null

Informazioni

Titolo originale: Bulhandang
Genere: Sentimentale
Anno: 2008
Numero episodi:16 episodi di circa 60 minuti
Paese e casa di produzione: Corea – SBS

CAST

Jang Hyuk as Kwon Oh Joon
Lee Da Hae as Jin Dal Rae
Kim Jung Tae as Kim Jin Gu

Trama
Kwon Oh Joon (Jang Hyuk) è un dongiovanni e un truffatore, le sue storie d’amore sono di breve durata giusto il tempo di guadagnare qualche soldo, infatti le sue “prede” sono quasi sempre donne facoltose e ricche che gli donano del denaro rapite dal suo fascino e dai suoi modi di fare e, così una volta ricevuto il denaro con una scusa recitata alla perfezione le lascia e va alla ricerca della sua prossima vittima.
Jin Dal rae (Lee Da Hae) è una vedova e madre di una bambina di cinque anni, che dopo la morte del marito è andata a vivere con la suocera.
Kim Jin Gu (Kim Jung Tae) è un ragazzo benestante, ma per vivere investe i soldi dei suoi clienti in borsa.
Un giorno Dal Rae spinta dalla suocera che non vuole vedere la giovane donna vivere nel ricordo del marito partecipa ad un incontro combinato, la donna terminato l’incontro facendo retromarcia in un parcheggio urta anccidentalmente un’auto e da persona onesta (e fessa) lascia sul parabrezza di quell’auto un bigliettino con i suoi dati personali per essere rintracciata.
Qualche giorno dopo Dal Rae viene contattata dal proprietario dell’auto telefonicamente, chiedendogli un appuntamento.
Indovinate chi è il proprietario dell’auto? Indovinato proprio Oh Joon, che Dal Rae sia la sua prossima vittima? E chi è Kim Jin Gu che ruolo avrà in tutto questo?
Se siete curiosi di sapere come và a finire? Seguite le vicende dei protagonisti.

Traduzione: Takumi_fan e Gonghina83
Revisione: Usagi&davina-ina(Soul Asian Fansub )
Sub inglesi: Withs2

Download

RAW TorrentAsia Drama Download
Softsub: Pacchetto Completo

20 Comments on Robbers (KDRAMA 16/16)

  1. care mie ragazze meravigliose che traducete i drama del mio fantastico janghino…potete indicarmi dove trovare il torrent? questo link non funziona + sigh! grazieeeeeee

    • Ciaooo, bentornata io in questo non posso risponderti ma dirò a mia sorella di vedere un pò della parte tecnica se ne occupa lei (io sono negata in questo ihihih) ti chiedo un pò di pazienza perchè questa settimana per noi non è stata delle migliori, abbiamo avuto un lutto in famiglia e il mio cane ha dovuto subire un intervento (adesso siamo nel post operatorio) e come ciliegina sulla torna mia sorella è caduta ed ha una microfrattura al ginocchio bella settimana vero? Cmq le dirò di verificare

  2. O cielo mi spiace!!!!!!!!! non preoccuparti, Asia Drama Downloas non l’ho provato, volevo usare il torrent xchè ho scaricato il programma utorrent e volevo provare, se entro domani non lo recupero uso i link diretti.,Domani mi scade IDM il programma che scarica in pochissimo tempo, e visto che inseguito voglio acquistarlo voglio scaricare veloce le raw , perchè devo formattare il pc quindi dovrò sistemare prima x bene il pc grazie!!!!!! un abbraccio a voi

    • Grazie 🙂
      An capito, io ho riferito a mia sorella e mi ha detto che controllava ma non so dirti se l’abbia fatto in questo momento è sotto antidolorifici ed io sono a lavoro e non l’ho ancora sentita, spero di poterti aiutare. Io stamani avevo provato quello di Asia Drama Download sembra che funzionasse.

        • Può farlo anche da sdraiata ihihih sono una dittatrice ihihi scherzo cmq appena si sentirà meglio cercherà altro. Grazie per la tua pazienza.

  3. ciao ragazze mi sono accorto adesso di questo bellissimo dorama volevo chiedervi io ho preso le raw su rutracker che ce scritto sul loro sito di usare i sottotitoli with2 per l’inglese se voi avete tradotto da quelli dovrebbero andare bene ?
    grazie

    • Ciao benvenuto fra noi, onestramente non ricordo quali abbiamo usati ma se scarichi un sottotitolo ci sono i crediti puoi vedere direttamente lì, poi facci sapere cosa ne pensi. Di nuovo benvenuto fra noi spero che ti troverai bene.

  4. Scusate se dò fastidio ho cercato ovunque ma non riesco a trovare le raw e le vostre non funzionano potete aiutarmi gentilmente grazie

    • Ciao, grazie per la segnalazione, darò un occhiata e ti farò sapere nel caso in cui non dovessi trovare niente carichero’ le nostre su mega ma ci vuole un pochino di tempo, quindi dovrai avere qualche giorno di pazienza.
      A presto.
      Takumi_fan

      • Grazie… posso aspettare anche settimane non c’è problema 😀 tanto ho da vedere cinderella man ancora appena scaricato Buon Lavoro e Buon Natale Figthing

  5. Visto i molteplici drama che avete da subbare e i molteplici impegni che avete nella vita in generale mi son messo a cercare le raw di questo drama e non sò se per fortuna o per miracolo ho trovato un sito dove sembra che le raw siano ancora on-line , non sò se la cosa si può fare cmq metto il link poi sarete voi T&G a decidere ;D un grazie come sempre per i sub che ci date https://chauthanh.info/drama/view/robbers-%5Bkdrama%5D.html

    • Ciao e benvenuto, grazie del suggerimento non sapevamo che le raw messe da noi non fossero più on-line se nessuno ci fa notare la cosa, non abbiamo il tempo di controllare i vecchi progetti. Grazie tante provvederò a inserire il link.

      Alla prossima.

      Takumi_fan

    • Ciao, grazie mille per l’aiuto 🙂 sei stato gentilissimo spero che ti piace questo drama aspetto tue notizie.

  6. Innanzi tutto grazie per aver subbato questo drama 😀 poi grazie anche per aver finito di subbare introverted boss :D. Il drama robbers è un drama sentimentale con un pizzico di drammaticità quindi se si è interessati a un drama comico cambiate drama ,nel complesso il drama scorre molto bene la trama è interessante l’attrice l’avevo apprezzata già in my girl quì senza permanente con capelli lisci molto più bella le scene a mio avviso e i baci più belli secondo me sono quellie con la mamma e la bambina ;D detto questo un drama che consiglio perchè molto dolce è carino

    • Ciao, Benvenuto fra noi 🙂 sono contenta che ti sia piaciuto è un bel drama la trama molto bella ed articolata bene. Spero che ti troverai bene fra noi e apprezzerai altri nostri lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *