Seven Days Queen (2017)

Immagine correlata

Titolo: Seven Days Queen
Genere: sageuk romance
Episodi: 20
Network: KBS2
In onda: 31 Maggio 2017

Cast

Park Min-Young
Jin Goo
Yeon Woo Jin

Trama

Il drama sarà diretto dal PD Lee Jung Seob (Jo Deul Ho, Healer) e sarà una storia d’amore fra la Regina Dankyeong & Re Jungjong.

La trama si basa sulla leggenda Joseon tragica della storia d’amore tra il re Jungjong (che ha rovesciato il fratello Yeonsangun, il re attualmente in onda in Rebel) e la sua regina Dankyung, che fu incoronata e deposta nel giro di una settimana a causa di fazioni politiche rivali che controllavano il re.

Secondo la leggenda storica, dopo che la regina è stata detronizzata e rimossa dal palazzo, il re l’avrebbe raggiunta a piedi presso il padiglione reale al di fuori ogni giorno sospirando mentre fissava una montagna nella sua direzione. Dopo aver sentito questo, lei mise una gonna rossa, la sua preferita da indossare nel palazzo, su una roccia sulla montagna, così avrebbe saputo che lei stava bene e che ancora desiderava solo lui. Fino ad oggi, la leggenda della Montagna Inwang e il masso con la gonna è famosa in tutta la Corea. (trama by J Otaku)

Traduzione: T&G Fansub – J Otaku
Revisione: T&G Fansub – J Otaku

Download

Raw:

SmallEncode

Softsub

Episodio: 01
Episodio: 02
Episodio: 03
Episodio: 04
Episodio: 05
Episodio: 06
Episodio: 07
Episodio: 08
Episodio: 09
Episodio: 10
Episodio: 11
Episodio: 12
Episodio: 13
Episodio: 14
Episodio: 15
Episodio: 16
Episodio: 17
Episodio: 18
Episodio: 19
Episodio: 20

Articoli:
01 – 02

12 Comments on Seven Days Queen (2017)

    • Ciao è un progetto in collaborazione quindi non dobbiamo rispettare i nostri tempi ma anche i loro quindi non risponderti con precisione

    • Ciao, per adesso si è stato stoppato abbiamo avuto un po’ di problemi in famiglia e di salute, infatti se noti stiamo postando di meno. Speriamo di riprenderlo al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *