Salve visto le difficoltà che qualcuno di voi ha avuto nello scaricare da questo sito osting eccovi un piccolo tutorial semplicissimo e chiaro (almeno lo spero) che vi spiega come fare.

P.S.: io uso Chrome quindi la spiegazione è per questo browser, i download verranno visualizzati in fondo alla pagina oppure andare nelle impostazioni di chrome e cliccare download si aprirà la pagina con le attività di download.

La pagina di download di 1ficher si presenta come in foto seguite la guida e vedrete che non avrete difficoltà nello scaricare tutto quello che vi pare con questo osting.

 

IMPORTANTE: i rettangoli da cliccare per il download adesso sono in alto non più in fondo alla pagina per il resto il procedimento è uguale foto nuove quì!

 

null

Scendete in basso e cliccate sul rettangolo arancio (come la foto) si aprirà una pagina di pubblicità, chiudetela nel frattempo nella pagina del rettangolo si è caricata un’altra pagina (foto successiva)

 

null

Scendete in fondo alla pagina e cliccate di nuovo sul rettangolo arancio (si aprirà di nuovo una pagina di pubblicità che dovrete chiudere) e a questo punto il download partirà in automatico.

 

IMPORTANTE: potete attivare un download alla volta, per passare al successivo dovete aspettare che quello in corso abbia finito e in media per mettere in download il prossimo si deve aspettare circa 30 minuti (ovviamente se farete un abbonamento questo non sussiste).

Spero di essere stata chiara in caso contrario sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Al prossimo tutoril e buon download!

Takumi_fan