Why Did You Come to My House? (2008) - MyDramaList

Informazioni

Titolo: Why did you come to my house (conosciuto anche come What Are You Doing in My Place?)
Episodi: 20
Genere: Commedia romantica
Periodo di trasmissione: Da Marzo a Maggio 2008
Emittente televisiva: SBS

Cast

Lee So Yeon as Han Mi Soo
Kim Ji Hoon as Jo Gi Dong
Kim Seung Soo as Lee Kang Jae
Oh Yoon Ah as Jang Bok Hee

Trama

Han Mi Soo (Lee So-yeon) dopo essersi lasciata con il fidanzato Lee Kang-jae (Kim Seung-su), inizia a condurre una vita da discotecomane passando da una discoteca all’altra ogni sera.
Un giorno la ragazza, controvoglia partecipa ad un party organizzato dal padre nell’azienda di famiglia e si ritrova come accompagnatore Jo Gi Dong. I due grazie a strane coincidenze che non faranno altro che peggiorare la loro relazione si scontreranno spesso .
Jo Gi Dong (Kim Ji-hun) è un giovane che cerca di costruirsi una vita, ma disgraziatamente è costretto a farsi prestare dei soldi da un uomo che si rivelerà una cattiva persona. A peggiorare la situazione (e come poteva mancare la disgrazia di turno), sua madre ha un tumore e di conseguenza lui dovrà prendersi cura del fratello, Su Dong che ha dei ritardi mentali (e te pareva!).
Disperato cercherà qualcosa che metta fine a tutte le sue disgrazie, e troverà pensate un pò un annuncio: “Famiglia benestante cerca genero”.
Con niente da perdere e tutto da guadagnare, Gi Dong risponde all’annuncio. Cosa succederà? Verrà scelto? E cosa più importante chi è la donna che dovrebe sposare?

Traduzione: Takumi_fan e Gonghina83
Revisione: Takumi_fan e Gonghina83

Softsub Inglesi a cura dei BIMBIBAP

Download

Raw: Pacchetto Completo

Softsub: Pacchetto Completo

PROGETTO CONCLUSO!

8 Comments on Why did you come to my house (KDRAMA 20/20)

  1. Finito di vedere domenica . Il drama è da vedere in assoluto peccato però che i sub non siano stati sistemati . Le prime puntate sono da comicità assoluta loro come coppia sono spassosi poi si sà incominciano i casini cmq è un drama godibilissimo dall inizio alla fine . Un grazie per averlo subbato anche se non al 100% ( parlo del fatto che alcune frasi appaiono e scompaiono in una frazione di secondo ) .

    • Ciao e benvenuta, ti ringrazio per il tuo commento ci ha fatto molto piacere, per i sub appena avremo un pochino di tempo in più che per il momento è veramente poco vedremo di dare una revisionata a i nostri vecchi progetti che essendo ancora inesperte all’epoca non sono come quelli attuali ma speriamo di poter portare anche i vecchi progetti al livello di quelli attuali anche se non sono proprio il top.
      A presto e grazie di seguirci.

      Takumi_fan

  2. Casualmente ho incontrato il vostro sito. Incuriosita dalla trama del drama l’ho scaricato. Prossimamente lo vedrò. Anticipatamente vi ringrazio per il lavoro. A presto per commentare. Ciao.

    • Ciao, è uno dei nostri primi progetti sicuramente vedrai degli errori con mia sorella abbiamo intenzione di revisionare i vecchi progetti per portarli alla qualità attuale (speriamo che almeno gli ultimi siano buoni). Aspetto un tuo commentino a presto

  3. CIao, non è per caso che il titolo giusto di questo é:
    WANTED : Son-In-Law

    Il titolo che avete messo mi pare che sia di un drama diverso, ma forse sbaglio

    • Ciao, nella scheda ci sono i vari nomi di come viene chiamato il drama. Noi lo conosciamo con questo nome ma, essendo un drama vecchio è possibile che ci sia un remake se cerchi le raw prova a mettere l’anno di produzione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *