Buongiorno carissimi, visto la difficoltà di qualcuno di scaricare i nostri drama da questo sito, ecco nato per voi anche questo tutorial che vi spiegherà nel modo più chiaro e semplice possibile (almeno lo spero) come fare.

Come prima cosa andate nella pagina del nostro blog del drama a cui siete interessate e se le raw sono smallencode allora bene se no meglio no?

SCUSATE PER LA QUALITA’ DELLE FOTO MA SONO SCATTATE CON IL CELLULARE

La pagina di smallencode si presenta così

null

scorrete la pagina verso il basso per trovare l’elenco degli episodi del drama

null

come vedete ho sottolineato due cosine ovvero i siti hosting che ospitano le raw io uso questi due quindi le prossime foto saranno relative a questi) ma se volete potete anche cliccare sugli altri.

HOSTING N°1 – UTB

procedete in questo modo:
Cliccate su UTB e vi aprirà questa pagina (a volte si aprono pagine pubblicitarie chiudetele e riprovate fin quando vi apre la pagina della foto sotto)

null

aspettate che passino i secondi necessari (di solito sono 30) e la scritta DOWNLOAD GRATIS si evidenzierà quindi sarà cliccabile attenzione alle solite pagine pubblicitarie, appena avete cliccato sopra via aprirà la seguente pagina

null

scorrete un pò in basso la pagina e troverete CLICCA QUI PER INIZIARE IL TUO DOWNLOAD cliccateci sopra e il vostro download partirà (non senza aver prima chiuso le famose pagine pubblicitarie)
Se usate Chrome (come me) il download lo metterà sotto, se usate exsplorer o firefox sicuramente saprete dove vi salverà il file.

HOSTING N°2 – TF

Cliccate su TF e vi aprirà questa pagina (a volte si aprono pagine pubblicitarie chiudetele e riprovate fin quando vi apre la pagina della foto sotto)

null

è più semplice perchè c’è solo un passaggio da fare cioè cliccare su DIRECT DOWNLOAD LINK sicuramente prima che parta il download si apriranno più volte le solite seccanti pagine riprovate finchè non vi partirà il download mettendolo sotto (parlo sempre di chrome).

Qualcuno non sa con quale programma vedere i drama, personalmente uso THE KMPlayer, da quando l’ho scoperto non l’ho mollato più, è una valida alternativa a VCL o altro.

Per ora è tutto, grazie per l’attenzione e a presto con il prossimo tutorial!

Takumi_fan

2 Comments on Tutorial: come scaricare da smallencode!

  1. Vi ringrazio infinitamente per la pazienza dimostrata anche in fb. Seguirà un turoial per capire come inserire i sottotitoli? Sono senza speranza lo so! Ma salvatemi dalla mia incompetenza! Grazie ancora!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *