Entertainer
in collaborazione con il J Otaku Fansubber

 

null

Informazioni

Titolo: Entertainer
Network: SBS
Episodi: 16
Data messa in onda: Dal 20 aprile 2016 al 9 Giugno 2016

Cast

Ji Sung – Shin Suk Ho
Hyeri (Girl’s Day)
Jung Man Shik
Chae Jung-ahn (Yong-pal) – Yeo Min Joo
Kang Min-Hyuk (CNBLUE) – Cho Ha Neul
Gong Min
L.Joe nel gruppo di Ha Neul

Trama

Shin Suk-Ho ha lavorato per la più grande società di intrattenimento come regista, ma ora è il CEO di una nuova e piccola società di intrattenimento. Raduna persone per formare una band. Attraverso vari incidenti, Shin Suk-Ho diventa un vero manager e di successo.

Hyeri (Girl’s Day) una ragazza di 22 anni, che ha perso entrambi i genitori e vende il pesce al mercato, e lei ha una cotta per il CEO e il pg di Kang Min-Hyuk avrà una cotta per lei.

“entertainer” (ddanddara) è una specie di termine antiquato, disdegnando come artisti a buon mercato, professionisti volgari. (trama by J Otaku Fans Subbers)

Traduzione: Gonghina (T&G Fansub) – J Otaku Fans Subber
Revisione: J Otaku Fans Subber

Download

RAW: Smallencode

Episodi dal 01 al 18

Articoli: 01 – 02 – 03 – 04 – 05 – 06 – 07 – 08 – 09 – 10 – 11 – 1213-14 – 15-16 – 17 – 18

4 Comments on Entertainer

  1. AZZ nessun commento strano. Il drama l’ho visto mesi fa ed è molto carino quindi peccato perderselo va visto almeno una volta è godibile fino alla fine e nn vi lascia l’amaro in bocca ,se cercate il romanticismo con la R maiuscola quì nn lo troverete ma con la r minuscola si, specialmente alla fine quando lui …….con l’ombrello…… bhe vedetelo ;D grazie x i sub scusate x il commento in ritardo purtroppo tra lavoro , famiglia e drama mi incasino e mi dimentico di commentare XD

  2. Ciao ragazze, grazie per aver tradotto questo drama ^_^ L’ho trovato carino e per certi versi anche abbastanza interessante.
    Belli i rapporti che si vengono a creare tra i vari personaggi :3 In particolare ho adorato il ragazzo padre (con il figlioletto carino) e Min-Joo (quest’attrice mi piace molto in generale xD).
    Graziiiieee <3

    • Ciao, sono contenta che ti sia piaciuto è molto carino come drama ed è molto bello il rapporto d’amicizia fra i personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *