Winter Sonata

null

tradotto da Takumi_fan (Maretta79) per l’ASIAN FRIENDS ITALIAN FANSUB

Informazioni

Titolo: Gyeoul Yeonga
Titolo inglese: Winter sonata
Genere Drammatico/Romantico
Episodi: 20
In onda: 14 Gennaio2002/ 19 Marzo 2002
Canale: KBS2
Sigla: From The Beginning Until Now By Ryu

Cast:

Bae Yong Jun as Kang Joon-sang / Lee Min-hyung
Choi Ji Wo as Jung Yu-jin
Park Yong Ha as Kim Sang-hyung
Park Sol Mi as Oh Che-lin

Trama

Yujin è una studentessa di scuole superiore. Come ogni mattina, sempre un po’ in ritardo, corre alla fermata dell’autobus che la porterà a scuola, e come ogni mattina incontra il suo amico di infanzia Sang-hyuk. Purtroppo quel giorno l’autobus è strapieno e Sang-hyuk non riesce ad entrare. Appena si libera qualche posto Yujin si siede, ma si addormenta e poggia la testa sulla spalla di un ragazzo che le è seduto accanto. Al suo risveglio si accorge che l’autobus ha passato la fermata della scuola. Naturalmente sia lei che questo ragazzo sconosciuto arrivano in ritardo.
Poco dopo, in classe, il professore annuncia l’arrivo di un nuovo studente: si chiama Kang Joon-sang ed è proprio il ragazzo che Yujin ha incontrato per caso poco tempo prima.
Joon-sang è un ragazzo introverso e taciturno ed è alla ricerca di qualcuno, che spera di ritrovare nella sua nuova città. L’arrivo di Joon-sang nella scuola stravolge la vita di Yujin e Sang-hyuk e quella di altri loro amici, Yong-kuk, Jin-Suk e Chelin. Ma sarà la vita di Yujin ed il suo delicato equilibrio con Sang-hyuk a cambiare più di tutto il resto

Download

Raw: Asia-team
Softsub: archivio soft