Pensavo infine, che Nan si metteva col polipotto (polizziotto) o che ci avrebbero fatto intendere qualcosa… e invece nada. Manco lui la vuole a Nan ç_ç Yeaaah! XD

            Passiamo al padre: Non riesco a odiarlo. Sarà stato fetente e ci sono volte che sembra denigrare sua figlia (magari lo fa anche se non ci mette cattiveria, per lui è solo un dato di fatto dire che Nan è più bella di Nark come Nark è più intelligente di Nan) ma lo capisco e come personaggio mi piace nonostante le sue pecche. Ciò non toglie che Lin Lan ha ragione quando gli dice che è stato sconsiderato e CRUDELE a lasciarla nelle loro mani scappandosene via con l’altra figlia. E se le cose non fossero andate come si aspettava? Ha ragione!
            Razionalmente ha fatto la scelta giusta ma moralmente e “affettivamente” ha sbagliato alla grande. Ma penso anche che con Nark abbia un particolare legame che lo ha spinto a far prevalere maggiormente la parte “teorica” XD Insomma, Nan è la sua principessina mentre Nark è la sua principessina GUERRIERA (lui ha fiducia nelle capacità di Nark come Nark ha fiducia dell’amore del padre) *^* Comunque il padre si è mangiato la foglia… e sembra gradire la cosa hahahaha E mi fa strano vedere sia Lin Lan che JongSing difenderla quando il padre esterna il suo stupore (Nark non è il tipo di ragazza che piace agli uomini). Beh il fetente del padre poteva renderla più femminile anche se forse è meglio così: una ragazza bella MA ribelle fa solo stragi e Nark le sue stragi già le fa a priori. Non dategli troppe armi per carità XD
            Inutile, il padre mi piace (parlo della scena di quando si abbraccia Nark *___* ). Sarà quel che sarà, ma comunque ama come dice, anche Nark. Poi comunque ad un certo punto se ne lava le mani “che se la veda Lin Lan, la lascio nelle sue mani” hahahaha Grande! XD Che poi è la stessa cosa che gli dice JongSing: “curati tu stesso di lei” hahahaha

            Affrettata la parte della “verità” su Nark e avrei gradito una elaborazione migliore per quanto riguarda la vecchia Ombra e il padre di Lin Lan… cioè la scena della sparatoria è stata super. Una classica scena mafiosa (anche per la crudezza), nulla da dire… però boh, era un pò campata per aria xD

            Per Mei Jin ho già detto che mi è piaciuta e mi è dispiaciuta la sua morte. Che poteva non farsi scaricare a quel modo ecc. Mi è piaciuta particolarmente però, quando ha saputo la verità: ci ha preso in pieno quando ha detto a Lin Lan che aveva paura di dichiararsi perché temeva un rifiuto . Ma io mi dico, “ok che tiri la corda però deciditi: o parli o stai zitto”. Comodo aspettare che lei si faccia avanti e si scopra così perché poi tu, tutto sicuro di ricevere un si, ti dichiari a tua volta. Esci TU allo scoperto PRIMA di lei mpf u_u Lei alla fine non si capisce MAI se ti ama o no ma tu, prima ti interessa la sorella, poi te ne freghi, poi ci esci a cena, poi la snobbi, avevi la tua amante, hai baciato Nark… e qui il dubbio è ovvio che a lei viene @_@
            Cooomunque, ho gradito tutta la sua sofferenza XD Meritata pienamente bravo. E’ così che si cresce XD Possiamo dire inoltre, che Lin Lan ha passato e superato tutte le fasi dei coccoloni al cuore: l’ha sacrificata per il Gruppo, inizialmente era indeciso/titubante a stare con lei, l’ha allontanata sentendone la mancanza, frequentava altre (Mei Jin e Nan) ma desiderava lei, si è preoccupato per lei più di una volta e l’ha sempre salvata in extremis, ha scelto lei dimettendosi dal Gruppo, alla fine l’ha creduta effettivamente morta, è stato rifiutato insieme alla proposta di matrimonio… e che è, se la merita un pò di pace adesso, no?! XD

            12 anni in carica Lin Lan? O_O Ma quanti azz di anni tiene? Minimo 30, se pensiamo magari che è diventato capo appena ha compiuto la maggiore età (cioè 18) °_° Io credevo che ne aveva tipo 24/27 al massimo (anche se ci stavano pure 30 và…) XD
            Che bello, fortunato il ragazzo: si ritroverà con una moglie giovane anche quando lui inizierà a sfiorire hahahahaha

            Nark comunque è troppo puccia x3 Come puoi resistergli anche solo in amicizia? XD E ti credo che si è innamorato Lin Lan. Nark è vita, è aria per lui soprattutto per la vita che fa e per il blocco emotivo che si era imposto (per la vita che conduceva, per carattere, per genitori).
            E comunque sono pucci anche insieme, vedo che entrambi ne stanno approfittando: uno per farsi sbaciucchiare e l’altra per farsi dire tenere parole d’amor XD
            Lui ha finalmente capito che doveva sceglierla dall’inizio, eureka! XD Dopo questa ovvietà mi vien voglia di riprendere le prime puntate e vedere come non la sopporta… di nuovo XD
            Sarà un eterno scontro tra questi due: non faranno che voler primeggiare sull’altro per poi darla vinta hahahahaha Mi piaciucchiano *-*

            Passiamo al piano finale adesso: Gemello è… e che azzo gli puoi dire a questo? Ma è stato un grande a parer mio hahahahah Sia come recitazione che come personaggio… beh certo, la mira lascia un pò a desiderare, ma è così per tutti in questo drama XD La fortuna è palesemente dalla parte del protagonista hahahahaha

            Il piano finale non è stato male e credo che tutte qui abbiamo gioito nel vedere Nan legata e imbavagliata con la bomba tra le mani innescata hahahahhaa Come si dice: son soddisfazioni! X”D
            Avrei gradito, tra le macerie, la presenza degli altri personaggi invece la scena è sempre stata con Lin Lan/JongSing/Nark… insomma sul finale, avrei gradito un pò Meena (che stava alla riunione) insieme a Puey In ecc… dolcissime le due in ospedale. Vedo più sorelle Nark e Meen che Nan e Nark. Ma infondo, le due ragazze hanno condiviso la stessa (in parte) disavventura quindi magari non solo si sono avvicinate di più ma hanno modo di capirsi in una maniera tutta loro. Cosa buona per il futuro visto che saranno sposate a due mafiosi. Meena comunque, come ho già detto, non è principessina come Nan. E’ una buona via di mezzo perché ha carattere come a Nark ma è anche femminile come Nan, quindi può far bene a Nark >___>

            Il finale mi lascia un pò di amaro in bocca (lei che deve cambiare identità, nascondersi ecc). Si vede benissimo che lui si è ingentilito… ma resta sempre struzzo hahahaha

            Ps. Ma Danny è un ballerino, reppetaro o che? XD
            Mi è dispiaciuto che hanno fatto finire così la loro amicizia, non che sia effettivamente finita però potevano concluderla meglio. Avrei gradito anche che Danny non si innamorasse -_-

            Ps2. So che Rei vi ha passato già delle ost, le avete tutte o servono anche le mie (non so se sono tutte le stesse o ce ne sono in più o in meno).

            MORALE?
            Oh signor! Non mi capacito come possa piacermi in questo modo questo drama. Ha così tanti “difetti”, per iniziare dalle inquadrature frontali quando parlavano alla telecamera. Non si potevano guardare, sentivo tutto il mio coinvolgimento volare via ;____; Per non parlare delle sparatorie, cioè erano a due passi e non si prendevano mai, i piani assurdi di Nark per farla passare da volpona… e loro una massa di cretini XD
            Questo drama credo rientrerà tra le storie che avrò il bisogno di vedere ogni tot tempo *^*

            Ok ragazze, a quando il seguito, Cubic 2? XD

          • Ciao Terry come mi aspettavo un bellissimo commento, complimenti come sempre mi hai fatto sorridere leggendo e sono in accordo con te su tutto quello che hai scritto, mmm cubic 2 se lo girano sicuramente lo prenoteremo stai tranquilla e per le ost si se puoi mandarmi anche le tue quelle di Marianna sono da youtube noi li vorremmo da scaricare i soft per aggiungerli al video non so se mi sono spiegata bene per farti capire come il video che abbiamo messo per San Valentino quello di Full House Thai. A presto con altri tuoi bellissimi commenti.

    • E’ molto anti spoiler e non vuole rischiare qualche soffiata (tra te e me c’è da fare a gara XD). Lo abbiamo quasi finito, quindi poi verrà ad esternare le cretinate che ha pensato mpf u.u
      Prrrr XD

    • Terry sei una scecca -_- cofcof torniamo a noi, Gonghina è proprio come ha detto Terry nella prima parte xd voglio fare un commento unico solo alla fine senno nelle chiacchiere… scappa qualche spoiler… e non li voglio proprio a un passo dalla fine… oggi dovremmo finire *-*

  23. Ciao ragazze!
    Ho appena finito di vedere questo lakorn…che bello!
    Ho fatto una full immertion questi giorni! Vi ringrazio davvero tanto per questi pacchi regalo meravigliosi che ci fate! Specialmente perchè grazie a voi possiamo vedere e conoscere i lakorn! Che lavorone tradurre 16 episodi di quasi 2h l’uno…complimentissimi!
    Continuate così siete grandI!!!!
    Ellie

    • Ciaoooo Ellie, grazie per i tuoi complimenti e sono contenta che ti piacciono i nostri regali. Il mondo del Lakorn purtroppo è poco conosciuto ed è un peccato perchè c’è ne sono di molto belli. Speriamo di diventare un punto di riferimento per voi per i Lakorn infatti ne abbiamo parecchi nei progetti futuri e ne prenoteremo altri, mi affascina molto questo mondo. Spero che continuerai a seguirci e aspetto con ansia altri tuoi commenti.
      An breve passerà in corso il lakorn che ha vinto il sondaggio sulla nostra pagina Facebook quindi continua a seguirci.

  24. Finalmente sono riuscita ad iniziarlo. In due giorni sono al quinto episodio 😀

    Mi fa un po’ strano seguirlo, dato che non amo molto la lingua cinese/thai, ma lei è carinissima (e a me piace più di sua sorella anche come viso).

    Quando lo finirò passerò per un commento generale 😀

    Per ora grazie e viao!

    • Ciaoooo, beh all’inizio anche a me dava fastidio la lingua ma poi ci si abitua e per il lakorn ne vale la pena. Per la sorella mmmm non saprei a me piache più Nark ihihih l’ho odiata subito e non mi piacerà mai la sorella ocetta come la chiamo io ihihihih. Aspettiamo con ansia altri tuoi commenti a presto.

  25. Eccomi qui a lakorn finito 🙂

    Spero che non me ne vogliate, ma dopo un inizio promettente, sebbene lo scoglio linguistico, il lakorn non mi ha entusiasmato.
    Ho continuato a guardarlo per due motivi:
    1) non droppo mai nulla di ciò che inizio;
    2) il rispetto per il vostro lavoro.

    Di Cubic mi hanno delusa un po’ di cose, come la recitazione – a mio parere – scarsina, la storia sviluppata male e in alcuni momenti faceva acqua, i dialoghi e il poco pathos dimostrato dai personaggi (non sto qui a dire quali cose in particolare per non spoilerare nulla).
    Insomma, all’inizio pareva carino, ma poi l’interesse è andato scemando.
    Peccato!

    Scusatemi, davvero, ma non mi sento di parlarne bene solo per non darvi un dispiacere 🙁

    Però, siccome sono curiosa di capire se è stato un caso o se i lakorn non fanno proprio al caso mio (dato che di solito sono una k-drama dipendente) vorrei iniziare Matjuraat See Nampueng (God of Death).

    Buonanotte!

    • Ciao, tranquilla ognuno di noi abbiamo i nostri gusti, sai quanti drama non mi sono piaciuti? Un infinità da quando sono arrivata in questo bellissimo mondo. Sulla recitazione sono d’accordo con te potevano far di meglio e onestamente la storia poteva essere sviluppata un pò meglio non mi è molto piaciuto il finale così ma, alle volte un finale (senza senso secondo me lo vediamo anche nei k-drama) cmq a me è piaciuto molto certo dopo averlo visto 2 volte la prima x curiosità, la seconda per tradurlo e fare la prima revisione non lo rivedrei presto. Certo è stato grazie a lui ed a Matjuraat See Nampueng (God of Death) che la mia passione per i Lakorn sono iniziati quindi il primo amore è sempre un dolce amaro (ihih sono poetica stamattina).
      Per Matjuraat See Nampueng (God of Death) io te lo consiglio di vedere spero che non ti deluda anche questo perchè davvero i Lakorn è un mondo da scoprire e non vorrei che ti chiudessi le porte per due lakorn che non ti piacciono. A presto con altri tuoi commenti

  26. eccomi qui a fine lakorn……

    che dire……questa serie mi ha preso moltissimo……sono rimasta piacevolmente stupita……un pò stanca dalle visioni viste e riviste dei coreani e giappoli, mi sono concentrata su questo non pensando che mi avrebbe presa così……con questo non voglio dire che sia un grande capolavoro, infatti è la classica storia d’amore che nasce tra mille peripezie tra i 2 protagonisti. Anche in questo caso ci sono triangoli, anzi quadrilateri amorosi, ma la differenza sostanziale è lo stampo……se i coreani, come impronta stilistica, sono molto simili hai telefilm americani, questo è una sorta di telenovelas, con l’unico pregio della durata, non più di 20 (almeno per ora) puntate da visionare……..mi mancavano insomma le riprese con un botta e risposta così lento da far venire l’ansia……ah ah ah ah ah…….dopo questo uno mi può prendere per pazza ( e forse lo sono), ma io sono una figlia delle telenovelas tipo: Andrea Celeste, Manuela (solo per citarne alcune) e i lakorn hanno avuto il pregio di farmi tornare indietro nel tempo…….la storia come dicevo prima non è da Oscar,ma è molto tenera…….e mi fa pensare che gli autori, prima di stendere la bozza abbiano letto molti Harmony……..lui duro che non deve chiedere mai, che si scioglie davanti a 2 occhioni da cerbiatta, lei peperina che fa di tutto per salvare la sorella, si scopre poi innamoratissima di lui…..ah ah ah ah ah mi ha stesa proprio sta cosa……unico appunto…..i baci cavolo mi aspettavo fuoco ed ho trovato il mar glaciale artico………lo consiglio???? si…. voto finale 8

    • Ciao waw bel commento, vero hai ragioneria che ci penso assomiglia ad una telenovela io da piccola quando andavo da mia nonna c’era mia zia che vedeva Topazio ed io ero lì cm lei presa nella visione, per i libri Harmony l’esperta è mia sorella io ne ho letto al Max 2 Ihihih preferisco i thriller ihihih. Visto che ti piacciono i lakorn feriti l’altro (se non l’hai visto).

  27. Ciao ragazzi! Grazie del progetto e del vostro impegno avete fatto proprio un ottimo lavoro! Stavo x scaricare il settimo episodio ma ho notato che i link sono stati cancellati di questo episodio e anche dei successivi! Potete rimediare x favore? Grazie mille!

    • Ciao benvenuta fra noi, scusa il ritardo a darti il benvenuto ma ho ripreso il lavoro dopo le ferie di 1 mese quindi immagina il lavoro arretrato. Di nuovo benvenuta tra noi spero che ti troverai bene in mezzo a delle pazze come noi (ihih), grazie del complimento e grazie per seguirci spero che vedrai altri nostri progetti. Come ha detto mia sorella ha provveduto a sostituire i link quindi puoi tornare alla visione e aspetto con ansia un tuo commento conclusivo a presto 🙂

  28. Ciao e benvenuta tra noi, sono contenta che il nostro lavoro ti sia piaciuto, purtroppo mi sono accorta giusto stamattina che i link non funzionano più infatti ho messo un annuncio al riguardo, ho provveduto a ricaricare e sostituire i link adesso funzionano nuovamente.
    Ci scusiamo per il disaggio spero che continuerai a seguirci a presto.
    Takumi_fan

  29. Ciao a tutte/i 🙂 ragazze, grazie per questo progetto! Trovo i lakorn a volte molto più entusiasmanti di molti drama!
    Avendo scaricato gli episodi già in passato, non è che riuscireste a passarmi i softsub in privato? perchè purtroppo non ho una connessione decente, attualmente, che mi permetta di scaricare i vostri hardsub 🙁
    Fatemi sapere 😉 😀 e grazie 😀

    • Ciao benvenuta fra noi, grazie a te che ci segui, devi darmi un pò di tempo devo parlarne con mia sorella io non li ho quindi ti chiedo un pò di pazienza ok? Ti farò sapere

  30. Ciao, ho visto tuuuuuuuuuuutto il drama!
    Non sono riuscita a staccarmi e l’ho praticamente fatto fuori subito! Un episodio tira l’altro anche con la complicità dell’attore!
    Mi è piaciuto un sacco soprattutto perchè hanno seguito con coerenza il tema mafia e romanticismo in modo equo senza sovrastare l’uno sull’altro… Con la storia hanno dato un tocco in più con lui che piano piano inizia ad avere sentimenti verso la sua “debitrice scambiata” e viceversa, fanno anche vedere che a volte le persone possono cambiare.
    Di solito alcuni drama tengono a cambiare un po’ nel corso della storia!
    Grazie mille per gli hardsub e per il lavoro che fate!

    • Ciao grazie a te che ci segui e benvenuta, sono contenta che apprezzi il nostro lavoro e soprattutto il lakorn, spero che seguirai anche gli altri nostri progetti lakorn e non.
      Alla prossima e ancora benvenuta.
      Takumi_fan

    • Ciao benvenuta sono contenta che ti sia piaciuto é stato il mio primo amore che riguarda i lakorn. Anche A me ha fatto lo stesso effetto una puntata dietro l’altra. Spero che vedrai altri lakorn e ci farai sapere cosa ne pensi

  31. Finito questo lakornino carino carino. Come dice Laura, mi è piaciuta la coerenza della storia, lui era è resta un mafioso.Non come le solite trame dove diventato santini di colpo.Lei mi è piaciuta molto, una peste che lo conquista proprio perchè diversa dalle altre.Grazie mille ragazze del lavoro!

    • Ciaoooo, scusa se ti rispondo solo adesso ma, come sai per forza maggiore non sono stata al pc molto tempo in questi ultimi giorni.
      Già per questo mi piacciono i Lakorn non annoiano mai e rimangono sempre coerenti se c’è un cambiamento avviene in maniera naturale no, che oggi è un diavolo e domani per miracolo è un angelo.
      Questo è stato il mio primo amore verso i Lakorn grazie a Cubic ho deciso di entrare in questo mondo spingendo a forza anche mia sorella ma, nè è valsa la pena.
      Grazie a te che ci segui con tanta passione spero che vedrai qualche altro lakorn 🙂

  32. Ho finito da poco questo lakorn, che dire mi è piaciuto molto nonostante il trash e le sparatorie alla western. I personaggi mi sono piaciuti molto, la protagonista (non chiedetemi i nomi XD) divertentissima, del tutto fuori di capa xD che non riusciva a farsi i fatti sui e nemmeno il tempo di pensare che subito agiva, in teoria aveva il personaggio di quella intelligente, in pratica era una mezza fessacchiotta, soprattutto quando si parlava di sentimenti amorosi XD Mi chiedo come abbia fatto il protagonista (anche lui, uomo senza nome per me xD) a non ucciderla, certo una volta cotto poveretto non ha potuto più farlo ahahah. Comunque sto protagonista mi è sembrato un salame, non entro nel dettaglio. Lui (il salame) molto possessivo, e non ho sopportato il fatto che la protagonista non poteva avere come amico Danny ( questo nome me lo ricordo XD) solo perché maschio. Danny mi è piaciuto molto, simpatico e con la protagonista sono diventati un’agenzia a delinquere, si è passato da giovani marmotte a piccoli detective a Bianca e Bernie in missione xD Meena e il suo rapitore, so che erano due personaggi secondari ma, sono stata traumatizzata da questi due, che hanno una specie di colpo di fulmine e lui, invece di chiederle di uscire come le persone normali la rapisce allegramente con la scusa del debito di suo padre, ma lei è peggio perché, fa di tutto per scappare e alla fine se ne ritorna da lui, ha gravi problemi XD Ma poi i padri di questo lakorn, bisogna proprio dire che sono tanto affettuosi ed amano le figlie, il padre di Meena scappa in Thailandia sapendo che la figlia e nelle mani di un mafioso, il padre della protagonista da la figlia come garanzia ma scappa con lei e lascia la più piccola con la scusa che è intelligente, cioè non siete normali nemmeno voi XD
    Poi la sorella della protagonista, rendiamoci conto che quello ti vuole violentare e ha tenuto tua sorella come garanzia al posto tuo, ti ha inseguito ovunque e tu vuoi saltargli addosso, alla prendimi sono tua, e la cosa bella è che gli dice a sua sorella che lui voleva lei, no, no pazza XD
    L’amante del protagonista è un personaggio che mi ha fatto pena fino alla fine e onestamente speravo in un lieto fine per lei insieme a Jongsing ma, purtroppo non è stato possibile.
    Jonsing un altro personaggio che ho stra-amato .<
    Dunque che dire, a me è piaciuto tanto tanto, nonostante le pecche, soprattutto a livello tecnico grafico, ma non si può avere tutto dalla vita.
    Se farebbero il seguito lo guarderei volentieri, anche perché non sono rimasta soddisfatta al 100% del finale, diciamo che è stato passibile ahahah.
    Grazie per averlo tradotto 😀

    • Ciao, mi sono divertita a leggere il tuo commento hai pienamente ragione condivido il tuo pensiero su tutto 🙂 essendo basato su un libro ho letto in giro che c’è un secondo libro quindi in teoria potremmo aspettarci una seconda stagione staremo a vedere 🙂 Grazio per questo commento a presto

  33. Ragazze ho un problema non riesco a scaricare il 5 episodio? potreste controllare se è un mio problema o non riuscite neanche voi. Grazie mille per tutto il lavoro che fate

    • Ho provato e mi funziona appena ti chiede l’autorizzazione di memorizzare il file sul tuo dispositivo fai consenti e te lo scarica

      • Ciao adesso funziona pure a me, ieri sera riuscivo a scaricare tutti gli episodi tranne questo. Grazie ancora e scusa per il disturbo

  34. Ciao a tutte scusate sono nuova, spero che mi risolviate il mio problema. Non riesco a scaricare con mega, mi dice che supero i ….qualcosa….. di non so che di internet.
    Siccome che è un regalo che vorrei fare a mia cugina, che è da mesi che lo sta cercando in italiano finalmente che l’ho trovato non riesco a scaricarlo. Qualcuno di voi mi può aiutare, il compleanno di mia cugina è il 28 luglio ma ne ho assolutamente bisogno pure io perchè non pensavo che mi piacesse così tanto.
    Ringrazio qualsiasi che mi dia una mano perchè sto impazzendo

    • Ciao, ti dò il benvenuto anche qui. Credo che hai parlato con mia sorella su facebook quindi già avete risolto il tuo problema se hai bisogno di altro siamo qui. Come ti aveva spiegato su facebook il primo commento qui sul sito dobbiamo approvarlo prima di riuscirlo a vedere nella scheda

  35. Ciao a tutte vi prego aiutatemi… Ho un problema mega non mi lascia più scaricare. Siccome è un regalo per mia cugina che lo sta cercando da mesi in sub ita, ora che l’ho trovato vorrei farla sorridere così tanto da far impazzire la gente attorno dalle urla che farà di gioa. Ho tempo fino al 27 luglio, perchè il 28 è il suo compleanno. Quindi vi sto chiedendo aiuto a voi vi prego non so più come fare…. Mi sapreste aiutare? Un grazie per chi leggesse il messaggio e mi aiutasse. Comunque lascio la mia email ([email protected]) Ve ne sarei veramente grata. Un bacio, help me!

    • Ciao, ti dò il benvenuto anche qui. Credo che hai parlato con mia sorella su facebook quindi già avete risolto il tuo problema se hai bisogno di altro siamo qui. Come ti aveva spiegato su facebook il primo commento qui sul sito dobbiamo approvarlo prima di riuscirlo a vedere nella scheda

  36. Sto scaricando proprio ora questo progetto!! Ammetto che è il mio primo thai quindi non so cosa aspettarmi ma la trama mi incuriosisce spero mi piaccia!! Grazie mille per i sub anzi hardsub 😉

    • Ciao questo è stato il mio primo amore per i Lakorn dopo questo non mi sono più fermata spero che piaccia anche a te 🙂 Aspetto un tuo commentino

  37. Ciao ho visto le prime due puntate e mi ha preso quindi penso che mi piacerà(chissà magari inizierà un nuovo amore)….commenterò meglio alla fine grazie 😉

    • Sìììì speriamo che sia un buon amore (parlo dei lakorn 🙂 )
      Allora aspetto un tuo commento a visione finita

  38. Eccomi qua a visione finita!!! Premetto che mi sto avvicinando ora ai lakorn e che quindi non ho molti termini di paragone comunque mi è piaciuto trovo un po’ strana la lingua visto che non ci sono abituata ma la storia mi ha preso l’unica cosa che mi ha lasciato un po’ così è la castità dei baci (in questo sono peggio dei coreani addirittura sulla fronte manco fossero fratello e sorella) a parte questo ho trovato la visione molto piacevole quindi vi ringrazio molto per i sottotitoli a presto ciao ciao 😉

    • Ciao sono contenta che ti sia piaciuto e spero che vedrai altri lakorn cmq credo che la castità sia dovuta alla differenza di età dei protagonisti (parlo del lakorn) perché in altri non è stato così 🙂

  39. Si hai ragione in effetti lei era piccina!! Guarderò senz’altro altri lakorn visto che mi è piaciuto grazie ancora 😉

  40. Non ricordo se vi ho mai chiesto se vi era possibile tradurre le ost del drama, magari anche solo le principali. Vedo che su youtube su Cubic non c’è neanche mezza ç_ç
    Lo potreste fare oppure nun se può? :O

  41. Ciaoo a tutti e tutte sono nuova ho scoperto il mondo dei lakorn da poco e direi che mi piacciono molto o trovato questo forum e ho visto che ne sono moltissimi tra cui cubic ho visto i primi due episodi direi woww mi piace moltissimo però ce un problema se mi potete aiutare ep 3 arriva a caricare a meta poi si blocca mi potete aiutare a capire se e un problema mio o e l’episodio che nn va grazie mille

    • Ciao, benvenuta fra noi sono contenta che ti piacciano i lakorn sono molto interessanti e belli. Mmm non saprei devo controllare dal pc sono con il cel in questo momento, appena sono al pc controllo e ti faccio sapere. Non è che per caso sei arrivata a scaricare il massimo della giornata? Oppure se uso chrome prova Firefox o Explorer cmq ti farò sapere

  42. Grazie grazie grazie!! Ho appena terminato tutta la visione, e ho adorato immensamemte questo drama,ne sono stata completamente assorbita 😍😍😍 quindi ancora GRAZIEE

  43. Ciao ragazze lo so dovrei mandarvi la richiesta di dowland sulla vostra email.. ma aihmè non ricordo ma sopratutto non riesco a trovare la vostra email da nessuna parte… potreste mandarvi voi un semplice ciao alla email che vi lascio e poi vi chiedo cortesemente la possibilità di avere gli episodi???

    P.s. Prima c’è l’avevo sul pc questo drama, ma diciamo che durante il covid il mio amico tecnologico ha smesso di funzionare e non ha ancora 1 anno..
    Aveva già fin dall’inizio un problema con la scheda al suo interno.. quindi me l’hanno cambiato dato che è stato un errore di fabbrica.
    ([email protected]) questa è la mia email spero che mi aiuterete
    Attendo eventuale mano e grazie mille

  44. Ciao ragazze come state?
    Non mi ricordo la vostra password cortesemente qualcuno di voi è così gentile da mandarmela per email ???
    Vi lascio la mia email [email protected]

    Così posso richiedere questo bel drama!
    Grazie ancora

  45. Diverso da quello che di solito guardo ma estremamente interessante me lo sono divorato perciò ancora grazie per questo progetto 😊😊

  46. Nonostante non sia il genere che di solito guardo è stato estremamente interessante me lo sono divorato perciò ancora grazie per questo progetto 😊😊

    • Ciao per adesso abbiamo ritirato tutto per varie problematiche successe recentemente nel mondo dei drama appena torneremo dalla pausa sarà tutto visibile

  47. Grazie mille per il progetto diverso dai soliti mi sta piacendo per questo non è la solita trama e c’é più azione dentro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *